Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 120 PrimaPrima ... 7891011121314152161111 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 1788

Discussione: CES 2010: SONY

ma hx700 ha i 200hz come lo Z...
    Now: Panasonic 42v20 - lettore BD: Sony s373 -Dell Zino Hd BD, yamaha yas101

Scusate, domanda per i poveracci come me, indiscrezioni sui prezzi in Europa per la serie EX 6XX e EX 7XX ne avete?

Grazie

Pardon, avevo letto NX700 .
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da HHH
    oh non ci sto capendo più nulla....

ricapitoliamo un secondo:
    Allora da quel che ho capito io da questo topic e la pagina di sonystyle:

XBR-LX900 3D Edge LED 200hz opticontrast panel 40"+ (no local dimming pare) sistema per vedere il 3D incluso
    XBR-HX900 3D Full LED local dimming 200hz opticontrast panel 46"+
    KDL-HX800 3D Edge LED local dimming 200hz 40"+
    KDL-NX800 Edge LED 200hz 46"+
    KDL-NX700 Edge LED 100hz 40"+

L'opticontrast panel potrebbe essere il pannello uv2a di sharp. L'XBR-HX900 sembra molto l'XBR11 di cui si era parlato a novembre. L'HX700 non ho capito quale sia fra quelli elencati in prima pagina di questo topic e nella pagina di sonystyle

Il modello che più mi sconfiffera è l'XBR-HX900 da 46". Spero che non costi troppo, ma temo finirà fuori budget

Edit: L'HX700 dovrebbe essere come l'HX800, visti i tagli in pollici e le caratteristiche. Mi chiedo perchè, però...
    Ultima modifica di Bend3r84; 15-01-2010 alle 11:25

ANGEL873 Guest
    XBR-LX900 3D Edge LED 200hz opticontrast panel 40"+ (no local dimming pare) sistema per vedere il 3D incluso

come mai non e local dimming?

Non lo so, però io ho dedotto questo dal fatto che nelle descrizioni di pagina uno si parla di local dimming solo nei 2 HX, idem su sonystyle (http://www.sonystyle.com/webapp/wcs/...52921644539863) sono gli unici ad avere la dicitura dynamic led che potrebbe essere riferito al local dimming a questo punto. L'LX900 ha la stessa dicitura degli NX700 e 800 che dubito fortemente abbiano il local dimming...

Credo che il 3D abbia un po' modificato la segmentazione tv nel 2010. In effetti abbiamo una sorta di 2 top di gamma: uno votato più al 3D (ma senza full-led) e uno più votato al massimo della qualità visiva (con full-led), pur avendo cmq la predisposizione al 3D.
    Sono entrambi local dimming ma cambia la retroilluminazione e la quantità di zone controllate, più raffinate e precise nella serie HX.

Citazione Originariamente scritto da mariorenz
    Credo che il 3D abbia un po' modificato la segmentazione tv nel 2010. In effetti abbiamo una sorta di 2 top di gamma: uno votato più al 3D (ma senza full-led) e uno più votato al massimo della qualità visiva (con full-led), pur avendo cmq la predisposizione al 3D.
    Sono entrambi local dimming ma cambia la retroilluminazione e la quantità di zone controllate, più raffinate e precise nella serie HX.
    quindi se ad uno non fregasse nulla di sto 3D, sarebbe preferibile l'HX ?
    tra LX e HX non si capisce quale sia il TOP Sony

inoltre visto che anche su sonyitalia ci sono gia notizie di questa nuova linea 2010 secondo voi c'è speranza che siano a breve disponibili ?

Aspettiamo per avere la conferma però credo proprio che, se non interessa il 3D, la serie HX sia il top qualitativo.
    Cmq, dato che Sony ha un accordo x riprendere 25 partite dei mondiali di calcio in 3D, mi sarei aspettato le tv 3D entro maggio e chissà che la serie LX non arrivino in tempo. Per la serie HX invece il sito riporta "estate 2010" quindi credo che compariranno nei primi siti online verso fine luglio/inizi agosto.

Ho appena sentito il rappresentante sony e mi conferma la LX e HX per l'estate, probabilmente giugno...fine febbraio inizio marzo NX-EX...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Citazione Originariamente scritto da mariorenz
    Si, sono d'accordo. L'unica cosa è il local dimming, non trovo da nessuna parte riferimenti al fatto che lo abbia anche l'LX, anche se effettivamente sarebbe strano non lo avesse, a meno che non sia un modo per farlo costare meno, non so.

Questi mondiali fanno anticipare tutte le uscite Magari in tempo per i mondiali esce l'HX800, che è 3D, mentre i 2 XBR, HX900 e LX900 usciranno verso fine estate
    Ultima modifica di Bend3r84; 15-01-2010 alle 12:51

Citazione Originariamente scritto da lorenzo82
    Ho appena sentito il rappresentante sony e mi conferma la LX e HX per l'estate, probabilmente giugno...fine febbraio inizio marzo NX-EX...
    Lorenzo.
    La serie EX non si sa più o meno in che fascia di prezzo si colloca?

La LX non dovrebbe essere local dimming mentre lo è la HX900 (full led) e la HX800 (edge led)...
    Per i prezzi della EX non saprei...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

sul sito sony uk indica che sono dotate del tuner DVB-T2. sul sito italiano non viene menzionato, si sa qualcosa a riguardo se verrà commercializzato anche in Italia il nuovo standard o è solo un privilegio per l'inghilterra visto che lì inizia la sperimentazione'

Ah, nemmeno local dimming? Non capisco chi potrà pensare che questo è il top di gamma, solo perchè è già 3D. Tra di noi, penso nessuno.

Pagina 11 di 120 PrimaPrima ... 7891011121314152161111 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •