Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 35 di 218 PrimaPrima ... 253132333435363738394585135 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 525 di 3259

Cool LG

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    Assolutamente NO!!!

Gli sharp u2va sono dei Philips dell'anno scorso: quest'anno sulla serie 97xx sono LG (Fonte, tra le altre, www.dday.it )

walk on
    sasadf
    Penso che ti sbagli, solo il 32" della Serie 9000 ed i 37" della serie 8000, 7000 e 5000 dovrebbero essere LG, del resto, non penso che LG abbia creato una fabbrica solo per fabbricare 40", 46" e 52" per Philips, e soprattutto senza poterli utilizzare.
    Panasonic TX-P46VT20 (Fw.2.609) TV + Mediaset Premium CAM HD + Buffalo JustStore Desktop 1.0 Tb EXT. HDD PVR - MySky HD Pace AF0D06 SAT - HTPC AMD Phenom II - Nvidia GeForce GTS 450 3D w Bluray Drive PowerDVD11 Ultra 3D + Netgear RND4000 8Tb NAS - XBOX 360 PRO - Aeron AV2200 AMP - Chario Syntar MAIN SPK - B&W Solid SOURROUND SPK - Tannoy mxC CENTER SPK - klipsch KSW-10 SUB - Monster Cable & Hama CABLES - Logitech Harmony 785 REMOTE

Pronto a ricredermi quando avrai postato le tue fonti, io le mie (riscontrate) le ho offerte.

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

se non mi ricordo male durante la fase di montaggio a muro intravidi un adesivo riportante la marca LG tra le fessure del tv.

Un'altro utente tedesco fresco fresco lamenta il problema del "sibilo" sulla versione 40 " !

@ulteriore aggiornamento, per scrupolo ho effettuato il reset di fabbrica , cosa che non avevo fatto dopo aver installato l'ultimo firmware versione 000.075.060.001 , la situazione è rimasta pressocchè identica.
    Ultima modifica di tomobiki; 13-09-2010 alle 08:44

LG

tomobiki - se non mi ricordo male durante la fase di montaggio a muro intravidi un adesivo riportante la marca LG tra le fessure del tv.

Si certo, su una review di un 32" 9705...

Penso che il problema del "fischio" non si possa risolvere con un aggiornamento del Firmware... per me è necessario un intervento sull' HW volto a limitare le vibrazioni ed ad isolare il componente che genera il ruomore acutissimo...
    Ultima modifica di doublem70; 02-10-2010 alle 22:08
    Panasonic TX-P46VT20 (Fw.2.609) TV + Mediaset Premium CAM HD + Buffalo JustStore Desktop 1.0 Tb EXT. HDD PVR - MySky HD Pace AF0D06 SAT - HTPC AMD Phenom II - Nvidia GeForce GTS 450 3D w Bluray Drive PowerDVD11 Ultra 3D + Netgear RND4000 8Tb NAS - XBOX 360 PRO - Aeron AV2200 AMP - Chario Syntar MAIN SPK - B&W Solid SOURROUND SPK - Tannoy mxC CENTER SPK - klipsch KSW-10 SUB - Monster Cable & Hama CABLES - Logitech Harmony 785 REMOTE

Citazione Originariamente scritto da doublem70
    Si certo, su una review di un 32" 9705...

Penso che il problema del "fischio" non si possa risolvere con un aggiornamento del Firmware... per me è necessario un intervento sull' HW volto a limitare le vibrazioni ed ad isolare il componente che genera il ruomore acutissimo...
    oltre al fischio del local dimming sui forum stranieri si lamento che anche le lampade dell'ambilight fanno ruomore... proprio nata bene sta serie

Citazione Originariamente scritto da Rhydas
    oltre al fischio del local dimming sui forum stranieri si lamento che anche le lampade dell'ambilight fanno ruomore... proprio nata bene sta serie

esatto, stessa cosa che dissi qualche pagina fà, con amblight acceso il fischio aumenta d'intensità e peggiora la situazione...per ora lo tengo spento .

Buzz

Citazione Originariamente scritto da Rhydas
    Da potenziale nuovo acquirente del 9705 (chissà quando li vedrò disponibili negli stores) sono molto attento a questo problema... ma penso che si tratti sempre dello stesso problema descritto diversamente; il rumore proviene dalla parte alta del TV sul lato destro e cambia con il cambiare del contenuto dello schermo e delle regolazioni del pannello e dell'Ambilight... ma nasce sempre e comunque dalla scheda madre del TV.

esatto, hanno sicuramente scazzato su qualche componente che gestisce l'alimentazione, comunque vada a finire io rimango scandalizzato sul fatto che immettano sul mercato un tv Top di gamma con un difetto così evidente e non isolato, cavolo non vedo la tv in un centro commerciale o ad una fiera dove tutti i suoni sono sovrapposti, in una stanza normale con una acustica normalissima, nel mio caso una camera da letto di 5 metri per 7 il difetto si sente di brutto !

Io , per ora, soprassiedo sino a quando non sarà definitivamente risolto.

Per come son fatto io, questo problema mi renderebbe davvero insostenibile la visione

walk on
    sasadf

p.s.: @tomobiki, hai la possibilità di fare un filmatino da mettere su youtube per rendere evidente a tutti la problematica che lamenti? Grazie

sinceramente non so come fate dopo aver speso quella somma e supportare il rumore ,la philips deve ritirare questi tv almeno la serie 9705 rimborsare ki la comprato e farlo uscire senza difetti.oppure fate come me cambiate marca ke ultimamente credo che non c' è paragone tipo serie hx sony poi ognuno ha i propri gusti ,ma vi parlo da fan philips ,ma vedo ke negl 'ultimi anni sta perdendo terreno pero' i prezzi li mantiene sempre alti ,maaahhhhha

L'assistenza Philips ha fatto sempre schifo: già in ambito informatico decisi di abbandonare definitivamente il marchio per questi problemi: restava forte su un unico settore merceologico, quello delle televisioni: ora questo è il banco di prova definitivo, dopo aver abbandonato la propria produzione di pannelli (come fece Pioneer un paio di stagioni prima di chiamarsi definitivamente fuori)

O RISOLVE IL PROBLEMA, o questa sarà la macchia indelebile che la metterà talmente tanto in cattiva luce da inficiare l'intera immagine dell'azienda: anche perchè stiamo parlando della loro flagship, il modello che quest'anno è stato premiato con l'EISA Award!!

walk on
    sasadf

Sony

Citazione Originariamente scritto da gandalf1
    sinceramente non so come fate dopo aver speso quella somma e supportare il rumore ,la philips deve ritirare questi tv almeno la serie 9705 rimborsare ki la comprato e farlo uscire senza difetti.oppure fate come me cambiate marca ke ultimamente credo che non c' è paragone tipo serie hx sony poi ognuno ha i propri gusti ,ma vi parlo da fan philips ,ma vedo ke negl 'ultimi anni sta perdendo terreno pero' i prezzi li mantiene sempre alti ,maaahhhhha
    I gusti sono gusti... ma l'unico terreno che ha perso Philips forse è quello dei ritardi sulle consegne del 9704 e della probabile uscita con il 9705 difettoso e non si sa ancora a che livello... il 9704 era senza ombra di dubbio il migliore LCD dell'anno scorso... e siccome di 40" e 46" 9705 se ne son visti pochini e senza recensioni serie, direi che è prematuro dire che perda il confronto con i blasonati Sony. Sicuramente Sony ha un'ottima cura di tutti gli aspetti, ma tecnicamente, non mi pare proprio sia stata avanti agli altri negli ultimi anni...

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    p.s.: @tomobiki, hai la possibilità di fare un filmatino da mettere su youtube per rendere evidente a tutti la problematica che lamenti? Grazie
    lo avevo postato nella pagina precedente ma forse è passato inosservato ..... PROBLEMA 9705 !!

nel video ci sono diverse intensità sonore, il rumore prodotto varia tra i 15000hz e 18000hz !!

Il problema potrebbe anche diventare soggettivo perchè andando in là con gli anni si perde la sensibilità verso le alte frequenze percui è facile che il suono non sia udibile ...io li sento entrambi come sento quello del tv.

Ma no dai!! Quel video l'ho visto!!! :\
    E non è che una semplice sweepata fino ai 20khz
    Sappiamo tutti, almeno quelli un pò esperti, cosa significhi fischio acuto ad alta frequenza.
    Quel che ti chiedevo era una cosa ben più specifica alla problematica da voi fortunati possessori in questi giorni denunciata.

Cerco di spiegarmi meglio...

Puoi, gentilmente, armarti di videocamera (un telefonino che abbia capacità di riprese video decenti andrà benone), e fare una ripresa del tuo esemplare di televisore mentre in funzione denuncia il famoso fischio, in modo dunque da farci ascoltare direttamente a tutti come si percepisce questo benedetto problema?

Grazie in anticipo della disponibilità

Intanto sto muovendo i giornalisti di settore per vedere se quelli della Philips si danno una mossa

walk on
    sasadf
    Ultima modifica di sasadf; 13-09-2010 alle 11:58

40" e 46" a fine Settembre

Ho appena finito di parlare con Philips riguardo 40" e 46" 9705 e sulla segnalazioni del fischio:
    - I TV sono in fase di distribuzione verso i rivenditori e saranno disponibile in volumi da fine Settembre.
    - Riguardo la segnalazione di problemi invece non sanno assolutamente nulla a riguardo.
    Quando ho provato a supporre che i ritardi dipendessero dalla probabile risoluzione del problema mi ha detto che non sanno nulla e che potrebbe dipendere dal fatto che ad Agosto in Italia molte imprese sono chiuse o che dipendessero da questioni di Marketing interne.

Boh... speriamo non diventi una telenovelas come il 9704
    Ultima modifica di doublem70; 13-09-2010 alle 12:02

Pagina 35 di 218 PrimaPrima ... 253132333435363738394585135 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •