|
|
Risultati da 91 a 105 di 291
-
12-04-2010, 14:54 #91
Member
Originariamente scritto da HSH
http://sourceforge.net/apps/phpbb/sa....php?f=2&t=512
Per darti una risposta, non serve solo x telnet ma per far girare tutte le estensioni samygo.Ultima modifica di saxro; 12-04-2010 alle 16:31
-
14-04-2010, 11:03 #92
Senior Member
Originariamente scritto da saxro
troppo complicato, preferisco tenermi il Tv com'è
-
14-04-2010, 13:51 #93
Junior Member
Originariamente scritto da rockeba
Ricapitolando, se lancio il sammygo dalla memoria tv, poi non vedo comunque nessuna condivione (sono interessato a samba). Il mio dubbio è: bigogna per forza fare il downgrade per far funzionare il sammygo? Oppure basta la procedura sul sito nurisam?
Grazie per l'aiuto
-
14-04-2010, 18:00 #94
Member
Se è cosi avevi copiato solo la cartella samygo nel tv?
Oppure avevi copiato tutta la cartella samygo extension? Perchè se è cosi non funziona.
Solo la cartella samygo deve essere per forza nella root giochi del tv, in quanto contiene parecchie sottodirectory che altrimenti non vengono trovate.
Che firmware hai?
Se non hai aggiornato, e puoi ancora copiare nel tv, non hai bisogno della procedura nurisam.
Viceversa se vuoi utilizzare samba, devi fare la trafila della registrazione con il tuo udn, e la successiva installazione di un gioco.........
-
14-04-2010, 19:39 #95
Junior Member
Ho l'ultimo firmware e ho dovuto fare la procedura su nurisam, sono riuscito a copiare il tutto sulla tv, il gioco con attaccato il Samygo dunque la procedura è andata a buon fine. Come ti dicevo tutto sembra essere a posto ma quando lancio dalla tv il samygo, dopo le varie schermate colorate non mi fa vedere nessuna connessione samba dal media p.
Nel file 04_04_samba.conf ho aggiunto nome e password del mio pc e anche l'indirippo ip del server.
Grazie per l'interessamento
-
14-04-2010, 20:48 #96
Member
Per risolvere hai 2 alternative:
Copia la dir samygo nella root della chiave usb e lancia l'applicazione dalla memoria del tv ma lasciando la chiave inserita e nel file samba.init metti solo user e password e lascia vuoto il campo ip server, cosi facendo lui potra connettersi a tutti i server che trova nella tua rete locale.
Se vuoi farlo funzionare senza tenere la chiave inserita, allora devi copiare la dir samygo, direttamente nella cartella giochi del tv.
Non puoi copiarlo direttamente da usb perchè il tv controlla sempre l'udn, quindi, come ho fatto io, devi copiarlo utilizzando i comandi linux da telnet.
questo è il comando:
cp -a /dtv/usb/sda1/SamyGO /mtd_tlib/GGame/
Per abilitare la connessione, scarica telnet login dal forum samygo, e copialo nel tv esattamente come hai fatto prima.
Vai in giochi e lanci telnet.
Dal tuo pc al prompt dei comandi digiti: telnet 192.xxx.xxx.xxx (ip del tuo tv)
alla richiesta di login scrivi root
quindi, con la chiavetta inserita nel tv, scrivi il comando che ti ho detto prima.
Se ti da errore cambia sda1 in sdb1 (dipende dall'hub del tv).
-
16-04-2010, 00:13 #97
Junior Member
TV: Samsung LE40B750U1W; Home Teather: Sinto Denon AVR-1509 + Harman Kardon 5.1; SkyHD; NAS MyBookWorld 1TB; Router Linksys WRT610N; MacBookPro 13"; iPhone 3g; PS3.
-
16-04-2010, 12:00 #98
Member
Originariamente scritto da blacklegend79
scarica, se nn lo hai gia, putty.
http://the.earth.li/~sgtatham/putty/.../x86/putty.exe
e prova a connetterti con quello.
user e password sono entrambe root
-
17-04-2010, 06:54 #99
Junior Member
mi vergogno
sono ancora in alto mare
andando su nurisam dice in modo esplicito che la procedura è ok solo per US e Canada e NON per modelli europei
Quale scelta avete fatto?
Grazie
-
18-04-2010, 18:43 #100
Junior Member
Aiuto per nuovo arrivato
Ciao a tutti, sono un nuovo arrivato del forum.
Ho un Samsung LE40650T3W, purtroppo prima di scoprire l'esistenza di Samygo ho aggiornato all'ultima versione il firmaware....
Da quanto letto non mi è possibile tornare indietro (azz...).
Comunque avrei bisogno di un piccolo aiuto....
Da quando ho installato il nuovo firmaware la visione dei film via dlna con cavo di rete e PS3 Server è lentissima e file che prima si aprivano a tutto schermo adesso sono in 4/3, a qualcuno è successo lo stesso???
Qualcuno può consigliarmi un server migliore? Premetto che media share di samsung non mi funziona e non riconosce molti film.
E' normale che l'audio degli MKV arrivino in ritardo rispetto al video?
Ringrazio tutti x l'aiuto!!!!
-
19-04-2010, 09:39 #101
Junior Member
Se avrò un po' di tempo provero con i comandi linux a copiarlo nella tv.
Ciao
-
19-04-2010, 23:20 #102
Junior Member
Grazie per la dritta saxro, anche se non ho usato il programma che mi hai consigliato, mi ha spinto ad usare l'ssh con il mac, con il quale non avevo molta dimestichezza. Alla fine ce l'ho fatta e devo solo ringraziarti per avermi messo sulla retta via. Alla prossima sfida!!!TV: Samsung LE40B750U1W; Home Teather: Sinto Denon AVR-1509 + Harman Kardon 5.1; SkyHD; NAS MyBookWorld 1TB; Router Linksys WRT610N; MacBookPro 13"; iPhone 3g; PS3.
-
23-04-2010, 17:57 #103
Member
Copiare su memoria TV 46b7000 CI+ fw 3000.0
Scusate l'ignoranza ma ancora non ho capito come diavolo copiare il samygo (che funziona da chiavetta) nella memoria del TV. Ho un 46b7090 con ancora il fw 3000.0 (il penultimo).
Devo per forza usare Telnet?
Sopra ho letto che si puù usare SSH con Putty, si usa lo stesso comando del Telnet?
Qualcuno può postarmi una guida passo passo?
GrazieTV LCD: Samsung 46b7090wp + Toshiba 32WL58p - VPR: Sanyo Z2 - Ampli: Onkyo TX-SR603E - Diffusori: Indiana Line Arbour - DVD: Samsung HD950 - HTPC: AsusP5AD2Prem+P4 3.2+6600GT+3GBRam+Maxtor250GB - Sat: Jepssen PVR8000 - - MediaPlayer: Popcorn Hour A-100 - Nas: Qnap TS-201(1750GB) - Consolle: Xbox360
-
26-04-2010, 15:25 #104
Member
ISTRUZIONI per copiare nella memoria del TV
Ho copiato così Samygo nella memoria del TV (penultimo firmware):
Entrare nel SERVICE MENU premendo, con TV in standby, INFO MENU MUTE e POWER in successione.
entrare in "Control"
poi in "Sub Option"
infine settare WISELINK WRITE su ON.
Una volta cambiato il valore da OFF a ON della funzione WISELINK WRITE (tramite il tasto freccia DESTRA), spegnere il TV con POWER.
Riaccendere il TV, andare in CONTENT -> USB -> GIOCHI, evidenziare SAMYGO, premere il tasto GIALLO (compare una spunta), premere ENTER e rispondere SI' alla domanda se copiare il gioco nella memoria del TV.
Fatto questo SAMYGO comparirà tra i giochi della Content Library senza bisogno della penna USB.
NB: per navigare nel menu usare solo le frecce SU e GIU', usare le freccie DESTRA e SINISTRA per selezionare la voce da modificare e il suo valore si cambia ancora con DESTRA/SINISTRA.TV LCD: Samsung 46b7090wp + Toshiba 32WL58p - VPR: Sanyo Z2 - Ampli: Onkyo TX-SR603E - Diffusori: Indiana Line Arbour - DVD: Samsung HD950 - HTPC: AsusP5AD2Prem+P4 3.2+6600GT+3GBRam+Maxtor250GB - Sat: Jepssen PVR8000 - - MediaPlayer: Popcorn Hour A-100 - Nas: Qnap TS-201(1750GB) - Consolle: Xbox360
-
28-04-2010, 08:45 #105
Junior Member
Perchè non funziona?
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, appena iscritto per cercare una soluzione.
Ho acquistato da 3 giorni un Samsung37b6513P. Diligente ho aggiornato il firmware alla velocità della luce. Ora mi trovo con il 2007.
Ho scoperto samygo solo in seguito alla caXXXXa che ho fatto e di conseguenza ho trovato questo forum.
Bene, ho seguito i vari post ma c'è qualche cosa che non mi torna. A tutti vedo che funziona samygo sulla chiavetta o nella memoria della TV. Io dopo aver fatto tutta la procedura elencata (registrazione su nurisam, etc, etc)
vedo nella content library sotto usb il logo della tv di samygo ma mi restituisce messaggio NON DISPONIBILE se lo seleziono e confermo. Sapete darmi una dritta per cortesia? Perchè a tutti funziona sulla chiavetta e a me no? Dove sbaglio?