|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: problemi Philips 55PFL8008
-
17-01-2014, 14:28 #1
Senior Member
problemi Philips 55PFL8008
Ciao a tutti, da un paio di mesi ho aquistato un Tv Philips 55pfl8008. avrei bisogno di un vostro supporto perche' riscontro grossi problemi di visione e non so se e' causa dei settaggi, di tv difettoso o se la tv funziona proprio cosi. I maggiori problemi sono:
- Spesso(non sempre) rumore attorno alla icona della emittente tv, per intenderci dove compare il quadratino con SKY SPORT in alto a destra vedo in il contorno del quadratino non definito come se fosse tutto in movimento.
- Molte immagini al rallentatore mostrano la figura in primo piano perfetta ma tutt'intorno l'immagine diventa confusa e inguardabile.
- molte immagini in movimento lasciano scie da anni 90....
Insomma, passavo da un vecchio sharp di 6 anni fa (LCD) prendendo quello che comunque avrebbe dovuto essere un top di gamma e sono delusissimo.
Se pe favore qualcuno mi puo' aiutare, grazie e ciao
-
17-01-2014, 17:44 #2
Credo che questi problemi siano dovuti ad un settaggio non corretto di alcune impostazioni video... in questa discussione troverai informazioni utili
-
31-01-2014, 13:15 #3
Senior Member
Grazie dellla risposta Rik, ho guardato il forum (circa una 20 di pagine poi gli occhi mi sono andati in palla) ma ho trovato settaggi per altri modelli di Philips e non per l'8008. per caso tu mi puoi indicare quelli che in linea di massima potrebbero risolvermi i problemi? o secondo te dovrei gia' sentire l'assistenza per capire se invece e' un difetto del tv? grazie del supporto
ciao
-
31-01-2014, 17:59 #4
Per la visione al buio di film, prendo spunto da queste impostazioni:
Picture profile: ISF Night
Backlight Contrast: 50 (per la visione in ambiente illuminato aumentare fino a trovare il giusto compromesso)
Color : 50
Sharpness: 1
Image enhancement settings
Noise reduction: Off
MPEG artifact reduction: Off
Perfect Natural Motion: Off
Clear LCD: On
Advanced sharpness: Off
Perfect contrast: Off
Dynamic backlight: standard o miglior film
ISF Expert Settings
Light sensor: Off
Gamma: 0
Color temperature: Custom
Video contrast: 90 (per la visione di materiale in 3D aumentare il valore a 95/98)
Brightness: 50
Custom Colour Temperature: 126, 88, 70,0 ,0 ,0
Colour Control: Hue 0 -1 0 0 0 -1,
Saturation 2 3 2 2 2 0
Prova queste impostazioni e facci sapere (posta nella discussione del Philips 2013) se migliora la visione
-
31-01-2014, 20:34 #5
Senior Member
grazie vi farò sapere... ora mi dedico all'aggiornamento firmware