Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 125

Citazione Originariamente scritto da fra1985
    Piuttosto ci potrebbe essere la tentazione del V10
    Dubbio legittimo.
    I problemi di questa tv li scavalcheresti se upscali alla sorgente i segnali a 1080P. Per i dvd è tutt'altro che difficile in quanto lo fai fare al lettore BluRay. Più che altro il problema potrebbe essere Sky.
    Resta il fatto che, come ti ho sempre detto, il tuo dubbio è a confronto di due lcd che sono tra i migliori in asosluto secondo me.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

il fatto delle distanze dipende dalla fonte se sei in sd un 40 è giusto stare a circa 3 metri se no rischi per gli occhi.in fonti hd con un 40 puo starci a 1,50 metri non avendo problemi. personalmente ti consiglio il sony è tra i migliori lcd e praticamente alla pari col philips e con lo spazio che hai a disporizione non penso che riuscirai a sfruttare l'amby... ma sopratutto ci risparmi 300 euro!!! per me non ci sono dubbi per la scelta...

Se per fonti SD intendete mediaset premium, uso solo quello perchè non ho ne blu rey ne sky.
    Quindi il commesso aveva ragione?

Citazione Originariamente scritto da capannelle
    Se per fonti SD intendete mediaset premium, uso solo quello perchè non ho ne blu rey ne sky.
    Quindi il commesso aveva ragione?
    se usi solo queste fonti non conviene andare su qualcos'altro di più "conveniente" tipo un Toshiba XV o al massimo ZV? da quel che ho capito questi TV danno il massimo con i 1080p... senza alcuna di queste fonti forse conviene fare un passetto indietro...

per quanto riguarda il sottoscritto.. lo Z5 è entrato all'ultima curva con un bel distacco sul Philips.. terzo il V10! se mamma Philips non taglia di qualche centinaio di euro il prezzo online (riportandolo a quello di qualche sett fa) avrò il mio primo Sony della mia vita!
    >> CLE HT <<:TV: Sony KDL-40Z5500; SintoAmpli: Pioneer VSX-919; BDP:Pioneer 320; Subwoofer: B&W ASW-610; Diffusori Frontali e surround :Klipsch RSX-3; Diffusore Centrale: Klipsch Sinergy C1; Console: XBOX One; Lettore Multimediale: WD TV Live; Decoder SAT: Pace TDS850NS; TLC Universale: Logitech Harmony Touch Ultimate One ; Staffa TV:Prandini 515; Cavi HDMI: G&BL 1.3 cat.2; Cavi Ottici: G&BL ; Multipresa: G&BL 6080

Parli ancora di se e ma, per cui conoscendoti ancora non hai deciso nulla

dai ricky.. sai che sono l'indeciso del forum per eccellenza! cerca di capirmi...
    comunque questa volta credo proprio di esserci..
    >> CLE HT <<:TV: Sony KDL-40Z5500; SintoAmpli: Pioneer VSX-919; BDP:Pioneer 320; Subwoofer: B&W ASW-610; Diffusori Frontali e surround :Klipsch RSX-3; Diffusore Centrale: Klipsch Sinergy C1; Console: XBOX One; Lettore Multimediale: WD TV Live; Decoder SAT: Pace TDS850NS; TLC Universale: Logitech Harmony Touch Ultimate One ; Staffa TV:Prandini 515; Cavi HDMI: G&BL 1.3 cat.2; Cavi Ottici: G&BL ; Multipresa: G&BL 6080

Alleluja!
    Vi prego non mettiamogli più dubbi!!!
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Io ero nella stessa indecisione, poi in un negozio ho visto i due lcd appaiati che proittavano un lo stesso film dalla stessa sorgente.
    Il commesso ha resettato le impostazioni e ne ho impostate alcune io sui due modelli.
    Se all'inizio ero convinto al 90% del sony visto anche i 300€ di differenza poi ho preso il philips proprio per una questione visiva di colori.

L'ambilight che inizialmente non consideravo come plus si è rivelato molto comodo anche se ho poco spazio (10 cm per lato) quindi l'effetto è molto ridotto.

Curiosità: che impostazioni hai modificato, su entrambi i modelli?

Citazione Originariamente scritto da al2
    Io ero nella stessa indecisione, poi in un negozio ho visto i due lcd appaiati che proittavano un lo stesso film dalla stessa sorgente..
    io non ho mai avuto la fortuna di vedere dal vivo un 9664 visto che da me i CC hanno come modello di punta...l'8404!

Comunque a mio avviso il problema è il prezzo del Philips.. davvero vale i 300 euro in più del Sony? credo sia difficile visto che sono i 2 modelli di punta CCFL di due importantissimi brand.. insomma i 300 li reggerei solo se riuscissi a sfruttare al max l'ambi ma siccome mi costringerebbe a canaline, spostamenti vari...

dico qualche castroneria?

A regà io pe non sapè ne legge ne scrive questa mattina me la sono presa ed ora sta ancora imballata nel salotto. Solo il tempo dirà se o fatto bene oppure fatto male.
    Ero ancora un po indeciso poi il commesso con il quale ormai ci davamo del tu mi ha detto "ma con una televisione così ancora ce stai a pensà".......giustamente poi mi ha fatto notare che è inutile comprarsi una ferrari per poi alimentarla con benzina agricola mi ha quindi spiegato che conviene usarla per una visione in HD quindi con SKY HD bluray, play station ecc.....io intanto l'ho presa il resta verrà appena mi rimetto un po con le finanze. Grazie a tutti per i vostri consigli che mi avere dato in questo tempo.................anzi se vogliamo continuare vi chiedo subito, io la vorrei appendere al muro se avete qualche suggerimento per qualche prodotto e a quanta distanza deve stare staccata dalla parete per sfruttare al meglio l'ambilight. Vi ringrazio.
    (Se non è la sezione giusta per questo argomento ditemelo che cambio)
    Ultima modifica di capannelle; 29-12-2009 alle 13:46

Complimenti per l'acquisto.
    Il manuale dovrebbe fare qualche riferimento alla distanza ottimale per sfruttare l'ambilight.
    Anche se un utente poco sopra ha detto che già lo sfrutta con 10cm disponibili.

Ragazzi, molto probabilmente domani mattina mia moglie andrà a fare la ricarica postpay da 1180 euro per il 40Z5500... ditemi bravo per favore, ho bisogno di supporto morale!!!

Bravo!!

Finalmente, bravooo

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •