Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 99 di 226 PrimaPrima ... 49899596979899100101102103109149199 ... UltimaUltima
Risultati da 1.471 a 1.485 di 3382

io spezzerei una lancia in favore di chi fa domande già fatte.. che 100 pagine di thread sono tantine da leggersi...
    Ultima modifica di Dave76; 26-11-2009 alle 07:34
    Philips Tv 42PFL8404H
    Sony PS3 Slim 120 Gb
    Apple IMac 20"

Citazione Originariamente scritto da PROPLETE
    l'ambilight funziona bene solo con parete bianca?
    io ho un grigio tortora,e' penalizzante?
    grazie
    no, non è penalizzante ma la parete bianca è l'ottimale per godere appieno dei colori
    ciao
    Tv Philips 47'' PFL 8404H/12 - Home Theater Philips HTS 3100 - PS3 Slim 120 GB -
    WD TV Live Media player + WD hdd 1,5 TB - Tv monitor 22'' LG M227WD-PZ

Citazione Originariamente scritto da Franz84
    io lo ho su parete gialla e funziona benissimo, sicuro va bene anche con il grigio, è quasi ininfluente il colore della parete perchè cmq la pittura non cattura il colore ma fa da "specchio"...
    Può essere vero, però più la parete è scura e meno è efficace la tonalità dei colori riflessi
    ciao
    Tv Philips 47'' PFL 8404H/12 - Home Theater Philips HTS 3100 - PS3 Slim 120 GB -

.......40 euro in meno del 8404... per 40 euro su 800 mi compro tutta la vita l'8404...
    l'ambilight oltre a dare un fantastico effetto alla tv, aiuta la vista un sacco e a luce tutta spenta con l'ambilight acceso è pazzesco!
    inotlre arreda tantissimo...
    la differenza fra i vari siti è cmq inferiore o intorno ai 100 €

scusate che differenza c'e' con il 8404/12
    su pix... li vendono entrambi e il /12 costa 150 euro in piu'.
    qualcuno conosce la differenza?
    grazie
    A volte non aggiornano il prezzo subito oppure sono pacchetti con qualche accessorio tipo cavo HDMI o addirittura promozioni su tot pezzi
    per togliere le giacenze in magazzino.....ma sono sempre gli stessi tv
    o può essere la differenza fra 7404 e 8404
    ciao

che differenze ci sono fra il 8404 e il 9703.
    ho visto che i 47 pollici bene o male costano praticamente uguali,qual'e' meglio?
    grazie
    il 9703 è della serie precedente e quindi fuori produzione ma superiore
    l'analogo attuale è il 9704
    ciao

Ragazzi una cosa da dire e da non sottovalutare perchè in pochi la hanno al momento è che il philips 8404 ha la common interface plus! (CI+)!!!!
    Concordo pienamente e le ultime notizie da me avute erano che teoricamente per fine anno o inizio anno nuovo dovrebbero essere commercializzate (salvo complicazioni) da philips.
    ciao

Citazione Originariamente scritto da dario_1987
    Ragazzi potete postare le vostre impostazioni sul settaggio delle impostazioni dell'immagine,in modo da avere piu' pareri in merito?
    Queste sono le mie attuali che sono modificabili a piacimento di chi le vuole usare come base di lancio soprattutto per un eventuale effetto soap opera che è giostrabile agendo sui parametri del Pixel Precise HD e 100 Hz

Contrasto - 78
    Luminosità - 50
    Colore - 58
    Nitidezza - 5
    Riduzione rumore - Medio
    Tinta - Normale
    Pixel Precise HD - HD Natural Motion - Minimo
    Pixel Precise HD - 100Hz clear LCD - acceso
    Pixel Precise HD - Nitidezza superiore - Acceso
    Pixel Precise HD - Contrasto dinamico - Medio
    Pixel Precise HD - Riduzione artefatti MPEG - Spento
    Pixel Precise HD - Ottimizzazione colori - Medio
    Sensore luce - Acceso
    Formato Immagine - Automatico
    Modo formato automatico - Schermo pieno

Gradisco e accetto anche consigli per eventuali cambiamenti in meglio
    ciao

Citazione Originariamente scritto da antargo
    totalmente assente...almeno x me
    ciao
    Ma l'hai provato veramente? No perché vedo che la devi ancora prendere la PS3 o almeno così leggo in firma

Citazione Originariamente scritto da Matthia
    E' stato detto in parecchie pagine di questo thread che la serie 8404 ha problemi a visualizzare filmati su porta USB
    Non mi risulta che nel thread qualcuno abbia riportato di aver fatto specificamente la prova che ho fatto io, cioè con file video full HD (1920x1080 di risoluzione).
    Se poi dà fastidio che qualcuno intervenga in questo forum, ditelo .......... sto notando molto astio nelle risposte di qualcuno.........
    penso che a molti venga un pò di ansia quando debba tirare fuori qualcosa come circa 850 € per l'acquisto di un tv, e cercare un pò di conforto per essere sicuri di fare la cosa giusta (come ho fatto anch'io prima di acquistarlo) mi sembra lecito.......

Comunque, per ritornare in tema, io con i file video standard (divx e xvid) non ho avuto particolari problemi, me li ha visualizzati tutti, a pieno schermo e con qualità più che dignitosa. Gli unici veri limiti sono l'impossibilità di poter accedere a qualsiasi funzione/impostazione del tv (a parte il volume) e l'avanti/indietro veloce, veramente sommario.

Ultima prova: con il firmware aggiornato la visualizzazione dei video da USB non è cambiata (quelli che non visualizzava prima non li visualizza neanche adesso). Ho visto che è stata aggiunta l'opzione SCENEA sul tasto HOME .
    Ultima modifica di sergionat; 26-11-2009 alle 07:53

E' una questione di "fortuna" (se mi passate il termine), cioè dipende dalle caratteristiche del video.
    Se non è esattamente a 23, 24 o 25 fps, si vede a scatti.
    E se non è esattamente in 16:9, l'immagine si deforma.
    Certificato da Philips, che parla di caratteristiche hardware, e quindi non risolvibili con nessun aggiornamento sw.

Citazione Originariamente scritto da jotaro87
    .....l'hai provato veramente? No perché vedo che la devi ancora prendere la PS3 o almeno così leggo in firma
    Ne ho avuto una in prestito dal vicino x 3 gg
    ciao

Ciao a tutti,
    ritirato questa sera il 42pfl8404h/12!
    Devo ancora montare il supporto a muro,
    e spostare due mensole x fare spazio..............al nuovo arrivato; mi sa che fino a Sabato non riesco a provare il "bestione".

x Franz:
    sono stati davvero veloci come nel tuo caso.
    Brava Pix...ia!

Citazione Originariamente scritto da antargo
    Queste sono le mie

Contrasto - 78
    Luminosità - 50
    Colore - 58
    Nitidezza - 5
    Riduzione rumore - Medio
    Tinta - Normale
    Pixel Precise HD - HD Natural Motion - Minimo
    Pixel Precise HD - 100Hz clear LCD - acceso
    Pixel Precise HD - Nitidezza superiore - Acceso
    Pixel Precise HD - Contrasto dinamico - Medio
    Pixel Precise HD - Riduzione artefatti MPEG - Spento
    Pixel Precise HD - Ottimizzazione colori - Medio
    Sensore luce - Acceso
    Formato Immagine - Automatico
    Modo formato automatico - Schermo pieno

Gradisco e accetto anche consigli per eventuali cambiamenti in meglio
    ciao
    ciao volevo un'informazione ma c'e differenza di visione (ovviamente in meglio e magari meno sganato) tra i tuoi settaggi rispetto al settaggio standard che si vede nei vari centri commerciali? perche io sarei intenzionato a prendere la serie 8404 che ritengo un eccellente prodotto.

Citazione Originariamente scritto da bozzo
    ........ma c'e differenza di visione (ovviamente in meglio e magari meno sganato) tra i tuoi settaggi rispetto al settaggio standard che si vede nei vari centri commerciali? perche io sarei intenzionato a prendere la serie 8404 che ritengo un eccellente prodotto.
    Lascia perdere i settaggi dei centri commerciali, non sono curati e fanno tutti schifo
    al limite affidati a quelli preimpostati e poi parti da questi come base
    che cmq imposti sulla personale e puoi confrontare con le altre
    ciao

Pagina 99 di 226 PrimaPrima ... 49899596979899100101102103109149199 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •