Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 90 di 177 PrimaPrima ... 4080868788899091929394100140 ... UltimaUltima
Risultati da 1.336 a 1.350 di 2641

Discussione: [Toshiba RV/XV 635]

Vero che ogni pannello fa storia a sè cmq io l'ho trovata ottima come calibrazione, mi è bastato solamente aumentare di molto la retro (loro presuppongono un ambiente buio, non dimentichiamolo).
    Per il modello RV guarda i settings di hdtvtest (tranne la retroilluminazione), magari ti trovi bene.

Citazione Originariamente scritto da mariorenz
    Vi aggiorno sull'HDD da usb (se dovesse servire a qualcuno): credo che il problema sia la mancata compatibilità dell'HDD seagate. Volevo provare a lasciare un solo divx dentro x capire se fosse un problema di hdd e infatti pare proprio così. Continua a vedere le 3 cartelle su cui si pianta , anche dopo aver formattato da fat32 a ntfs (da windows) e riformattato in fat32 con Partition Master. Dopodichè, ho messo un file dentro ma continua a vedere quelle 3 cartelle.. a mo' di nightmare
    prova a riformattarlo da windows

con partition magic in passato ho avuto problemi

ciau

Ho regalato il Toshiba 32RV633 ed ho avuto così modo di provarlo.
    Un prodotto che mi ha letteralmente sorpreso, soprattutto nel visualizzare la tv analogica e il digitale terrestre.
    Ero prevenuto, pensando che la resa sarebbe stata deludente, invece i risultati sono andati ben oltre le più rosee aspettative. Alla giusta distanza di visione, il Toshiba si avvicina molto alla resa di un crt.

Provati anche i blue-ray (ps3 collegata via hdmi) e i videogiochi (sempre ps3 in modalità game): risultato ottimo. Non gioco quasi mai, ma Gran Turismo prologue procedeva in maniera fluida e regolare.
    Mi riprometto, non appena possibile, di testare come si deve divx e dvd: sotto mano avevo solo cartoni animati, ma da quel poco che ho visto il Toshiba dovrebbe difendersi bene.

Buon livello del nero (non è un plasma, ma è superiore alla media di molti lcd), audio di buona qualità, ampia dotazione di settaggi, impostazioni del menu intuitive (si può dire non abbia utilizzato il manuale).
    Unica pecca la visualizzazione poco chiara delle scritte scorrevoli (ad es. i titoli del tg2). Ma da qual che ho visto nei vari negozi, sembra essere un limite fisiologico degli lcd. Non appena possibile devo valutare come si comporta con la visione di eventi sportivi.

Il decoder interno è molto valido e, soprattutto, veloce nella sintonizzazione.

Per la cronaca, i settaggi impostati sono più o meno gli stessi indicati nei primi post di questa discussione.

In sintesi un prodotto dall'ottimo rapporto qualità prezzo. Non comprendo perché sia snobbato, soprattutto dai commessi dei negozi, a favore di marchi reputati (sulla carta) migliori ... misteri del marketing.
    Personalmente ci sto facendo un pensierino anche per casa mia ...

Infine due quesiti:
    1) quali sono i migliori settaggi da impostare sulla ps3 per visualizzare dvd e divx?

2) quale cam è consigliabile acquistare?

Citazione Originariamente scritto da djlotto
    prova a riformattarlo da windows
    Grazie, purtroppo però Windows Vista non fa + formattare in fat32..
    Provo a prendere un HDD Toshiba e vediamo.

Grazie, purtroppo però Windows Vista non fa + formattare in fat32..
    fallo da ms-dos

il comando è il seguente

format DRIVE /fs:fat32

dove “DRIVE” deve essere sostituito con la lettera assegnata al disco

la formattazione è lenta.

ciau

Avevo provato da ms-dos ma purtroppo non lo formatta.
    Potrebbe essere scarsa alimentazione x le dimensioni dell'hdd (500GB)? In tal caso, rischierei anche con un altro hdd anche se toshiba, no?

Scusate ragazzi se mi intrometto qui, ma non ho trovato la discussione ufficiale e per non aprire un altro topic chiedo in questo:

mi servirebbero dei pareri sul toshiba 42lv635d, a 599 euro vale la pena prenderlo considerando che devo vederci maggiormente mediaset premium e forse qualche bluray a circa 3 metri di distanza?

O è meglio restare sul 32-37 av635d che vedo consigliate parecchie in altre discussioni?

Un 42" per la visione da 3m per i blu ray mi sembra piccolo mentre per l'sd e perfetto.

Per il discorso del hdd esterno da 500 gb invece io guarderei che chipset ha ... Spesso il problema e solo li e magari prendendone uno di altra marca poi hai magrai lo stesso problema.

Se poi invece il problema e l'alimentazione potresti provare ad attaccarci un iPhone che in caso di tensione non giusta ti avverte subito

mmh interessante la cosa dell'iphone.. cerco qualcuno con l'iphone.. ma serve un'applicazione particolare? Magari ti scrivo MP x non tediare gli altri..

Avevo provato da ms-dos ma purtroppo non lo formatta.
    ............. rischierei anche con un altro hdd anche se toshiba, no?

consigliano questo software per formattare l'hdd in fat32

http://www.puntocr.it/index.php?modu...&pid=8&lid=346

prova, non ti costa niente (fai la formattazione completa e non quella rapida). Ti anticipo che non l'ho mai provato.......

Come ti ho già detto ho preso un hdd toshiba 320 gb autoalimentato e funziona benissimo (era già formattato in fat32).

Purtroppo non è possibile modificare le impostazioni nella visione di film da usb ed è un peccato, perchè non è attivato il resolution+ e i colori risultano un po' sbiaditi.
    E' un appunto che faccio alla toshiba e spero che futuri firmware permetteranno di variare le impostazioni da usb.

Avrei trovato il 32rv685 a 449, vale la pena prenderlo?

secondo il mio modesto parere un 32'' e' piccolo se poi lo guardi da tre metri ....ci sta pure un bel 42...fidati che te lo godi sia con trasmissioni in sd che con blu ray e giochi

Per il modello RV guarda i settings di hdtvtest (tranne la retroilluminazione), magari ti trovi bene.
    Hai mai visto il post sui miei settaggi?

ops.. no.. dove li hai messi? Sono molto diversi? Hai eseguito calibrazione con strumenti?

Citazione Originariamente scritto da djlotto

Purtroppo non è possibile modificare le impostazioni nella visione di film da usb ed è un peccato, perchè non è attivato il resolution+ e i colori risultano un po' sbiaditi.
    E' un appunto che faccio alla toshiba e spero che futuri firmware permetteranno di variare le impostazioni da usb.
    Mah, alla fine con l'usb dell'xbox che ho regalato a mio figlio ci vedo i divx via hdmi con tutte le regolazioni che voglio ed anche dal pc con mediacenter via ethernet.

Per gli mkv ci messo una pietra sopra, non ho voglia di un altro accrocchio che peraltro costicchiano ancora un pò troppo.

L'ingresso usb del Toshiba tutto sommato è limitato, sarebbe stato molto interessante se avesse potuto gestire questi benedetti mkv

Il tutto imho.

Pagina 90 di 177 PrimaPrima ... 4080868788899091929394100140 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •