Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 20 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 291

Tramite SamyGO All Extensions 0.03.1 vede gli MKV senza rinominarli in AVI?

Ciao a tutti, mi premerebbe capire se tramite il SamyGO All Extensions 0.03.1 è possibile aggirare la noiosa limitazione del rename degli MKV in AVI per farli riconoscere al media player.

Vi ricordo che tale limitazione è presente quando si accede a un server DLNA diverso dal PCShare della Samsung. Io ad esempio ho un NAS della Buffalo come server DLNA e sono costretto a rinominare gli MKV in AVI per poterli leggere tramite DLNA.

Ora con questo SamyGO All Extensions 0.03.1 si riesce ad aggirare questo problema?

Grazie, ciao.

Non ho ben capito come far funzionare SamyGO

ho da pochi gg un samsung LE40B651 T3WXXH, uso WinXPpro sp3 ed ho installato Samsung Pc Share Manager ultima versione come server DLNA.
    • ho scaricato sulla root della chiavetta files e sottocartelle contenuti nella cartella "SamyGO" del file SamyGo All Extensions v0.03.1
    • ho modificato il samba.init specificando l'account windows che uso, la sua pw ed inserito l'indirizzo del server
    • ho attaccato la chiavetta Usb alla tv, entrato nel menu della chiavetta, selezionato giochi e poi SamyGo....
    • sullo schermo sono apparse delle onde psichedeliche disegnate da Bob Marley in un momento di lucidità
    • quando la tv ha finito il suo trip, sono uscito, entrato in mediaplayer--->movies e lanciato un filmato
    • avanti e indietro sugli mkv continua a non funzionare; inoltre non vedo nemmeno le cartelle di rete condivise sotto windows, ma solo quelle nel server DLNA

Dove sbaglio? Grazie.

scusate ma con l'ultimo firmware del b750 le estensioni per il suddetto funzionano ancora?
    Vorrei aggiornare ma ho paura....

Qualcuno è così gentile da spiegare come copiare le estensioni da una penna usb alla memoria del TV? Io vorrei installare l'applicazione che patcha il video AR (l'ho scaricata dal forum di samygo, è quella di mprotect per TV non CI+ http://sourceforge.net/apps/phpbb/sa...&t=23&start=30), ho un TV LE32B650T2W con fw 2005.0.
    Mi potete dire poi quali altre estensioni sono utili per il mio TV?
    Grazie a tutti
    Ultima modifica di gianfiore; 17-03-2010 alle 09:43

Citazione Originariamente scritto da Topolaccio
    Ciao a tutti, mi premerebbe capire se tramite il SamyGO All Extensions 0.03.1 è possibile aggirare la noiosa limitazione del rename degli MKV in AVI per farli riconoscere al media player.

Vi ricordo che tale limitazione è presente quando si accede a un server DLNA diverso dal PCShare della Samsung. Io ad esempio ho un NAS della Buffalo come server DLNA e sono costretto a rinominare gli MKV in AVI per poterli leggere tramite DLNA.
    Potresti fare di meglio, associandogli un percorso di rete, e quindi non attraverso un server DLNA, in maniera tale da avere abilitate anche le funzioni di avanzamento e riavvolgimento

Wink

ho scoperto da poco questa cosa del samy go
    e ho 3 domande
    1)perchè non usate il server manager della samsung e ne usate un altro?
    2)ho aggiornato al T-CHLCIPDEUC 2007.1 mi sà che non mi funziona il samygo giusto?
    3)ma samy go permette di visualizzare film anche su tv di versioni che usano la usb come lettore di foto e basta?

io ho LEB75040P

tnks in anticipo per le risposte

Citazione Originariamente scritto da Meshedp
    [*]quando la tv ha finito il suo trip, sono uscito, entrato in mediaplayer--->movies e lanciato un filmato
    Ecco qui l'errore. Una volta avviato il player devi premere il tasto rosso (quello per cambiare tra le diverse sorgenti di rete) e selezionare la "periferica virtuale" che ti ha creato l'applicazione per abilitare il protocollo Samba.

Citazione Originariamente scritto da Kaile
    Potresti fare di meglio, associandogli un percorso di rete, e quindi non attraverso un server DLNA, in maniera tale da avere abilitate anche le funzioni di avanzamento e riavvolgimento
    Cosa significa associargli un percorso di rete? Non è sufficiente accedere alla rete tramite Samba per evitare le limitazioni del DLNA?

Citazione Originariamente scritto da silvermarco
    1)perchè non usate il server manager della samsung e ne usate un altro?
    Il motivo più comune è che non si utilizza un PC come server DLNA ma un altro apparecchio, come un NAS, che monta nel suo F/W un server DLNA diverso (solitamente il TwonkyMediaServer).

Buonasera a tutti, sto provando ad utilizzare NetSurf con l'estensione per mouse e tastiera ma non so come far partire entrambi i servizi sulla stessa chiave USB .....

Grazie anticipatamente.
    TV LCD Samsung LE32B650T2P - MP 4geek MEDLEY 500 Gb - HTPC ASRock ION330 BD HT

Il motivo più comune è che non si utilizza un PC come server DLNA ma un altro apparecchio, come un NAS, che monta nel suo F/W un server DLNA diverso (solitamente il TwonkyMediaServer).
    e che cosa vuol dire?
    vantaggi svantaggi?

Salve a tutti ho letto tutto i post e premetto che al momento non sono ancora riuscito a far funzionare le Samygo Extension ma molto probabilmente sto sbagliando qualcosa io per sta sera vedo di riprovare...

La mia domanda e se bisogna modificare il file 04_04_samba.ini anche per accedere in NFS???

Possiedo un Samsung LE37B650T2W abbinato ad un QNap TS219-P che uso come server DLNA a cui accedo anche tramite il mio TVix HD M7000-A ma utilizzando il protocollo NFS senza alcun login e pw...

e che cosa vuol dire?
    Cosa? NAS? Network Attached Storage. E' un hard disk di rete, che si collega direttamente al router e risulta visibile a tutti i PC (o altri apparecchi, come il televisore) della rete. Solitamente i NAS implementano tutta una serie di servizi aggiuntivi, come un client BitTorrent, server di stampa, server multimediale (DLNA, appunto), condivisione remota su Internet e cose simili.
    vantaggi svantaggi?
    Che invece di tenere sempre acceso un PC, con relativi consumi e rumori, hai un apperecchietto sempre in funzione 24 ore su 24, silenzioso e che consuma come una lampadina.

Talking

Cosa? NAS? Network Attached Storage. E' un hard disk di rete, che si collega direttamente al router e risulta visibile a tutti i PC (o altri apparecchi, come il televisore) della rete. Solitamente i NAS implementano tutta una serie di servizi aggiuntivi, come un client BitTorrent, server di stampa, server multimediale (DLNA, appunto), condivisione remota su Internet e cose simili.Che invece di tenere sempre acceso un PC, con relativi consumi e rumori, hai un apperecchietto sempre in funzione 24 ore su 24, silenzioso e che consuma come una lampadina.
    interessante,infatti il pc mi dà fastidio acceso.
    bene ma mi serve un router quindi per collegare pc ,NAS,e tv (non ho neanche internet,ho collecato il pc al tv con cavo cross)
    e che nas mi consigli di comprare?!

io ti consiglierei i Qnap sono ottimi prodotti e c'e ne sono di tutti i tipi da 1 a 2 / 4 ... HD....

inoltre adesso sono usciti i nuovi modelli con processore intel...

Dacci un'occhiata

Pagina 4 di 20 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •