Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 151 di 177 PrimaPrima ... 51101141147148149150151152153154155161 ... UltimaUltima
Risultati da 2.251 a 2.265 di 2641

Discussione: [Toshiba RV/XV 635]

guarda, non ricordo dove trovare l'impostazione nativa, cmq non ho toccato nessuna impostazione, ho provato a cambiare formato immagine ecc ma niente

per curiosità poco fa ho fatto il reset del televisore dall'apposito menu, ma niente, è evidente che è qualcosa a livello hardware che è "partito"

è il max che posso fare dal cellulare, è una riga di pixel parallela alla cornice e distante circa 2 cm, l'immagine sopra è di un canale criptato quindi nero, ma stessa cosa se sotto ci sono immagini dei canali normali. Se lo spengo ovviamente sparisce.

Per chiamare l'assistenza toshiba c'è un numero di riferimento oppure basta che chiami uno dei quelli trovati dal sito, nelle vicinanze di casa mia?

Domando perchè mi pare qualcuno lo abbia già fatto quindi sa come comportarsi.

UFF!
    Toshiba 42XV636D
    Samsung PS64D8000

personalmente mai visto in tanto tempo qui sul forum un problema del genere.
    a parte la riga blu dovuta all'overscan del decoder HD di Sky.
    centra poco ma ho avuto un problema simile alle basse luci con la fotocamera, me l'hanno subito sostituita....
    sembra percui sicuramente un problema hardware !

se dopo reset e roba del genere non è sparita allora vai subito di centro assistenza.
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

@ Dumazone

Premi il tasto "Quick" sul telecomando e se la Dimensione immaggine dovesse essere su Nativo, mettila su Ampio.

Citazione Originariamente scritto da Cappella
    Premi il tasto "Quick" sul telecomando e se la Dimensione immaggine dovesse essere su Nativo, mettila su Ampio.
    spero tu abbia ragione, ma dubito che la riga sia dovuta all'aspect ratio dell'immagine.... credo sia una cosa più seria perchè è sempre presente !

@Cappella volevo chiederti una cosa.
    ieri sera stavo provando i tuoi settaggi su un toshiba 19AV733 che ho preso in offerta 2 giorni fa !
    so che pollici e sigla sono diversi ma pensavo che alcuni settaggi più o meno si equivalessero.
    cosi, per curiosità, ho notato che l'opzione che hai messo della Luminosità a 0 sia per Film che per Standard in realtà su questa tv si abbassa totalmente la luminosità. (ripeto, ti chiedo questo ripeto per curiosità, pensavo che più o meno i settaggi per i toshiba si potessero equivalere)

Inoltre, volevo chiedervi se sulle vostre tv RV/XV635, agendo sui settaggi cambia proprio la modalità giusto.
    Cioè, io modifico sul digitale la modalità Standard, quando poi torno a riaprire il menu immagin ho sempre la modalità Standard con i nuovi settaggi (quelli precedenti li perdo giusto ?)
    Nel caso del toshiba 19AV733 ho notato che cambiando la modalità standard, quando rivado sul menu la tv cambia la denomicazione in modalità utente... in sostanza ad ogni cambiamento di santard, film, dinamico la tv mette la personalizzazione utente
    Ultima modifica di Dadoo; 20-05-2010 alle 11:21

Per l'RV/XV635 è giusto, ma non puoi fare secondo me paragoni di settaggi ed altro su questo AV, perchè (anche se non lo conosco) sarà proprio diverso.

Citazione Originariamente scritto da Dadoo
    Cioè, io modifico sul digitale la modalità Standard, quando poi torno a riaprire il menu immagin ho sempre la modalità Standard con i nuovi settaggi (quelli precedenti li perdo giusto ?)
    Tu puoi impostare settaggi diversi per ogni tipo di "visualizzazione" (tv digitale,tv analogica, hdmi 1/2/3 ecc, scart 1/2,ecc) e ovviamente i nuovi sostituiscono i vecchi.

Per il discorso assistenza sul sito toshiba ci sono i centri assistenza autorizzati per zona d'Italia; io la tv l'ho comprata online e ho avuto un problema dopo un paio di mesi; la tv l'ho portata al centro assistenza più vicino, con la fattura d'acquisto, e me l'hanno riparata senza problemi e senza ovviamente pagare niente. Per legge i venditori dovrebbero occuparsi di tutto, siccome poi anche loro mandano ai centri assistenza se ne hai uno vicino ti conviene portarla tu così risparmi solo tempo.
    Toshiba 42XV635, Lettore Bluray LG BD390

@cappella si avevo accennato che nn volevo fare paragoni particolari.
    era solo una curiosità

@aserx concordo con te di passare direttamente al centro assistenza

ahnn ok
    già fatto ma nessun risultato

visti i suggerimenti allora passo direttamente al centro assistenza più vicino e vediamo cosa ne scaturisce

se fa piacere posterò come prosegue la vicenda in modo da avere tempi e dati su assistenza.

L'assistenza cui mi rivolgerò credo sarà quella di Treviso (dico credo perchè ne ho un paio vicine alternative)
    Toshiba 42XV636D
    Samsung PS64D8000

Ragazzi il bennet ha messo in promozione a 399 euro il 32RV685.
    Qualcuno che lo possiede saprebbe darmi qualche dritta?

Perchè allo stesso prezzo ha messo anche il samsung LE32B530 e
    l'LG LH3000 e veramente nn so cosa scegliere tra i 3.

Mi hanno sconsigliato il samsung in un 'altra discussione perchè ha problemi con il tempo di risposta (io uso la tv sopratutto per il gaming tra l'altro). Quindi l'indecisione più grossa sta tra LG o TOSHIBA e non ho la più pallida idea di quale sia migliore

Qualità dell'elettronica senza dubbio Toshiba!!!

Qualità dell'elettronica senza dubbio Toshiba!!!
    e questo potevo immaginarlo ,ma le conferme van sempre bene

qualità dell'immagine però ? sono troppo indeciso

decamj ma ancora ci stai pensando ?
    poi per carità capisco che i soldi non si trovano per strada ma stiamo parlando di 400 euro di tv.... non è che stai facendo l'acquisto della vita .... quindi anche ammesso ipoteticamente che l'LG sia "migliore", cosa che non credo, non è che avresti tutte queste abisalli differenze.
    come elettronica sicuramente toshiba !
    Ultima modifica di Dadoo; 21-05-2010 alle 10:59

Citazione Originariamente scritto da Dadoo
    decamj ma ancora ci stai pensando ?
    poi per carità capisco che i soldi non si trovano per strada ma stiamo parlando di 400 euro di tv.... non è che stai facendo l'acquisto della vita .... quindi anche ammesso ipoteticamente che l'LG sia "migliore", cosa che non credo, non è che avresti tutte queste abisalli differenze.
    come elettronica sicuramente toshiba !

guarda,hai ragione , però sai cosa? è la prima tv che mi compro con i miei soldi,va dritta in camera mia,e mi deve durare almeno 2 anni :P , quindi ,anche se parliamo di fascia economica,voglio scegliere bene.

A questo punto escluso il samsung che nessuno mi ha consigliato (e dire che era quelo che mi attirava di più ) e vedo al momento quale prendere tra l'lg il toshiba (credo che opterò per quest'ultimo cmq).

il samsung ti attira perchè il design è ha sempre qualcosa in più rispetto agli altri. il toshiba è dunque più complicato da trovare in giro.

Ben detto! Anche se ho riscontrato che adesso non sono così difficili da trovare. Forse si è sparsa la voce che all'interno c'è sostanza e qualità, e quindi è aumentata la richiesta.......chissà, forse complice anche questa discussione. Ricordo rainman, fondatore di questo topic riuscitissimo. Proprio grazie a questo topic, seppure eravamo ancora alle primissime pagine, ho potuto acquistare con una certa sicurezza il mio Toshiba, che mi godo ormai da quasi un anno e col quale mi trovo benissimo! Della serie: Cambierebbe 2 Samsung o 2 Lg col suo Toshiba? No, grazie!
    Ultima modifica di Cappella; 21-05-2010 alle 13:51

Pagina 151 di 177 PrimaPrima ... 51101141147148149150151152153154155161 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •