Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 20 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 291

Citazione Originariamente scritto da HSH
    scusa sarebbe sta roba qui cioè , non è nemmeno italiano. alla fine ti porta ad avere una connessioen telnet, e che me ne faccio? mi pare un po povera come guida
    Si però metteteci un pò di impegno e soprattutto LEGGETE!!!!! anche se in inglese, ci sono un sacco di traduttori online.........
    http://sourceforge.net/apps/phpbb/sa....php?f=2&t=512
    Per darti una risposta, non serve solo x telnet ma per far girare tutte le estensioni samygo.
    Ultima modifica di saxro; 12-04-2010 alle 16:31

Citazione Originariamente scritto da saxro
    Per darti una risposta, non serve solo x telnet ma per far girare tutte le estensioni samygo.
    ok grazie.
    troppo complicato, preferisco tenermi il Tv com'è

Citazione Originariamente scritto da rockeba
    Ho utilizzato la procedura descritta sopra per aggirare il problema del firmware e sono riuscito a copiare sulla tv il gioco con il Sammygo compreso. Lancio il sammygo ma nelle connessioni vedo solo il server dlna che tra l'altro ho disinstallato completamente dal pc. . Uso Vista home premium e samsung LE40b750. Qualcuno ha idea del perchè?

Grazie
    Dunque, il problema del dlna l'ho risolto, infatti se da Vista condividevo i miei file multimediali, la tv me la vedeva come connessione DLNA. Disablitando questo adesso non ho piu nessuna connessione di rete.
    Ricapitolando, se lancio il sammygo dalla memoria tv, poi non vedo comunque nessuna condivione (sono interessato a samba). Il mio dubbio è: bigogna per forza fare il downgrade per far funzionare il sammygo? Oppure basta la procedura sul sito nurisam?
    Grazie per l'aiuto

Ricapitolando, se lancio il sammygo dalla memoria tv, poi non vedo comunque nessuna condivione (sono interessato a samba). Il mio dubbio è: bigogna per forza fare il downgrade per far funzionare il sammygo? Oppure basta la procedura sul sito nurisam?
    Grazie per l'aiuto
    Mi pare di capire che samygo è gia nella memoria del tv,sbaglio?
    Se è cosi avevi copiato solo la cartella samygo nel tv?
    Oppure avevi copiato tutta la cartella samygo extension? Perchè se è cosi non funziona.
    Solo la cartella samygo deve essere per forza nella root giochi del tv, in quanto contiene parecchie sottodirectory che altrimenti non vengono trovate.
    Che firmware hai?
    Se non hai aggiornato, e puoi ancora copiare nel tv, non hai bisogno della procedura nurisam.
    Viceversa se vuoi utilizzare samba, devi fare la trafila della registrazione con il tuo udn, e la successiva installazione di un gioco.........

Mi pare di capire che samygo è gia nella memoria del tv,sbaglio?
    Se è cosi avevi copiato solo la cartella samygo nel tv?
    Oppure avevi copiato tutta la cartella samygo extension? Perchè se è cosi non funziona.
    Solo la cartella samygo deve essere per forza nella root giochi del tv, in quanto contiene parecchie sottodirectory che altrimenti non vengono trovate.
    Che firmware hai?
    Se non hai aggiornato, e puoi ancora copiare nel tv, non hai bisogno della procedura nurisam.
    Viceversa se vuoi utilizzare samba, devi fare la trafila della registrazione con il tuo udn, e la successiva installazione di un gioco.........
    si, è già nella Tv il Samygo
    Ho l'ultimo firmware e ho dovuto fare la procedura su nurisam, sono riuscito a copiare il tutto sulla tv, il gioco con attaccato il Samygo dunque la procedura è andata a buon fine. Come ti dicevo tutto sembra essere a posto ma quando lancio dalla tv il samygo, dopo le varie schermate colorate non mi fa vedere nessuna connessione samba dal media p.
    Nel file 04_04_samba.conf ho aggiunto nome e password del mio pc e anche l'indirippo ip del server.
    Grazie per l'interessamento

si, è già nella Tv il Samygo
    Ho l'ultimo firmware e ho dovuto fare la procedura su nurisam, sono riuscito a copiare il tutto sulla tv, il gioco con attaccato il Samygo dunque la procedura è andata a buon fine
    Ok non funziona proprio per questo, la dir samygo si trova all'interno de gioco, quindi ci sono errori di percorso.
    Per risolvere hai 2 alternative:
    Copia la dir samygo nella root della chiave usb e lancia l'applicazione dalla memoria del tv ma lasciando la chiave inserita e nel file samba.init metti solo user e password e lascia vuoto il campo ip server, cosi facendo lui potra connettersi a tutti i server che trova nella tua rete locale.
    Se vuoi farlo funzionare senza tenere la chiave inserita, allora devi copiare la dir samygo, direttamente nella cartella giochi del tv.
    Non puoi copiarlo direttamente da usb perchè il tv controlla sempre l'udn, quindi, come ho fatto io, devi copiarlo utilizzando i comandi linux da telnet.
    questo è il comando:

cp -a /dtv/usb/sda1/SamyGO /mtd_tlib/GGame/

Per abilitare la connessione, scarica telnet login dal forum samygo, e copialo nel tv esattamente come hai fatto prima.
    Vai in giochi e lanci telnet.
    Dal tuo pc al prompt dei comandi digiti: telnet 192.xxx.xxx.xxx (ip del tuo tv)
    alla richiesta di login scrivi root
    quindi, con la chiavetta inserita nel tv, scrivi il comando che ti ho detto prima.
    Se ti da errore cambia sda1 in sdb1 (dipende dall'hub del tv).

Non puoi copiarlo direttamente da usb perchè il tv controlla sempre l'udn, quindi, come ho fatto io, devi copiarlo utilizzando i comandi linux da telnet.
    questo è il comando:

cp -a /dtv/usb/sda1/SamyGO /mtd_tlib/GGame/

Per abilitare la connessione, scarica telnet login dal forum samygo, e copialo nel tv esattamente come hai fatto prima.
    Vai in giochi e lanci telnet.
    Dal tuo pc al prompt dei comandi digiti: telnet 192.xxx.xxx.xxx (ip del tuo tv)
    alla richiesta di login scrivi root
    quindi, con la chiavetta inserita nel tv, scrivi il comando che ti ho detto prima.
    Se ti da errore cambia sda1 in sdb1 (dipende dall'hub del tv).
    Scusate se mi intrometto nella discussione, ma è diventata più che una sfida ormai, non riesco a far girare il telnet sulla TV. Ho provato in tutte le salse ed ho seguito alle lettera tutte le tue indicazioni saxro, ma non c'è verso che il telnet funzioni. Mi rimane solo quello da fare, una volta copiato il SamyGO nella memoria della TV il discorso è chiuso. Per il momento faccio girare il tutto con la usb inserita. Se ti si accende qualche lampadina, fammi un fischio.
    TV: Samsung LE40B750U1W; Home Teather: Sinto Denon AVR-1509 + Harman Kardon 5.1; SkyHD; NAS MyBookWorld 1TB; Router Linksys WRT610N; MacBookPro 13"; iPhone 3g; PS3.

Citazione Originariamente scritto da blacklegend79
    Per il momento faccio girare il tutto con la usb inserita. Se ti si accende qualche lampadina, fammi un fischio.
    Se con la chiave inserita ti funziona samba, prova la connessione in ssh invece che telnet.
    scarica, se nn lo hai gia, putty.

http://the.earth.li/~sgtatham/putty/.../x86/putty.exe

e prova a connetterti con quello.
    user e password sono entrambe root

mi vergogno sono ancora in alto mare

andando su nurisam dice in modo esplicito che la procedura è ok solo per US e Canada e NON per modelli europei
    Quale scelta avete fatto?
    Grazie

Aiuto per nuovo arrivato

Ciao a tutti, sono un nuovo arrivato del forum.
    Ho un Samsung LE40650T3W, purtroppo prima di scoprire l'esistenza di Samygo ho aggiornato all'ultima versione il firmaware....
    Da quanto letto non mi è possibile tornare indietro (azz...).
    Comunque avrei bisogno di un piccolo aiuto....
    Da quando ho installato il nuovo firmaware la visione dei film via dlna con cavo di rete e PS3 Server è lentissima e file che prima si aprivano a tutto schermo adesso sono in 4/3, a qualcuno è successo lo stesso???
    Qualcuno può consigliarmi un server migliore? Premetto che media share di samsung non mi funziona e non riconosce molti film.
    E' normale che l'audio degli MKV arrivino in ritardo rispetto al video?

Ringrazio tutti x l'aiuto!!!!

Ok non funziona proprio per questo, la dir samygo si trova all'interno de gioco, quindi ci sono errori di percorso.
    Per risolvere hai 2 alternative:
    Copia la dir samygo nella root della chiave usb e lancia l'applicazione dalla memoria del tv ma lasciando la chiave inserita e nel file samba.init metti solo user e password e lascia vuoto il campo ip server, cosi facendo lui potra connettersi a tutti i server che trova nella tua rete locale.
    Se vuoi farlo funzionare senza tenere la chiave inserita, allora devi copiare la dir samygo, direttamente nella cartella giochi del tv.
    .
    Grazie Saxro adesso con questo metodo funziona.
    Se avrò un po' di tempo provero con i comandi linux a copiarlo nella tv.

Ciao

Se con la chiave inserita ti funziona samba, prova la connessione in ssh invece che telnet.

Grazie per la dritta saxro, anche se non ho usato il programma che mi hai consigliato, mi ha spinto ad usare l'ssh con il mac, con il quale non avevo molta dimestichezza. Alla fine ce l'ho fatta e devo solo ringraziarti per avermi messo sulla retta via. Alla prossima sfida!!!
    TV: Samsung LE40B750U1W; Home Teather: Sinto Denon AVR-1509 + Harman Kardon 5.1; SkyHD; NAS MyBookWorld 1TB; Router Linksys WRT610N; MacBookPro 13"; iPhone 3g; PS3.

Copiare su memoria TV 46b7000 CI+ fw 3000.0

Scusate l'ignoranza ma ancora non ho capito come diavolo copiare il samygo (che funziona da chiavetta) nella memoria del TV. Ho un 46b7090 con ancora il fw 3000.0 (il penultimo).
    Devo per forza usare Telnet?
    Sopra ho letto che si puù usare SSH con Putty, si usa lo stesso comando del Telnet?
    Qualcuno può postarmi una guida passo passo?
    Grazie
    TV LCD: Samsung 46b7090wp + Toshiba 32WL58p - VPR: Sanyo Z2 - Ampli: Onkyo TX-SR603E - Diffusori: Indiana Line Arbour - DVD: Samsung HD950 - HTPC: AsusP5AD2Prem+P4 3.2+6600GT+3GBRam+Maxtor250GB - Sat: Jepssen PVR8000 - - MediaPlayer: Popcorn Hour A-100 - Nas: Qnap TS-201(1750GB) - Consolle: Xbox360

ISTRUZIONI per copiare nella memoria del TV

Ho copiato così Samygo nella memoria del TV (penultimo firmware):

Entrare nel SERVICE MENU premendo, con TV in standby, INFO MENU MUTE e POWER in successione.
    entrare in "Control"
    poi in "Sub Option"
    infine settare WISELINK WRITE su ON.

Una volta cambiato il valore da OFF a ON della funzione WISELINK WRITE (tramite il tasto freccia DESTRA), spegnere il TV con POWER.
    Riaccendere il TV, andare in CONTENT -> USB -> GIOCHI, evidenziare SAMYGO, premere il tasto GIALLO (compare una spunta), premere ENTER e rispondere SI' alla domanda se copiare il gioco nella memoria del TV.
    Fatto questo SAMYGO comparirà tra i giochi della Content Library senza bisogno della penna USB.

NB: per navigare nel menu usare solo le frecce SU e GIU', usare le freccie DESTRA e SINISTRA per selezionare la voce da modificare e il suo valore si cambia ancora con DESTRA/SINISTRA.
    TV LCD: Samsung 46b7090wp + Toshiba 32WL58p - VPR: Sanyo Z2 - Ampli: Onkyo TX-SR603E - Diffusori: Indiana Line Arbour - DVD: Samsung HD950 - HTPC: AsusP5AD2Prem+P4 3.2+6600GT+3GBRam+Maxtor250GB - Sat: Jepssen PVR8000 - - MediaPlayer: Popcorn Hour A-100 - Nas: Qnap TS-201(1750GB) - Consolle: Xbox360

Perchè non funziona?

Ciao a tutti, sono nuovo del forum, appena iscritto per cercare una soluzione.
    Ho acquistato da 3 giorni un Samsung37b6513P. Diligente ho aggiornato il firmware alla velocità della luce. Ora mi trovo con il 2007.
    Ho scoperto samygo solo in seguito alla caXXXXa che ho fatto e di conseguenza ho trovato questo forum.
    Bene, ho seguito i vari post ma c'è qualche cosa che non mi torna. A tutti vedo che funziona samygo sulla chiavetta o nella memoria della TV. Io dopo aver fatto tutta la procedura elencata (registrazione su nurisam, etc, etc)
    vedo nella content library sotto usb il logo della tv di samygo ma mi restituisce messaggio NON DISPONIBILE se lo seleziono e confermo. Sapete darmi una dritta per cortesia? Perchè a tutti funziona sulla chiavetta e a me no? Dove sbaglio?

Pagina 7 di 20 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •