Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 89 di 177 PrimaPrima ... 397985868788899091929399139 ... UltimaUltima
Risultati da 1.321 a 1.335 di 2641

Discussione: [Toshiba RV/XV 635]

Se è il modello con l'uscita hdmi va benissimo l'xbox altrimenti ci vorrà l'adattatore, c'ho visto vari film e per me lo fa molto bene l'upscaling dei dvd.

Qualcuno ha da consigliare settaggi particolari per la PS3 in HDMI?
    L' ho provata oggi con in modalità "gioco", con i settaggi che utilizzo in modalità "standard" per la DTV salvo aumentare i valori di "verde" per una miglior resa del campo in PES....
    Ho notato che in modalità "gioco" i settaggi :
    - Riduzione Rumore
    - Resolution +
    - Active Vision M100
    risultano disattivi e non modificabili.
    Secondo voi a che fine?
    Ultima modifica di Mao58; 25-12-2009 alle 20:10

Citazione Originariamente scritto da rainman
    In effetti nella guida il 32RV636 non c'è, ma è strano perchè qualche altro 636 c'è e peraltro la differenza rispetto al 635 al 99,9 % dovrebbe essere solo di natura estetica: che sia stata una dimenticanza ?
    La certezza della compatibilità potrebbe dartela solo l'assistenza clienti toshiba, ma io fossi in te quasi quasi proverei..........
    ( non mi assumo responsabilità per il consiglio..... )
    Grazie, ho scritto all'assistenza Toshiba, faccio sapere cosa rispondono.

domanda niubbissima

il mio lettore dvd/dvx pioneer ha l'uscita giallo+bianco rosso (che è quella che uso sulla "vecchia" tv lcd) e poi una blu verde rosso, la scart, una arancio "coaxial" e una s-video che sembra quella dei vecchi mouse/tastiere (ps2)

al nuovo toshiba conviene attaccare sempre quelli attuali oppure quelli blu-verde-rosso? (che poi volevo sapere se quei 3 sono solo x il video e quindi x l'audio devo usare sempre gli altri due o se è x tutto)

thanks^^

Vi aggiorno sull'HDD da usb (se dovesse servire a qualcuno): credo che il problema sia la mancata compatibilità dell'HDD seagate. Volevo provare a lasciare un solo divx dentro x capire se fosse un problema di hdd e infatti pare proprio così. Continua a vedere le 3 cartelle su cui si pianta , anche dopo aver formattato da fat32 a ntfs (da windows) e riformattato in fat32 con Partition Master. Dopodichè, ho messo un file dentro ma continua a vedere quelle 3 cartelle.. a mo' di nightmare
    Cercherò un HDD toshiba, se questo era il messaggio..

Sunburn

Il miglior collegamento video in assenza di hdmi è proprio il component verde, blu e rosso. Si, ovviamente l'audio è a parte mediante i 2ch bianco e rosso. Presumo che non hai un sintoamplificatore?

grazie x i chiarimenti

cmq guardando i cavi in mio possesso vedo che l'unico che ho è un cavo che da una parte è appunto separato in 3 rosso-verde-blu e dall'altro finisce simile a un vga del pc, con dentro 6 connettori su 15

cmq alla fine mi sa che sarà meglio prendermi un nuovo lettore, magari blu ray, con uscita hdmi e possibilità di upscalare dvd e divx (per quel che è possibile)
    Ultima modifica di Sunburn; 27-12-2009 alle 18:47

Oggi ho visto il 37xv635 e il 37pfl 8404 (Philips), erano proprio uno accanto all' altro. Le differernze secondo me erano solo per le loro impostazioni, infattio chiedo, la resa in Sdtra i due e il commesso di turno mi risponde, Toshiba? Secondo te perchè costa 250€ in meno? Acquisti un Tv che vale niente ! A me sembravano uguali tranne il fatto che i colori del Xv635 erano più scuri rispetto all' 8404. Alla fine domani prenderò l' Xv635, visto che appunto risparmio 250€ e penso di avere un Lcd di pari livello all' 8404, con sorgenti tipo Sky Hd e Xbox360 doverei avere belle soddisfazioni?

Citazione Originariamente scritto da GINORAPTOR
    Toshiba? Secondo te perchè costa 250€ in meno? Acquisti un Tv che vale niente !
    Per questo non bisogna mai affidarsi ai commessi, devono vendere esclusivamente i brand che gli sono suggeriti in quel momento....

Ma il bello è che erano in parte tutti e due e mostravano le stesse immagini ovviamente ed io questa differenza non l' ho vista. Secondo me l' unica differenza reale è che il Philips naviga in rete ma chissene frega di navigare con la tv e poi ha l' ambilight che nemmeno sfrutterei visto che il Tv non l' attacco al muro.,

Suburn

Puoi trovare un buon cavo da 1,5m con 3 rca rosso-verde-blu da entrambi le parti anche con 10€ e sfruttare così anche il tuo vecchio lettore.

Citazione Originariamente scritto da regolo
    Ma l'aggiornamento al fw 2.1.69.1 che e' sul sito Toshiba Italia puo' essere applicato anche al modello 32RV636D? Nell'elenco dei modelli riportati nel documento Guida.pdf questo modello non c'e', mentre c'e' il 32RV635D. Qualcuno che ha l'RV636D ha gia' provato?
    Ciao, io sono un possessore di un 32rv636 che durante l'installazione dei canali ddt si bloccava, quindi ho chiamato l'assistenza toshiba che mi aveva detto di portarlo al centro assistenza per effettuare l'aggiornamento (non mi hanno voluto dire se quello sul sito andava bene). Allora ho fatto di testa mia: ho installato l'aggiornamento che sta sul sito ed ora funziona alla grande!

Hola
    dopo mesi di lurkate in questo forum...
    post e relative risposte...
    sono giunto alla conclusione di ciò che è più adatto alla mia esigenza oltre che di hardware pure di allineamento alla "cash" disponibile che più delle volte limita

sono in attesa della consegna del toshiba 42xv636d (dovrebbero evaderlo oggi), l'unico che ho trovato in rete a buon prezzo, pure con garanzia Italia (non che mi interessasse, ma visto che è Italia meglio così!)

il 636 dovrebbe differire dal 635 solo dalla parte inferiore delle casse color grigio, cosa che non mi disturba, pure il 5.1 è grigio
    questo è quello che ho capito, casomai quando mi arriva si possono fare le differenze con chi ha il 635

spero di aver fatto una buona scelta, è il mio primo tv lcd (a parte il samsung premio esso) e di dimensione importante
    altrimenti una parte di colpa sarà vostra (HIHIHI )
    scherzo, mi fido più dei pareri degli utenti, utilizzatori, che dei venditori che non conosco

DuMa

Bene, se vuoi, prova poi a calibrare il pannello con le impostazioni che trovi in questa review --> Toshiba XV.
    Io l'ho fatto per il mio 32" (mi pare che i pannelli siano simili) e mi sono trovato bene (ho solo aumentato la retroilluminazione, in quanto il mio ambiente è abbastanza luminoso.

mariorenz, senza offese , ma guardando queste review mi rendo conto che se li applicassi sul mio RV vedrei più nero e buio che altro. Vero è che l'XV ha qualche differenza e qualcosasa in più, ma è pur vero che il contrasto è uguale. Mi pare di aver letto che hai un 32, per cui il pannello dovrebbe essere s-pva come il mio. Anche se hai aumentato la retro, trovo altri parametri un pò votati verso il buio pesto. Magari in un test si potrà rilevare un nero più nero, ma non tutti gli occhi possono gradire il risultato generale ottenuto.
    Ultima modifica di Cappella; 28-12-2009 alle 09:47

Pagina 89 di 177 PrimaPrima ... 397985868788899091929399139 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •