|
|
Risultati da 91 a 105 di 2641
Discussione: [Toshiba RV/XV 635]
-
06-08-2009, 22:34 #91
Senior Member
Sono stupefatto: ho aperto questo thread ( il primo in vita mia ) quasi x gioco e me lo ritrovo sempre più in "Top ten": merito della bontà del prodotto che evidentemente suscita sempre più interesse !
-
07-08-2009, 09:20 #92
Ci siamo quasi. L'acquisto previsto per i pomeriggio è anticipato a questa mattina. Tra poco scendo in città e mi vado a prendere stu benedetto Toshiba! Prima di acquistare però mi faro assicurare ancora una volta sul fatto che sia garanzia Toshiba Italia. Può il comesso secondo voi dichiarare il falso in questo senso?
-
07-08-2009, 13:04 #93
Da possessore di un crt Toshiba non posso che elogiare questa grande marca.Peccato che a loro dell'Italia importi poco!Siccome sono anch'io in procinto di cambiare il mio vecchio Plasma non posso che attendere questi Toshiba.Purtroppo non riesco ancora a vederli da nessuna parte(parlo della serie ZV,quelli a 200hz).Voi come vi trovate con questi Toshiba,per esempio un paragone con un Sony 46Z5500 è proponibile?A livello di settaggi sono messi bene?Ovviamente sono anche in attesa della nuova serie led SV.Se non esce a prezzi proibitivi un pensierino ce lo faccio di sicuro.
TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000
-
07-08-2009, 15:42 #94
Advanced Member
Ma la garanzia toshiba è buona?? Nel senso il cliente toshiba è ben tutelato o lasciano a desiderare? C'è una buona copertura sul territorio nazionale di centri di assistenza? E' previsto il ritiro del prodotto guasto on site?
-
07-08-2009, 22:12 #95
Come neo possessore dela serie RV, chiedo a chi ne possiede già uno da più tempo, un aiutino riguardante il modo visione. In pratica ho collegato l'uscita dvi del mio pc fisso alla hdmi 1 del Toshiba mediante apposito cavo dvi/hdmi. Problema: non riesco a visualizzare l'immagine a schermo intero dai lati destro e sinistro dove rimane da entrambi i lati circa un dito di banda nera. La cosa si risolve apparentemente impostando "super live", ma in questo modo mi scompare la barra strumenti. Po non capisco una cosa: la modalità "ampia" equivale a 16:9? Perche non è riportata una voce specifica 16:9? Inoltre ho ovviamente impostato per questa tv la risoluzione della sheda video a 1920x1080, ma gli hz devo metterli a 50 o 60? Grazie!
-
07-08-2009, 23:40 #96
Finalmente dopo quasi un esaurimento nervoso, sono riuscito a risolvere il problema inquadratura pc mediante il catalyst control center ati. Mi resta sempre il dubbio sull'impostazione esatta degli hz? Inoltre per vedere i films che modalità immaggine mi consigliate, visto che autoview nelle scene scure è troppo buio (ma è ottimo per navigare su internet), standard, film o pc?
P.S.: non riesco a capire perche nella scheda tecnica di questa tv non è specificato a quanti hertz lavora il pannello; in teoria dovrebbero essere 50.Ultima modifica di Cappella; 08-08-2009 alle 10:19
-
08-08-2009, 10:19 #97
Che nero ragazzi! Specialmente nella modalità immagine AutoView è eccezionale; sembra una continuazione della cornice. Unica pecca al momento mi sembra il lavoro svolto dal resolution + che sembra peggiorare l'immagine, per cui l'ho disattivato. Per il resto trovo il nero, il bianco ed i colori veramente soddisfacienti. Certo magari si può ancora migliorare tramite settaggi che spero presto il nostro amico Mauro80 ci fornirà.
-
08-08-2009, 11:09 #98
Ci posti qualche foto?
"Ci sono tre cose in fondo al cuore:
la gioventù, la mamma, il primo amore.
La gioventù la passa, la mamma muore:
te rèstet come un pirla col primo amore"
-
08-08-2009, 11:47 #99
Ci ho appena provato, ma nonostante ho una buona fotocamera digitale, le foto non rendono per niente giustizia a questa tv perchè per quanto mi sforzi di tenerla ferma, le foto vengono sfocate. Qualche consiglio?
-
08-08-2009, 11:50 #100
posala su una base!
"Ci sono tre cose in fondo al cuore:
la gioventù, la mamma, il primo amore.
La gioventù la passa, la mamma muore:
te rèstet come un pirla col primo amore"
-
08-08-2009, 11:55 #101
Niente, l'unica base a disposizione la spalliera del divano; un pò migliorata ma non ci siamo lo stesso.
-
08-08-2009, 15:53 #102
Senior Member
per l'immagine metti exact scan e poi vai nel ccc a golare l underscan o overscan.
Vedrai a tutto schermo con proporzioni perfette.
Metti 1920x1080 e vedi se aggancia i 24hz.
-
10-08-2009, 09:58 #103
Mi sono reso conto facendo delle prove, che guardando i films da pc attraverso hdmi, la migliore modalità immagine è appunto PC. Provando tutte le altre durante un fermo immaggine di una scena scura, in pratica risulta così scuro che perdi dei dettagli sullo sfondo tipo montagne che dovrebbero vedersi e non si vedono più; invece nella modalità pc c'è quella luminosità giusta che ti permette di notare anche i dettagli dello sfondo circostante anche nelle scene scure, ma senza penalizzare il nero. Trovo invece più vantaggioso l'AutoView che abbassa la luminosità e ne traggono beneficio i miei occhi per navigare in rete senza che il bianco ti accechi. Per la faccenda dei 24hz invece non ho notato miglioramente e quindi preferisco mentenermi a 50hz; inoltre utilizzando ad esempio power dvd 9 e visualizzando "TestDVD1_07" motion/alt.flags, dove vedi delle scritte attraversare velocemente lo schermo, perdono di fluidità e diventeno scattose se sono su 24hz. Forse il KMplayer con i giusti settaggi può beneficiare dei 24hz, ma tutto il resto? Quindi anche se questa tv aggancia i 24hz, preferisco mantenermi a 50hz dove comunque si gode di un immaggine in movimento molto gradevole e senza anomalie.
Ultima modifica di Cappella; 10-08-2009 alle 10:09
-
10-08-2009, 14:23 #104
come si comporta con ps3\360 novita?
-
10-08-2009, 14:25 #105
Mi dispiace, mai posseduto una ps3. Ho una ps2 con la quale ho ottenuto notevoli miglioramenti utilizzando un cavo video ps3 e cmq preferisco giocare e fare tutto col pc.