Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 115 di 177 PrimaPrima ... 1565105111112113114115116117118119125165 ... UltimaUltima
Risultati da 1.711 a 1.725 di 2641

Discussione: [Toshiba RV/XV 635]

Citazione Originariamente scritto da adry75
    invece no
    ho formattato una pendrive sony 2gb nuova in fat32 ho copiato i file jpg+mp3+avi(sia xvid che con estensione divx).
    ma legge soltanto le foto.
    l'ho ritirato oggi dopa verlo ordinato 2 mesi fa
    inoltre si verifica che quando spengo e riaccendo la tv mi richiede nuovamente di effettuare la scansione canali, dura un pò.

AIUTO

Nota: appena inserisco la pendrive inizia a lampeggiare il led della stessa come se venisse letta, ma quando avvio il mediaplayer su "film" o "musica" si ferma la lettura del dispositivo e lo schermo rimane nero. Quando esco dal menù ritorna a lampeggiare.

AAAAAAIUUUUUUUUUTOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!

Adry
    giusto come info, il tv ha il firmware aggiornato all'ultima disponibile? se non fosse io magari proverei ad aggiornare...
    se ci sono problemi nella lettura usb non partirà nemmeno l'aggiornamento

altra soluzione provare con pen usb diversa ma se ti legge i .jpg non dovrebbe dipendere da quella... così credo

altro: provare ad inserire solo mp3 o divx nella chiavetta e vedere come si comporta
    ps: io ancora non l'ho mai usata l'usb, solo per fare l'aggiornamento firmware...
    Toshiba 42XV636D
    Samsung PS64D8000

Citazione Originariamente scritto da DuMaZone
    giusto come info, il tv ha il firmware aggiornato all'ultima disponibile? se non fosse io magari proverei ad aggiornare...
    se ci sono problemi nella lettura usb non partirà nemmeno l'aggiornamento
    Versione firmware 2.1.70.0 del 16 nov 2009 FW:46

Citazione Originariamente scritto da DuMaZone
    altra soluzione provare con pen usb diversa ma se ti legge i .jpg non dovrebbe dipendere da quella... così credo

altro: provare ad inserire solo mp3 o divx nella chiavetta e vedere come si comporta
    ps: io ancora non l'ho mai usata l'usb, solo per fare l'aggiornamento firmware...
    Fatto, sia con pendrive diversa, ma vede soltanto le foto, quando seleziono film o musica succede come descritto prima, schermo nero e chiavetta che nn lampeggia più.

HELP!!!

Versione firmware 2.1.70.0 del 16 nov 2009 FW:46

Fatto, sia con pendrive diversa, ma vede soltanto le foto, quando seleziono film o musica succede come descritto prima, schermo nero e chiavetta che nn lampeggia più.

HELP!!!

2.1.70.0? ...che tv hai?
    Toshiba 42XV636D
    Samsung PS64D8000

42 xv635d

il firmare mica sarà 2.2.70.0? quello riguarda un'altra serie.l'ultimo disponibile per l'xv dovrebbe essere 2.1.69.1....

per il discorso che quando accendi la tv chiede la sintonizzazione forse potrebbe essere lo stesso "problema" di un altro utente discusso pochi post fa,prova a rileggere le pagine indietro e vedi se è lo stesso.

Per la sintonizazione ho risolto
    ma il firmware è quello originale della tv non ho fatto nesun aggiornamento

Scusate, ma il 32rv628dg è uguale alla sola versione d?
    Mi riferisco a questo: http://www.eplaza.it/Shop/Product.asp?idsos=totvl036
    Sono indeciso se prendere il32lh3000 o il 32rv628...

Se hai dei soldi in più da investire Trish compra il toshiba. Poi quando ti guardi un qualsiasi canale del digitale terrestre SD mi ringrazierai.
    TV: TOSHIBA 32RV685D BDplayer: Panasonic DMP-BD60 Console: Nintendo Wii, retroconsoles sega megadrive, sega saturn, nintendo 64

Gli utimi 42xv635D montano il firmware 2.1.70 ... l'avrò già scritto un paio di volte
    TV: Toshiba 42XV635D - Lettore multimediale: Xtreamer

schermo nero e chiavetta che nn lampeggia più.

HELP!!!
    prova altri divx, non tutti vengono letti ... il TV non è mica un mediaplayer, bisogna sapersi accontentare
    TV: Toshiba 42XV635D - Lettore multimediale: Xtreamer

Citazione Originariamente scritto da scriptors
    prova altri divx, non tutti vengono letti ... il TV non è mica un mediaplayer, bisogna sapersi accontentare
    Ho provato 3 filmati, ho addirittura convertito con FormFactory i file secondo le caratteristiche indicate nel manuale, ma niente e poi nn vanno nemmeno gli mp3
    Accontentarsi si ma che nn funziona nessun film o mp3, mi girano questa era una delle caratteristiche per cui ho scelto questo tv.

Son

Ragazzi da vecchio pioniere e promoter del forum e possessore del toshiba in firma , la gloriosa serie wl58p del 2006, di cui ancora sono strasoddisfatto (all'epoca il forum avmagazine scarseggiava di toshibaniani ) credo che alla fine nel mio salone tornerà un LCD, stavolta 42''.

Ovviamente squadra che vince e non si cambia e volevo ripuntare sul toshiba. Metto da parte a priori la serie 685d perchè fuori budget e mi pare esista solo il 50'' e quindi punto sulla serie 635d.

Sono tuttavia circa 4 anni indietro con toshiba e leggendo il topic volevo
    alcune conferme su ciò che ho capito della serie 365d: potete confermarmi le seguenti cose ?:

a) elimino la serie av635 anche per i consumi e punto sulla serie XV635 perchè ha il 100hz ed il decoder integrato DTT-HD in alta definizione giusto
    b) la serie XV635 legge anche i dvx da usb , ma non ho capito se distorce l'immagine oppure si legge tutti i formati che gli si passano.
    c) il modulo CAM non è di tipo CI+ quindi per eventuali segnali criptati mediaset in HD serve un decoder DTT-Hd esterno.
    d) non ho capito se il piedistallo è mobile o meno, se consente al tv di muoversi a dx e sx.

nel frattempo mi rileggo ancora con attenzione i vecchi topic ma come giudicate la visione del digitale terrestre sul pannello full-HD ?

l'uso che ne farei è sempre lo stesso, ossia visione di DTT, qualche gioco con la PS3, e conto di passare a qualche blu-ray !
    Ultima modifica di Dadoo; 01-02-2010 alle 09:36
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

Citazione Originariamente scritto da Dadoo
    a) elimino la serie av635 anche per i consumi e punto sulla serie XV635 perchè ha il 100hz ed il decoder integrato DTT-HD in alta definizione giusto
    Si esatto

b) la serie XV635 legge anche i dvx da usb , ma non ho capito se distorce l'immagine oppure si legge tutti i formati che gli si passano.

I divx li legge (almeno a me);però, da usb, non puoi intervenire in nessun modo sulle impostazioni (luminosità,colore,ecc),quindi lo vedi così com'è e a essere sincero con lettore esterno le cose sono molto meglio (io passo attraverso un lettore bluray quindi con hdmi e la visione, se il divx è fatto bene, è eccellente).

c) il modulo CAM non è di tipo CI+ quindi per eventuali segnali criptati mediaset in HD serve un decoder DTT-Hd esterno.

Si esatto.

d) non ho capito se il piedistallo è mobile o meno, se consente al tv di muoversi a dx e sx.

Lo schermo puoi ruotarlo sia verso dx che verso sx con buona angolazione.
    Ultima modifica di aserxt; 01-02-2010 alle 11:42

grazie aserxt!

invece come giudichi/giudicate la visione del digitale terrestre su questo pannello full-HD ? il problema di un po' tutte le tv con sorgenti SD è sempre l'elettronica, insomma, un fullHd per il DTT nn è che sia il massimo ma se consideriamo che ormai di HdReady nn esiste quasi più nulla (a parte un toshiba "vecchio" e i plasma x10 panasonic).

l'uso che ne farei io è sempre lo standard, ossia visione di DTT, qualche gioco con la PS3, e conto di passare a qualche blu-ray o DVD in HDMI.
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

ddt veramente ottimo (a volte lo preferisco a sky;soprattutto per il calcio...io non calcio hd), ps3 sembra altrettanto (così dice chi ce l'ha), bluray fantastici (e parlo di mkv), dvd ottimi anche questi (io parlo sempre con hdmi tramite lettore blu ray).
    Questa tv ha un rapporto prezzo/qualità incredibile e ha da invidiare poco ai "colleghi" più costosi.

Pagina 115 di 177 PrimaPrima ... 1565105111112113114115116117118119125165 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •