Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 125

Citazione Originariamente scritto da mariorenz
    Semplicemente, la mia opinione riguardava infatti il motion compensation (per me fondamentale in un lcd) del 9664 ma questo non esclude che abbia un'eccellente elettronica.
    Marione, cmq sta cosa che il motionflow del sony sia migliore di quello del philips non so quanto è vera.
    Ieri sono andato in un c.c. con un mio amico che deve comprare un nuovo tv, c'era un commesso che smanettava con lo zetone e il film "Nessuna verità" e ti dico che con il motionflow al massimo l'effetto telenovela era PAUROSO e gli artefatti a go go.
    Quindi mi viene da pensare che sia la tecnologia dei 200 hz che, se applicata quando non serve, produce queste bestialità.

Certo che sì. Infatti quella impostazione massima produce artefatti e effetto telenovela.. ho sempre detto questo (d'altra parte se i frames proliferano, tali effetti non possono che realizzarsi, senza alcuna pietà.. )
    Quello che invece ho sottolineato più volte è che il MF (non chiedetemi come..) fornisce la possibilità di essere settato al minimo, modalità "standard", con rarissimi artefatti e lieve effetto telenovela (in alcuni film d'azione può addirittura essere colto a fatica). Però, e qui c'è la vera differenza con gli altri, questo risultato viene raggiunto risolvendo 1080 linee (pur applicando con interpolazione) mentre gli altri possono raggiungere tale risultato solo calando drasticamente (ovviamente) il numero di linee risolte.
    Ultima modifica di mariorenz; 23-12-2009 alle 10:23

Salve ragazzi finalmente dopo tanto tempo sono riusciuto a trovare il 42" 9664 in una nota catena di distribuzione al prezzo di 1.499 che dite come prezzo vi sembra buono?

Capanelle sì direi che ci siamo, e non essendo una vendita online il prezzo è valido.
    Comunque shhhttttt silenzio che Fra ha deciso per il Sony prima che ricambi idea
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

CIAO FRA HO VISTOOO IL 9664 AD UN PREZZO OTTIMOOOOOOO.

ieri sera con z5500 ho visto earth su sky credo hd nativo
    ho settato mf su alto
    ci sono delle scene molto veloci ed inquadrature
    molto impegnative da visualizzare tipo volo di moltitudini
    di uccelli
    Nella versione sd qualche artefatto qua e là
    nella versione hd tutto perfetto
    Anche in film con scene veloci con mf alto
    se si tratta di hd magari 1080p
    artefatti veramente al minimo
    Comprate il tv che volete ma col sony
    si casca in piedi fidatevi
    Ovviamente settato a dovere

Tardi Luca.. ormai ho letto il msg
    scherzi a parte.. ma quel prezzo è per un 42''? io ho trovato online due negozi a 1350 + SS ma attualmente non hanno il prodotto in consegna e uno di questi non ha molti feedback su trovaprezzi...
    >> CLE HT <<:TV: Sony KDL-40Z5500; SintoAmpli: Pioneer VSX-919; BDP:Pioneer 320; Subwoofer: B&W ASW-610; Diffusori Frontali e surround :Klipsch RSX-3; Diffusore Centrale: Klipsch Sinergy C1; Console: XBOX One; Lettore Multimediale: WD TV Live; Decoder SAT: Pace TDS850NS; TLC Universale: Logitech Harmony Touch Ultimate One ; Staffa TV:Prandini 515; Cavi HDMI: G&BL 1.3 cat.2; Cavi Ottici: G&BL ; Multipresa: G&BL 6080

Bhe ma tra 1499 in un negozio e 1350 + ss. online, tutta la vita in negozio.
    Ma non avevi deciso per il Sony ?
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Si Luca.. dovrei restare sul Sony visto il prezzo del Philips (anche perchè ho ancora da prender il BDP )..

Piuttosto ci potrebbe essere la tentazione del V10 (trattato da Beppe) ma l'elettronica non di primo livello mi blocca (Sky e film non BD)...

comunqe l'installazione verrà fatta a metà gennaio visto che il falegname che doveva farmi il mobiletto se n'è andato in ferie e avendo i cm contatissimi devo attenderlo prima di poter fissare al muro il mio nuov TV...
    >> CLE HT <<:TV: Sony KDL-40Z5500; SintoAmpli: Pioneer VSX-919; BDP:Pioneer 320; Subwoofer: B&W ASW-610; Diffusori Frontali e surround :Klipsch RSX-3; Diffusore Centrale: Klipsch Sinergy C1; Console: XBOX One; Lettore Multimediale: WD TV Live; Decoder SAT: Pace TDS850NS; TLC Universale: Logitech Harmony Touch Ultimate One ; Staffa TV:Prandini 515; Cavi HDMI: G&BL 1.3 cat.2; Cavi Ottici: G&BL ; Multipresa: G&BL 6080

A regà so andato stamattina per comprare il 42" 9664 al prezzo che vi dicevo prima.................quando il commesso dopo che gli ho detto che la visione del TV era da 3 mt mi ha detto "secondo me è troppo grande ti ci vuole più piccolo" ma porca........mo che faccio?

Cazzata... io ho un 40 e lo vedo da un metro e mezzo...

42" da 3m sarebbe giusti x una visione esclusivamente SD altrimenti sono troppi in HD (2m sarebbe più corretta)

Citazione Originariamente scritto da fra1985
    Si Luca.. dovrei restare sul Sony visto il prezzo del Philips (anche perchè ho ancora da prender il BDP )..
    per 300 euro non penso che valga la pena prendere il philips. con quei soldi ti prendi un lettore bluray. io posseggo il 40z5500 ed è eccellente, le partite sono davvero bellissime. non te ne puoi pentire.

Confermo per lo zetone... ottimo tv, fluidità elevatissima con definizione ottima con attivo il Mf.

Citazione Originariamente scritto da capannelle
    quando il commesso dopo che gli ho detto che la visione del TV era da 3 mt mi ha detto "secondo me è troppo grande ti ci vuole più piccolo"
    Sto commesso ha capito tutto.
    Io ti dico invece (e credo chiunque qua) che da 3 metri ti ci vorrebbe un 60".

Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •