Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 100 di 226 PrimaPrima ... 509096979899100101102103104110150200 ... UltimaUltima
Risultati da 1.486 a 1.500 di 3382

Confermo quanto detto da Antargo.
    Nei negozi si preoccupano solo di accenderli.
    Se uno dovesse scegliere confrontando quello che vede nei negozi, prenderebbe delle cantonate ........
    Ho visto tv che conoscevo bene che erano inguardabili

Citazione Originariamente scritto da antargo
    Queste sono le mie attuali che sono modificabili a piacimento di chi le vuole usare come base di lancio soprattutto per un eventuale effetto soap opera che è giostrabile agendo sui parametri del Pixel Precise HD e 100 Hz

Contrasto - 78
    Luminosità - 50
    Colore - 58
    Nitidezza - 5
    Riduzione rumore - Medio
    Tinta - Normale
    Pixel Precise HD - HD Natural Motion - Minimo
    Pixel Precise HD - 100Hz clear LCD - acceso
    Pixel Precise HD - Nitidezza superiore - Acceso
    Pixel Precise HD - Contrasto dinamico - Medio
    Pixel Precise HD - Riduzione artefatti MPEG - Spento
    Pixel Precise HD - Ottimizzazione colori - Medio
    Sensore luce - Acceso
    Formato Immagine - Automatico
    Modo formato automatico - Schermo pieno

Gradisco e accetto anche consigli per eventuali cambiamenti in meglio
    ciao
    Ma Antargo, ma l'HD Natural Motion così come i 100Hz non dovrebbero essere messi in caso di eventi sportivi dato che danno l' "Effetto Telenovela"?

Ragà, più che altro bisognerebbe sapere ad ogni funziona cosa effettivamente fa. Ad esempio, Riduzione rumore in quali occasione interviene e che differenze può avedere dalla Riduzione artefatti MPEG?

Non dimentichiamoci che sti LCD devono essere configurati a dover per i vari utilizzi:
    . Digitale Terrestre SD
    . eventi sportivi SD
    . Fonti HD
    . videogioco

Personalmente il Natural Motion lo tengo sempre acceso, sopratutto per la visione BR, ho preso Philips solo per questo!
    E' dai tempi dei CRT che ammiro quest'effetto sui Philips, per il senso di profondità che da alle immagini, altro che telenovela...

Citazione Originariamente scritto da riporto
    Personalmente il Natural Motion lo tengo sempre acceso, sopratutto per la visione BR, ho preso Philips solo per questo!
    E' dai tempi dei CRT che ammiro quest'effetto sui Philips, per il senso di profondità che da alle immagini, altro che telenovela...

si è vero è pazzesco... anche i bluray guardati con il natural motion sembrano migliori ancora, sembra di essere dentro lo schermo...
    Philips Tv 42PFL8404H
    Sony PS3 Slim 120 Gb
    Apple IMac 20"

A proposito di USB e di Wi-FI ...

Oggi in un centro commerciale, casualmente ho visto un adattatore ETHERNET-WI FI (circa 60 Euro) fabbricato da Samsung per i suoi LCD di ultima generazione. Ho chiesto subito se esiteva anche per i NS Philips della serie 8, ma mi hanno detto di no.
    Certo non sarebbe male se in futuro fossero disponibili questi adattatori (forse qualcosa di compatibile esiste già sul mercato), sarebbe molto più comodo (e meno ingombrante) che acquistare un Access point (configurato come bridge) per dotare i nostri apparecchi di WI-FI.

Saluti a tutti
    Piretti
    Ultima modifica di piretti; 28-11-2009 alle 00:11

Per i possessori : Audio frontale ? Impostazioni video per ogni ingresso ?

ciao, 2 domande per i possessori :

Le casse audio sono frontali ? ho visto in basso due "griglie" ma non capisco se ci sono le casse dietro. Com'è l'audio di questo tv ?

Si possono memorizzare le impostazioni per ogni ingresso video ?

Ed infine, vale la pena spendere 200 eurini in più per la versione 8964 ?

mi riferisco al 42"

Grazie

Citazione Originariamente scritto da Matthia
    .....ma l'HD Natural Motion così come i 100Hz non dovrebbero essere messi in caso di eventi sportivi dato che danno l' "Effetto Telenovela"? Non dimentichiamoci che sti LCD devono essere configurati a dover per i vari utilizzi:
    . Digitale Terrestre SD
    . eventi sportivi SD
    . Fonti HD
    . videogioco
    E' vero, principalmente si usano per eventi sportivi ma a me piace vedere così anche i film perchè sembrano più reali nella profondità d'immagine
    inoltre sto ancora giocando con PS2 e quindi mi attrezzerò presto per giochi e film come da firma
    ciao
    Tv Philips 47'' PFL 8404H/12 - Home Theater Philips HTS 3100 - PS3 Slim 120 GB -
    WD TV Live Media player + WD hdd 1,5 TB - Tv monitor 22'' LG M227WD-PZ

Citazione Originariamente scritto da riporto
    ......il Natural Motion lo tengo sempre acceso, sopratutto per la visione BR, ho preso Philips solo per questo!.......ammiro quest'effetto sui Philips, per il senso di profondità che da alle immagini, altro che telenovela...
    Esattamente come dicevo nel post precedente
    ciao
    Tv Philips 47'' PFL 8404H/12 - Home Theater Philips HTS 3100 - PS3 Slim 120 GB -

Citazione Originariamente scritto da Rampa
    Le casse audio sono frontali ? ho visto in basso due "griglie" ma non capisco se ci sono le casse dietro. Com'è l'audio di questo tv ?.......Ed infine, vale la pena spendere 200 eurini in più per la versione 8964 ?...mi riferisco al 42"....Grazie
    Se ci fai caso, dietro al tv in basso ci sono delle griglie....mettici l'orecchio vicino e ascolta bene....poi riaffacciati
    per l' 8694 ci sono circa 150€ in più ma considera che le differenze sostanziali sono l'audio da 12W BBE e il perfect natural motion che è un pò più evoluto del PP HD....ma parliamo di differenze che l'occhio umano forse neanche fa in tempo a visualizzare quindi valuta tu se ne vale la pena
    ciao

Ciao a tutti.
    Ho letto le ultime pagine, non tutte, di questo thread
    perché sono intenzionato all'acquisto del Philips.
    Vorrei fare un paio di domandine, sicuro che altri le hanno postate ma,
    spero nella vostra pazienza.
    Pur avendo la porta USB mi sembra di capire che non posso leggere i file mkv, giusto? Quindi quale vede e come?
    Per poter accedere alla netv devo collegare un access point via ethernet, vero?? E solo così posso accedervi, mi sembra di aver capito.
    A questo punto però, considerando che é selettivo sulla gestione dei formati video e che per poter sfruttare la netTV devo connettere un accesspoint
    vale la pena spendere oltre 100 euro solo per la ambilight che il modello 7404 non ha?? O ci sono altre differenze?? Grazie
    ITALIANS DO IT BETTER
    http://dlab.deviantart.com/

Citazione Originariamente scritto da d-lab
    ......la porta USB mi sembra di capire che non posso leggere i file mkv, giusto? Quindi quale vede e come?
    Per poter accedere alla netv devo collegare un access point via ethernet, vero??.....vale la pena spendere oltre 100 euro solo per la ambilight che il modello 7404 non ha?? O ci sono altre differenze?? Grazie
    La porta USB ha problemi di aspect ratio (formato del video)(ma non sempre) e scattosità ma legge molti formati tranne MKV (almeno finora sembra che nessuno ci sia riuscito)....certo è che non si compra un tv per vedere film da una porta USB, ma è anche vero che puoi Non ci sono altre differenze....solo ambilight e net tv, ma ti assicuro che l'ambilight vale quei 100€ in più come confermato da altri membri che poi lo hanno acquistato
    Per la net tv è vero che al momento in Italia non è molto avvincente e io uso un cavo ethernet.
    considera comunque il beneficio, oltre l'estensione virtuale ma visiva dello schermo, l'enorme effetto riposante per gli occhi (nessun bruciore anche dopo 5/6 ore di visione continuate) sempre confermato dagli altri e anche da me.
    Ovviamente la decisione finale è tua
    ciao

ragazzi lunedi ordin l 8404 42 pollici confermate che vando sul sicuro per film xbox 360/ps3 entrambe con hdmi e film?ha l'uscita per le cuffie?grazie

@ antargo
    grazie per la risposta.
    Non é che prendo la Tv per usarla con la porta usb
    ma se c'é voglio capire come puo tornarmi utile.
    Voglio dire. E' inutile spendere soldi per una cosa che non posso sfruttare.
    Questo in generale come regola.
    Riguardo l'Ambilight confermo quanto dici perché ho cmq visto l'effetto gradevole che produce.
    Pensa che l'ho visto in CC pieno di luce.
    Immagino quindi la differenza nel vederlo in un salone con luci soffuse.
    Nel frattempo valutavo anche i nuovi Toshiba serie rv e xv635
    che dicono dare il massimo con segnali sd.
    Tu con il philips e segnali sd che impressioni hai?
    Grazie
    ITALIANS DO IT BETTER
    http://dlab.deviantart.com/

Citazione Originariamente scritto da jbj25
    ragazzi lunedi ordin l 8404 42 pollici confermate che vando sul sicuro per film xbox 360/ps3 entrambe con hdmi e film?ha l'uscita per le cuffie?grazie
    ragazzi allora confermate?

[QUOTE=piretti]Oggi in un centro commerciale, casualmente ho visto un adattatore ETHERNET-WI FI (circa 60 Euro) fabbricato da Samsung per i suoi LCD di ultima generazione. Ho chiesto subito se esiteva anche per i NS Philips della serie 8, ma mi hanno detto di no.

Guarda che QUALSIASI access point va bene...
    Io ho preso questo della Asus che tra l'altro si alimenta dalla usb e quindi è invisibile una volta sistemato dietro la tv.
    http://www.wireshop.it/prodotti/cd_1...ESS-POINT.html
    (non l'ho preso da lora...è il primo link da google)
    A dire il vero con questi aggeggi ho reso wireless una decina di pannelli di controllo in azienda.
    Sono una bomba.
    Non hai assolutamente bisogno di qualcosa di ufficiale philips.
    Ovviamente non aspettarti miracoli di velocità.
    byez
    luca

Pagina 100 di 226 PrimaPrima ... 509096979899100101102103104110150200 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •