|
|
Risultati da 46 a 60 di 2641
Discussione: [Toshiba RV/XV 635]
-
01-07-2009, 18:07 #46
Senior Member
Ho collegato nei giorni scorsi il decoder sky hd e devo dire che il mio 42XV635, oltre che sui programmi in sd, ci da che ci da anche con quelli in hd!!
Orsù, dunque, c'è qualcuno che sto toshiba ce l'ha già e vuole scambiare qualche impressione, etc. su questo forum ???
-
08-07-2009, 12:00 #47
Ciao! Diciamo che se dovessi effettuare l'acquisto di un 32" in questo momento opterei di sicuro su Toshiba 32RV635D. Visto che mi occorre anche un 46" e data anche la tua esperienza positiva, Toshiba 46XV635D. Purtroppo in entrambi i casi non ho ancora avuto il piacere di vederli in azione!
-
08-07-2009, 15:18 #48
Senior Member
Originariamente scritto da Cappella
Non ho mai ottenuto risposta...
-
08-07-2009, 15:37 #49
Senior Member
In effetti a volte pare proprio che questi della toshiba facciano di tutto per non venderli questi tv, anche se meritano probabilmente più di altri più pubblicizzati e distribuiti. Sul marketing c'è qualcosa che non va, anche se va detto pure:
1) che puntare meno sulla pubblicità li aiuta ad offrire il prodotto ad un prezzo "giusto" ( non mi pare corretto lanciare un modello a 1.500 € per poi ritrovarmelo a meno di 1.000 € dopo soli 6 mesi );
2) che forse non rivolgendosi alla grande distribuzione ma ai rivenditori più piccoli lo si può trovare più facilmente e peraltro vederlo in funzione anche con i programmi in sd;
3) mony ha telefonato al customer service che l'ha indirizzato sull'agente di zona il quale si è messo a disposizione per farle avere il tv ( a proposito, è arrivato ??? )
On line si può trovare su redc..n
-
08-07-2009, 16:09 #50
Senior Member
Originariamente scritto da rainman
ecco qua:
"Gentile Sig.,
Innanzitutto desideriamo ringraziarLa per la richiesta.
La presente per informarLa che i modelli XV e ZV, sono ora in distribuzione c/o i punti vendita.
La serie SV - LED sarà disponibile sul mercato dal prossime mese di Settembre.
Sarete contattati dalla ns. agenzia di zona per verificare c/o quali punti vendita sono ora distribuite le
serie XV e ZV.
Cordiali saluti,
Toshiba Italia
Toshiba Europe GmbH - Divisione Consumer (Italy) Division
Via Torri Bianche n. 6 - Palazzo Tiglio - 20059 Vimercate (MI)
Tel: 0396099301 - Fax: 0396099399
Pls consider the environment before printing this e-mail
"
-
22-07-2009, 15:17 #51
Senior Member
In un centro commerciale euron... in provincia ce l'hanno ( il 37" a 799 euro, il 42 a 899 ), ma non disdegnare i piccoli rivenditori dove si può apprezzare appieno la resa del tv sui segnali sd; in extremis si può sempre telefonare al customer service toshiba al numero già postato più su per avere notizie sul rivenditore più vicino.
Io il prodotto lo consiglio caldamente, non è pubblicizzato e questo favorisce un prezzo "giusto", trovate voi qualcosa di meglio a parità di prezzo e prestazioni.......
-
29-07-2009, 14:40 #52
Ragazzi, ancora nessuno in grado di aprire una discussione ufficiale con tanto di test?
-
29-07-2009, 17:20 #53
Junior Member
Raga sono intenzionato ad acquistare il 42zv635 ma vista la differenza di prezzo che ha con l'xv635 ( 350€ ) per i soli 200Hz ed il contrasto piu' alto mi vengono i dubbi ( anche perchè il pannello dello zv è sempre un 8 bit ).
Uff!!
P.S.
Qui Toshiba la snobbano un po' tutti mi sembra, mah.
-
29-07-2009, 18:50 #54
Semplicemente non è abbastanza conosciuta, soprattutto se si considera che solo questi ultimi modelli sono all'altezza della situazione con la concorrenza.
-
29-07-2009, 19:06 #55
Operatore
Mi hanno consegnato da poco tutta la gamma (RV-XV-ZV), i 42ZV ancora non mi sono arrivati.
Ho visionato BENE solo un 37XV per il momento e posso anticiparvi che non vanno per niente male, meglio di molti concorrenti pari prezzo sotto alcuni aspetti.
Dovrebbero montare pannelli S-IPS di LG quindi, angolo di visione buono (scuriscono all'aumentare dell'angolo) e OTTIMA velocità.
Buona calibrazione di fabbrica, menu veloci e super completi, unica pecca, parlando della serie ZV, sembrerebbe il livello del nero, o meglio, del blu purtroppo.
Se regolati nel giusto modo (l'rgb è indomabile), per quanto costano, sono ottimi, parliamo sempre di lcd.
-
29-07-2009, 19:14 #56
Junior Member
Ma l'xv come nero è migliore?
Tu Mauro 80 cosa consigli , zv o spendere di piu' per un Sony z5500 ?
-
29-07-2009, 22:30 #57
Mauro80, "solo tu ci puoi salvare". Intendo dire che manca ancora su questo forum l'opinione di un esperto su questi Toshiba e soprattutto di chi come te ha la possibilità ed il vantaggio di vedere delle tv messe a confronto con le stesse immaggini. Personalmente sarei molto interessato a sapere la tua opinione appena e se possibile, dopo un confronto fra XV635D e W5500 di Sony. Il nero e tutto il resto sarà all'altezza del Sony?
Ultima modifica di Cappella; 29-07-2009 alle 22:41
-
30-07-2009, 10:15 #58
Senior Member
In attesa di notizie sulla ZV > 42.
Mauro, come ti dicevo, pare che uno dei pochi problemi emersi dagli acquirenti sia un leggero stuttering nelle immagini in movimento (solo nella ZV, le altre serie non presentano la cosa).
E' confermato?
-
30-07-2009, 12:56 #59
Operatore
Io non ho notato nulla di preoccupante, si, c'è qualcosa (fotogrammi) che sbatte
forse un pò più di quello che ci si aspetterebbe, lo si nota in modo particolare,ovviamente, sui panning o sui titoli di coda, ma solo se si imposta il modo film, chiamato "stabilizzazione film", su standard perchè se lo si mette su "fine" (lavora anche sui 24fps!!!) c'è interpolazione-fluidità aggiunta e nessun singhiozzo.
Devo ancora vederli bene, non ho molto tempo in questi giorni.
-
31-07-2009, 15:03 #60
Senior Member
X Mauro80 : Essendo felice possessore di un 42XV635 ( nonchè padre di questo 3D
) ho già fatto qualche personale aggiustamento ai parametri di base ( peraltro già buoni in effetti ) , a occhio, ma sarei moooooolto interessato ad un parere tecnico circa le migliori regolazioni / settaggi del mio tv. Perciò, quando potrai, facci sapere. Credo che la notizia interessi molti ( serie rv e xv stesso pannello ).
Mi fa piacere, inoltre, che le positive impressioni che, sempre a occhio, mi aveva fatto il tv in merito all'ottima elettronica preposta al trattamento delle immagini siano state da te pienamente confermate!
N. B. :
L'ho già detto e lo ripeto ancora agli amici lettori: leggete le recensioni tecniche, i pareri di chi il tv ce l'ha già, ma fidatevi primariamente per la scelta dei vostri occhi: dopo tutto, il tv deve piacere a voi: guardateli in azione e con le fonti che vi interessano e non acquistate finchè non siete convinti. A volte aspettare aiuta ad acquistare meglio.