Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 109 di 226 PrimaPrima ... 95999105106107108109110111112113119159209 ... UltimaUltima
Risultati da 1.621 a 1.635 di 3382

Citazione Originariamente scritto da maxrossoblu
    .......spostandosi di fianco (già in diagonale) addirittura l'immagine si intravede......Peccato perchè per il resto è un ottimo lcd,sia in sd (dt e sky sd favolosi) che in hd (ps3 in game e bd sbalorditiva)...........con sky sd x un'ottima qualità d'immagine uso rgb invece di pal (funzione del decoder),voi come lo impostate?
    Io invece ti riconfermo che riesco a vedere l'immagine di lato fino a circa 170° e anche qualcosina in più, quindi non so che dirti sul perchè a te no .......Sky sd l'ho impostato anch'io su RGB e ti confermo che è ok
    ciao
    Tv Philips 47'' PFL 8404H/12 - Home Theater Philips HTS 3100 - PS3 Slim 120 GB -
    WD TV Live Media player + WD hdd 1,5 TB - Tv monitor 22'' LG M227WD-PZ

Citazione Originariamente scritto da mwing
    ......8404 ha quel sistema per mantenere costante il livello del volume quando cambia da solo (esempio pubblicità)?
    grazie
    Se non ricordo male ha la regolazione automatica del volume
    ciao
    Tv Philips 47'' PFL 8404H/12 - Home Theater Philips HTS 3100 - PS3 Slim 120 GB -

Citazione Originariamente scritto da Berseker86
    .....alla questione angolo di visione, qualche pagina fa l'utente Jess diceva invece che l'angolo di visione di questa serie era ottimo... come mai opinioni così discordanti?..
    Citazione Originariamente scritto da Berseker86
    .....domanda in merito all' Ambilight.. che differenza c'è fra Ambilight Spectra, Ambilight Spectra 2 e Ambilight Spectra 3? in particolare penso che fra il 3 e il 2 la differenza sia nel lato superiore del tv..
    Non so per quale oscuro motivo a lui si vede male lateralmente

Esatto, c'è la fascia led sul lato superiore e basta
    ciao

Citazione Originariamente scritto da Vins_
    Io sono ancora in attesa del mio 42" 7404H.... Tutti i negozi hanno problemi di reperibilità del prodotto......dal 1° novembre...pazienza!!!!
    povero Vins, sta con la bava alla bocca
    1° novembre 2010 ?
    Non è che te lo devo portare da Roma eh ?
    Ne ho visto uno esposto proprio poco fà mentre facevo la spesa
    dai non ti preoccupare che arriva
    ciao

Citazione Originariamente scritto da antargo
    Io invece ti riconfermo che riesco a vedere l'immagine di lato fino a circa 170° e anche qualcosina in più
    Mi avete fatto alzare... per confermare che il tv ha un angolo di visione molto buono.
    Alessandro
    Philips 37PFL8404 - Sony KDL-32W705B - Samsung BD-P2500 - WD TV Live - Marantz SR6004 - Marantz CD6003 - B&W CM1

Citazione Originariamente scritto da antargo
    povero Vins, sta con la bava alla bocca
    1° novembre 2010 ?
    2010 ??? NoNo...piuttosto me lo vado a prendere a piedi in Olanda

Anche altri store lo danno in consegna non prima di 3 settimane anche se io l'ho ordinato 1 mese fa...che ci vuoi fare, evidentemente hanno avuto un'altissima richiesta (ed io sono fra quelli.... )

Smart TV Full HD: SONY 49WE755
    HDTV: Philips 42 PFL-7404H/12

Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

Smile la TV si è spenta di colpo !!

Ciao a tutti !
    non so se è capitato a qualcuno del forum ma, mentre stasera vedevo le partire della Champions League con il decoder SKY HD, il mio 8404 si è spento di colpo, facendo anche un piccolo rumore audio.
    Si è acceso poi subito automaticamente.
    Mi era già successo 2 settimane fa mentre guardavo Canale 5 HD.
    Sembrerebbe che che la TV sia andata come in protezione, dovuta forse ad un segnale troppo forte del decoder, che ne dite ? mi devo preoccupare ?
    La mia TV ha soltanto 3 mesi di vita ed è successo da quando ho cambiato il normale decoder SKY con quello HD.
    Grazie per i vostri commenti ed eventuali suggerimenti.

ciao anche a me è successo con ps3 collegata in hdmi. si è spento con un "botto" e poi si è riacceso da solo. Mi hanno detto che potrebbe essere il cavo (ho i miei dubbi ) o la console: ho fatto ilripristino del file system con la ps3 e da allora non me lo ha più fatto.... strano!! qualcuno sa dirmi se il fatto che la tv si spenga è una funzione di sicirezza?

x quanto riguarda l'angolo di visone (dell'8404), se cercate x la rete e' una delle caratteristiche + elogiate nelle varie recensioni del televisore.

un test molto + semplice e' andare in un centro commerciale e provare a guardare di lato i vari lcd.

test che ho fatto spesso (come detto sono in procinto di acquistare un lcd che andra' posizionato in un angolo) e ogni volta l'8404 e' risultato uno dei migliori (sicuramente di un altro pianeta rispetto ai sony-che infatti nelle varie recensioni accusa questo problemino. io ho gia' in casa un sony 32d3000 e la scarsa visione laterale e' lampante).

non capisco quindi come potiate dire che questi philips non abbiano un buon angolo di visione (rispetto agli altri full hd in commercio).
    Ultima modifica di Jess; 09-12-2009 alle 10:53

mi scuso se l'argomento è già stato trattato ma... come si regola il volume per l'ascolto in cuffia? Ieri sera ne ho attaccate un paio al mio 8404, nel jack presente sul lato sinistro, ed il volume resta sempre allo stesso livello (per me troppo alto) cioè non segue quello che si impsta da telecomando... :-(

guarda qui: http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=1527

oppure sul manuale d'istruzioni, che non è mai sbagliato...
    Ultima modifica di alex_61; 09-12-2009 alle 16:24
    Alessandro
    Philips 37PFL8404 - Sony KDL-32W705B - Samsung BD-P2500 - WD TV Live - Marantz SR6004 - Marantz CD6003 - B&W CM1

Citazione Originariamente scritto da romip
    Ciao a tutti !
    non so se è capitato a qualcuno del forum ma, mentre stasera vedevo le partire della Champions League con il decoder SKY HD, il mio 8404 si è spento di colpo, facendo anche un piccolo rumore audio.
    Si è acceso poi subito automaticamente.
    Mi era già successo 2 settimane fa mentre guardavo Canale 5 HD.
    Sembrerebbe che che la TV sia andata come in protezione, dovuta forse ad un segnale troppo forte del decoder, che ne dite ? mi devo preoccupare ?
    La mia TV ha soltanto 3 mesi di vita ed è successo da quando ho cambiato il normale decoder SKY con quello HD.
    Grazie per i vostri commenti ed eventuali suggerimenti.
    Ho chiamato SKY ed al telefono abbiamo effettuato il test del decoder e delle frequenze. 2 frequenze sono risultate con poco segnale. SKY mi ha confermato che dipende dalla parabola e che comunque dovevo verificare anche il cavo. Ho svitato i cavo e lo ho rinserito per bene. Ho rifatto il test ed ora mi dice che il decoder funziona correttamente.
    Sicuramente quando ho sostituito il decoder e rifatto il collegamento il cavo SAT non è stato ben inserito.
    Comunque grazie a tutti !!!

Ciao a tutti..
    Finalmente credo di essermi deciso ad acquistare questo philips 8404 da 32 pollici da mettere in camera.. lo userei su sfondo bianco, l'unico dubbio che mi viene è: sono a circa 1.5-2 metri di distanza di visione dalla tv.. Andrà comunque?

@ jacopo7

Secondo me 32" da 2 metri è un pò pochino....un 37" no??

Poi è tutto soggettivo: hai provato, vedendo il tv in un negozio, a posizionarti a 1,5-2 mt di distanza per vedere se la visione è ottimale o meno???
    Penso che questa possa essere l'unica prova del nove, più valida di 1000 consigli...sempre per il solito motivo che devi decidere in base a quello che ti dicono i tuoi occhi
    Smart TV Full HD: SONY 49WE755
    HDTV: Philips 42 PFL-7404H/12

Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

Citazione Originariamente scritto da Vins_
    @ jacopo7

Secondo me 32" da 2 metri è un pò pochino....un 37" no??

Poi è tutto soggettivo: hai provato, vedendo il tv in un negozio..
    Sinceramente non ho provato perchè fino a poco fa ero puntato sul sony 32w5500 e quindi avevo visto quest'ultimo in negozio..

Oggi tempo permettendo andrò a verificare di persona.. Il 37 aimè dubito ci possa stare e poi sarebbe un pò troppo dispendioso in termini economici per una tv da camera da letto..

Pagina 109 di 226 PrimaPrima ... 95999105106107108109110111112113119159209 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •