Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 148 di 177 PrimaPrima ... 4898138144145146147148149150151152158 ... UltimaUltima
Risultati da 2.206 a 2.220 di 2641

Discussione: [Toshiba RV/XV 635]

sì anche se per adesso è un inserimento fatto alla bell'e meglio

sono mancato da un po' sul forum... ci sono novità che ho perso sugli Rv6?
    TV: TOSHIBA 42 RV685 Decoder Satellitare: My Sky HD Consolle & Lettore Blu-Ray: PS3 Slim 120Gb Home Theater in arrivo:

Ciao a tutti!!
    E' da un pò che non scrivo ma continuo a seguirvi con piacere
    C'è una comunicazione che ritengo sia molto importante per tutti noi possessori del toshiba: sembra ci siano problemi di audio con il collegamento HDMI...
    In pratica all'interno del sito toshiba italia nella pagina dove trovate gli aggiornamenti firmware sotto questi c'è un rigo che si riferisce appunto all'audio e cliccandoci si apre un documento in cui sono elencati anche i modelli che potrebbero "soffrire" di queste problematiche.
    Non so, vedete un pò anche voi se ci capite qualcosa o se comunque avete avuto problemi di questo tipo.
    A presto

Grazie per la segnalazione! Ho visto che il mio tv rientra fra quelli che possono potenzialmente soffrire di questo problema audio. Comunque ancora non posso sapere se il problema sussiste, visto che da hdmi per ora posso inviare solo il segnale video.

Esattamente la tv che voelvo prendermi e che userei solo e soltanto con prese hdmi...fantastico!!
    C'e' da sapere se nessuno ha mai avuto questo problema...visto che se non lo scrivevano loro per quanto mi riguarda non ho sentito mai nessuno lamentarsi di tale problema.

Le mancate lamentele sono una cosa positiva. La Toshiba intanto "si è messo il ferro dietro la porta".

si è letto più volte che le differenze tra rv e xv sono nei 100hz del secondo

ho appena scartato un rv685d e non legge i dvx?

ci sono aggiornamenti software da fare?

Citazione Originariamente scritto da Cappella
    Le mancate lamentele sono una cosa positiva. La Toshiba intanto "si è messo il ferro dietro la porta".
    mha! strana comunque come cosa. stando al titolo del tread praticamente solo il 46RV635 è immune a questo difetto.

tuttavia come tu stesso dici le mancate lamentele sono positive ed aggiungo io valorizzano anche il fatto che la toshiba stessa lo definisce "raro" come difetta, tanto è vero che almeno in noi consumer di questo tread se non ricordo male nessuno ha lamentato questa problematica.

vero è che nel momento in cui si comunica una campagna di richiamo andrebbero invitati tutti quanti ad effettuare controlli, o quanot meno spero che siano coperti anche dopo i 2 anni di garanzia.

PS: comunque il sito toshiba è veramente imbarazzante. è da almeno il 2006 che è rimasto tale e quale. io poi usi Firefox e la visualizzazzione è davvero pessima.

pss: domanda banale per l'xv635, sul sito toshiba non leggo gli ingressi accettati in HDMI ma presumo ovviamente ci sia anche il 1080p. lo chiedo per sicurezza perchè il mio toshiba 32wl58p del 2006 accetta fino a 1080i via HDMI
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

Cioè non sei sicuro se l'XV e un full hd? Essendolo, deve per forza accettare come ingresso hdmi tale segnale!

Ho il Toshi XV635 collegato in HDMI alla Play 3: sia con i giochi che con i Blu Ray audio e video perfetti!!

Contrasto e profondita del nero?

Salve a tutti,

sono in procinto di acquistare la mia prima TV LCD e dopo un attento studio e ricerca ho deciso di orientarmi verso il modello RV685D, che a quanto pare è il migliore tra quelli sotto i 600 euro.

Detto ciò: ho letto molto bene di questo LCD in termini di elettronica e scaler, tuttavia non ho trovato feedback in merito a due cose che ritengo essenziali:
    1) profondità del nero. Com'è il rispetto al grigio degli entry-level LG?
    2) velocità dello zapping/cambio canale del digitale terrestre. Un amico mi diceva che il suo vecchio Toshiba era lento rispetto alle TV concorrenti. Ora è cambiato qualcosa?

Grazie.

Ciao,
    ReX

Citazione Originariamente scritto da Cappella
    Cioè non sei sicuro se l'XV e un full hd? Essendolo, deve per forza accettare come ingresso hdmi tale segnale!
    ovvio che sono sicuro. la mia domanda era praticamente banale e scontata ma perchè non vedevo le caratteristiche scritte da nessuna parte.
    ovviamente accetta quindi i segnali 1080p senza riconvertili a 1080i come fa il mio attuale toshiba hd-ready che accetta solo in HDMI 1080i.
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

Nessuno mi sa rispondere in merito alla qualità del nero e la velocità di cambio canale del RV685?

Vorrei approfittare dell'immediata disponibilità della tv presso un grande centro e quindi mi farebbe comodo avere qualche feedback .

Grazie,
    ReX

Ciao ragazzi,

ho un 42RV, lo collego sempre in HDMI al portatile e non mi ha mai dato alcun problema sull'audio

@Rex

Per quanto riguarda il livello del nero, essendo un S-IPS non è molto soddisfacente, per cui dipende dal taglio del pannello che prendi!
    Sulla velocità di zapping nessun problema, è sufficientemente veloce
    Ultima modifica di SaintSeiya; 10-05-2010 alle 15:37

Citazione Originariamente scritto da Dadoo
    ovviamente accetta quindi i segnali 1080p senza riconvertili a 1080i come fa il mio attuale toshiba hd-ready che accetta solo in HDMI 1080i.
    Il tuo attuale Toshiba fa questo lavoro di conversione per adattare la risoluzione al pannello, che in questo caso è inferiore; non è un full hd a differenza dell'XV ed anche del mio RV che hanno una risoluzione del pannello di 1920x1080.

Citazione Originariamente scritto da SaintSeiya
    Ciao ragazzi,

ho un 42RV, lo collego sempre in HDMI al portatile [..]
    io ho il 42rv colegato via hdmi alla xbox nessun problema di audio

Pagina 148 di 177 PrimaPrima ... 4898138144145146147148149150151152158 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •