Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 101 di 226 PrimaPrima ... 5191979899100101102103104105111151201 ... UltimaUltima
Risultati da 1.501 a 1.515 di 3382

Ragazzi scusate se rompo potete confermarmi che questo lcd ha l'uscita per le cuffie?

Citazione Originariamente scritto da jbj25
    Ragazzi scusate se rompo potete confermarmi che questo lcd ha l'uscita per le cuffie?
    Certo che ce l'ha!
    E' esterna a sinistra, sul bordo x capirci.

@antargo
    visto che credo tu sia nella mia stessa situazione
    ti rivolgo una domanda:
    dovrei collegarlo con il mio "vecchio" home theatre Philips HTS5000W che non ha nessun ingresso Hdmi e possibilmente anche alla Ps3 Slim da 120 GB.
    Le possibilità che ho sono queste;
    Scart (ma le 2 scart del Tv sono gia' occupate)
    Composite (credo che sia la peggiore soluzione)
    Component
    S-Video
    Ho letto che il mio HT ha la funzione progressive scan.
    Siccome non me ne intendo molto in materia, mi affido a te, qual'e' il miglior collegamento che io possa fare; anche alla luce del fatto che possa utilizzare l'Home Theatre sia con il Tv che con la Ps3 in modo indipendente tra di loro.
    Grazie mille in anticipo.

Posso dal telcomando del TV comandare il BluRey della LG

Ciao Ragazzi,
    grazie al vostro forum mi sono comprato il 37PFL8694H, e lo fatto acquistare ache a mio padre.

Sulle pagine precendenti non ho trovato, mi sapete dire se con il telecomendo di questo TV posso comandare il lettore Blurey LG bd370 o bd390.

Immagino che sicuramente si riesce a comandare i blurey della Philips.

Grazie

MagicMauro

[QUOTE=d-lab....Pensa che l'ho visto in CC pieno di luce.
    Immagino quindi la differenza nel vederlo in un salone con luci soffuse.
    ........i nuovi Toshiba serie rv e xv635......che dicono dare il massimo con segnali sd.
    Tu con il philips e segnali sd che impressioni hai?
    Grazie[/QUOTE]

I toshiba non li conosco, anche se obiettivamente ne ho sentito parlare bene riguardo alla gestione del segnale SD, ma posso dirti che col mio mi trovo benissimo e molto dipende anche dal segnale che riceve
    L'ambilight lo godi ottimamente con le luci spente, con luci accese o soffuse perde un pò di efficacia....garantito
    ciao
    Tv Philips 47'' PFL 8404H/12 - Home Theater Philips HTS 3100 - PS3 Slim 120 GB -
    WD TV Live Media player + WD hdd 1,5 TB - Tv monitor 22'' LG M227WD-PZ

Citazione Originariamente scritto da ceciolo
    @antargo
    visto che credo tu sia nella mia stessa situazione..........qual'e' il miglior collegamento che io possa fare; anche alla luce del fatto che possa utilizzare l'Home Theatre sia con il Tv che con la Ps3 in modo indipendente tra di loro....
    Anch'io ho l' HT collegato con scart non avendo presa HDMI, poi cavo audio dal tv out all' HT audio in
    poi colleghi la PS3 con cavo HDMI al tv che, deviando in uscita l'audio, fa si che la PS3 veicoli il suo audio all' HT tramite il tv stesso.
    spero che sia chiaro.
    ciao
    Tv Philips 47'' PFL 8404H/12 - Home Theater Philips HTS 3100 - PS3 Slim 120 GB -

Ciao a tutti Come state??
    Vi posto i settaggi della tinta personalizzata che ho trovato migliori:
    White point red 121
    White point green 99
    White point blue 112
    Red black level ofset 9
    Green black level ofset 5

@ceciolo
    Evita il supervideo, e il composito. Il component dovrebbe avere qualita' analoga alla RGB via scart.
    Anche con la scart stai attento a usarne il segnale RGB, perche', di per se', puo' veicolare anche supervideo e videocomposito.

Uscita cuffia: c'e', ma non e' asservita al comando del volume principale.

Telecomando dell'8694: se e' come quello del mio 7694, cioe' quello con la superficie superiore in alluminio, tre batterie (anziche' due), e con i 4 tasti superiori per la selezione del dispositivo da pilotare, allora e' un telecomando universale. Nel menu' del tv c'e' l'assistente per programmarlo per pilotare i vari dispositivi, di varie marche.
    Roberto
    Sony KD-49XH9505 - Philips BDP-7300 ** Arcam CD73 - Arcam irDAC - Rega Elex R - Davis Acoustics Balthus 70 -- IL Puro 500 - IL Tesi 260 - DAP autocostruito con ARM

Citazione Originariamente scritto da antargo
    Anch'io ho l' HT collegato con scart non avendo presa HDMI, poi cavo audio dal tv out all' HT audio in
    poi colleghi la PS3 con cavo HDMI al tv che, deviando in uscita l'audio, fa si che la PS3 veicoli il suo audio all' HT tramite il tv stesso.
    spero che sia chiaro.
    ciao
    Grazie antargo
    Siccome le 2 prese Scart del Tv le ho gia' occupate con il decoder satellitare e decoder digitale terrestre, potrei mettere una multiscart alla quale far entrare sia il decoder satellitare che l'home theatre?
    Perderei parte della qualità del segnale oppure no?
    Altrimenti opto x il cavo component a 3 pin che vada dal tv al HT. Cos'è meglio?

@antargo
    Grazie, sei gentile.
    Intanto rimango combattutto.
    Vorrei poter vedere da vicino e insieme i modelli che mi interessano.
    ITALIANS DO IT BETTER
    http://dlab.deviantart.com/

Citazione Originariamente scritto da HoberMallow
    @ceciolo
    Evita il supervideo, e il composito. Il component dovrebbe avere qualita' analoga alla RGB via scart.
    Anche con la scart stai attento a usarne il segnale RGB, perche', di per se', puo' veicolare anche supervideo e videocomposito.

Uscita cuffia: c'e', ma non e' asservita al comando del volume principale.

Telecomando dell'8694: se e' come quello del mio 7694, cioe' quello con la superficie superiore in alluminio, tre batterie (anziche' due), e con i 4 tasti superiori per la selezione del dispositivo da pilotare, allora e' un telecomando universale. Nel menu' del tv c'e' l'assistente per programmarlo per pilotare i vari dispositivi, di varie marche.
    quindi mi stai dicendo che il volume delle cuffie non posso controllarlo dal telecomando?potrei risolvere il tutto comprando un piccolo impianto con uscita audio ottica?a quel punto potrei comandare il tutto dal telecomando?attaccando il tutto al tv lcd avrei tutti i segnali amplificati giusto?ps3 xbox 360,sd,e blue ray giusto?

Citazione Originariamente scritto da ceciolo
    ......Siccome le 2 prese Scart del Tv le ho gia' occupate con il decoder satellitare e decoder digitale terrestre, potrei mettere una multiscart alla quale far entrare sia il decoder satellitare che l'home theatre?.....Altrimenti opto x il cavo component a 3 pin che vada dal tv al HT. Cos'è meglio?
    Secondo me (se sbaglio correggetemi), se hai l'HT a 3 pin è meglio il component almeno è autonomo (senza perdere qualità), perchè se usi una multiscart, le periferiche potrebbero andare in conflitto sulla priorità d'uso o meglio le devices che attacchi sulla multiscart potrebbero non essere usate contemporaneamente qualora ce ne fosse bisogno nel senso che una andrebbe a prevalere sull'altra durante l'uso.
    ciao

Citazione Originariamente scritto da d-lab
    @antargo ....Intanto rimango combattutto.
    Vorrei poter vedere da vicino e insieme i modelli che mi interessano.
    E' difficilissimo, se non quasi impossibile, riuscire a trovare affiancati proprio i tv che possono interessare
    ciao

quindi mi stai dicendo che il volume delle cuffie non posso controllarlo dal telecomando?potrei risolvere il tutto comprando un piccolo impianto con uscita audio ottica?a quel punto potrei comandare il tutto dal telecomando?attaccando il tutto al tv lcd avrei tutti i segnali amplificati giusto?ps3 xbox 360,sd,e blue ray giusto?
    allora rega?

allora rega?
    Credo si possa regolare solo dal set up audio
    ciao

Pagina 101 di 226 PrimaPrima ... 5191979899100101102103104105111151201 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •