Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 199 di 226 PrimaPrima ... 99149189195196197198199200201202203209 ... UltimaUltima
Risultati da 2.971 a 2.985 di 3382

ciao a tutti...stavo osservando questo philips 8404 anche se è un modello 2009...:P e ho notato che non è affatto male...vorrei però un vostro parere...
    la resa in SD com'è?? è buona o è degno di nota solo in HD?
    avete provato con console? la resa?
    problemi che avete riscontrato?
    Grazie a tutti...
    Ultima modifica di roby90; 19-06-2010 alle 10:56

In SD non'ho problemi e lo giudico molto buono.
    Idem per il gioco su console (PS3 / XBOX360 via HDMI).
    Nessun effetto scia ed immagini perfette.
    Non vedo scattosità ... .
    Io possiedo il 37 pollici con firmware aggiornato all'ultima release.

Citazione Originariamente scritto da riporto
    Io l'ho collegato con il cavo hdmi e sia che seleziono computer dal menu che no i problemi me li da sempre... (schermo non riempito 1:1, cambio dei colori random...)
    Hai una sheda video ATI
    prova a settare la scheda vidwo con uscita YCbCr e non RGB.
    setta l'overscan a zero!

facci sapere se migiora
    TV:Sony 46W905, Panasonic TX-P42V20 - L26X10, Philips 32PFL8404; Console: Xbox360; Lettore WDTV Live; Lettore Bluray: PS3

Citazione Originariamente scritto da roby90
    ...vorrei però un vostro parere...
    Ci sono circa 200 pagine di nostri pareri, più altre 200 nella discussione ufficiale... basta leggere.
    Alessandro
    Philips 37PFL8404 - Sony KDL-32W705B - Samsung BD-P2500 - WD TV Live - Marantz SR6004 - Marantz CD6003 - B&W CM1

Venerdì ho acquistato da Euronics il tv Philips 32" PFL 8404 al prezzo di 499 € con cam inclusa.

Volevo togliermi un dubbio...

Il TV può essere connesso via wireless con una chiavetta USB o solo tramite cavo LAN posso sfruttare la NetTV?

Grazie in anticipo per le risposte.

Citazione Originariamente scritto da carlo91

Il TV può essere connesso via wireless con una chiavetta USB o solo tramite cavo LAN posso sfruttare la NetTV?
    il tv non può essere connesso tramito chiavetta wi-fi. per poter sfruttare il wireless, l'unico modo è quello di usare un access point in modo da trasformare l'uscita ethernet della tv in un'uscita wireless

....se hai pazienza e leggi le pagine indietro, troverai alcuni che ci hanno provato e ci sono riusciti (usando questo!!! http://www.asus.it/product.aspx?P_ID...Ob8&templete=2 )
    ....per quanto mi riguarda ho provato con dei powerline, senza successo!!!!
    LCD Philips 42PFL8684H/12; BR Philips BDP3000; SOUNDBAR Philips HTS6100

Citazione Originariamente scritto da maraja72
    il tv non può essere connesso tramito chiavetta wi-fi. per poter sfruttare il wireless, l'unico modo è quello di usare un access point in modo da trasformare l'uscita ethernet della tv in un'uscita wireless

....se hai pazienza e leggi le pagine indietro, troverai alcuni che ci hanno provato e ci sono riusciti (usando questo!!! http://www.asus.it/product.aspx?P_ID...Ob8&templete=2 )
    ....per quanto mi riguarda ho provato con dei powerline, senza successo!!!!
    Grazie per la risposta, senti ma l'acces point deve avere delle caratteristiche particolari?
    Non vorrei comprarlo senza avere la certezza che funzioni...

Talking

un ciao a tutti! cavolo, mi sono perso le ultime 80 pagine!!

Comunque, qualche giorno fa la TV mi ha comunicato che era presente un nuovo aggiornamento, che se non vado errando dovrebbe essere lo 0.26.75.00 . Mi sapete dire cosa è andato a modificare o a migliorare?

Stavo provando a sofgliare le pagine perse, ma sono tante e mi sono un pò perso !
    TV LG E9 o Sony AG9? - PS4 500GB - MySkyHD - NVidia Shield TV + HDD WD 4TB

Citazione Originariamente scritto da Elektrosphere

Comunque, qualche giorno fa la TV mi ha comunicato che era presente un nuovo aggiornamento, che se non vado errando dovrebbe essere lo 0.26.75.00 . Mi sapete dire cosa è andato a modificare o a migliorare?
    ciao le migliorie sono le seguenti e non sono di grande conforto! :

ecco le migliorie....come al solito "determinanti":

Q5492_0.26.75.0 (2010/05/05)
    • Solution for subtitles issue in Finland.
    • Make sets future-prove for new Canal+ equipment in France.

Ciao Massimosab
    TV SAMSUNG UE55MU6400 - DVD Blu Ray Philips BDP 7500SL - Sintoamplificatore DENON AVR X1400-- Media Player: Popcorn Hour A300-- Diffusori Frontali JBL TLX-500 Centrale Series Northridge JBL Diffusori Posteriori Serie Control One JBL SubWoofer JBL 100 W

cavolo che miglioramenti!! Ma una miglior gestione della TV Net pare brutto!!
    TV LG E9 o Sony AG9? - PS4 500GB - MySkyHD - NVidia Shield TV + HDD WD 4TB

dalla prima release di cambiamenti ce ne sono stati tanti; tutti piccoli accorgimenti per migliorare un prodotto gia di per sè molto buono.L'unico neo è la presa usb,con una lettura divx pressochè nulla.Per quanto riguarda la guida tv integrale,non funziona con nessun tv se non nei pochi decoder integrati compatibili con mhp.Tra l'altro a me basta sintonizzarmi sull'emittente per leggere il programma in onda e quello successivo...non ho bisogno di altro.
    insomma non è un prodotto perfetto,ma qual'è ad oggi il tv perfetto?non esiste!

Grazie per la risposta, senti ma l'acces point deve avere delle caratteristiche particolari?
    Non vorrei comprarlo senza avere la certezza che funzioni...

Qualcuno mi sa rispondere?
    Ho bisogno di collegare il PFL8404 via WiFi altrimenti non posso usare la Net TV

Qualcuno mi sa rispondere?
    Ho bisogno di collegare il PFL8404 via WiFi altrimenti non posso usare la Net TV

Io ho usato un linksysbycisco.

ho un modem router WAG320N ed a questo gli ho abbinato un bridge WET610N (questo e' collegato al tv 32PFL8404H)
    funziona tutto perfettamente

Citazione Originariamente scritto da robertoroberto
    Io ho usato un linksysbycisco.

ho un modem router WAG320N ed a questo gli ho abbinato un bridge WET610N (questo e' collegato al tv 32PFL8404H)
    funziona tutto perfettamente
    Quindi mi basta comprare un acces point che abbia la modalità bridge e tutto dovrebbe funzionare?
    A te, ti è bastato collegare l'access point al TV e poi è andato tutto in automatico?

Quindi mi basta comprare un acces point che abbia la modalità bridge e tutto dovrebbe funzionare?
    A te, ti è bastato collegare l'access point al TV e poi è andato tutto in automatico?
    In teoria si. devi avere le funzionalità bridge.
    In automatico non credo vada nulla a meno che tu abbia una rete wifi aperta.. devi seguire le istruzioni per la cfg (per questo se il router/modem ed il bridge sono della stessa marca e' meglio... ma non indispensabile).. io poi usi indirizzi IP statici in casa quindi ho dovuto cfg a mano il tutto (anche il TV). spero essere stato di aiuto. ciao

Pagina 199 di 226 PrimaPrima ... 99149189195196197198199200201202203209 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •