Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 103 di 226 PrimaPrima ... 3539399100101102103104105106107113153203 ... UltimaUltima
Risultati da 1.531 a 1.545 di 3382

Citazione Originariamente scritto da piretti
    Ho scaricato dalla rete un film (DivX) con qualità HD.
    L'ho messo su una chiavetta e l'ho inserito direttamente nella pres USB della TV.
    Immagini ottime e senza scatti (a differenza di quanto
    avveniva per i DviX normali che ho visualizzato in precedenza)
    Forse gran parte dei problemi segnalati, dipendono dalla qualità/compressione
    dei filmati visionati, a meno che l'ultimo update del firmware non abbia sistemato le cose.

Saluti a tutti
    Piretti

ti dispiacerebbe dirmi il titolo del filmato, così provo a scaricarlo anch'io?
    grazie

Citazione Originariamente scritto da jbj25
    quindi mi conviene attaccare tutto alla line out giusto per comodita............e dove si trova questo buco?il pin rca sarebbe quello che parte dalsub woofer che dovrei mettere nell'uscita cuffie e invece lo inserisco nel line out?
    confermo. Normalmente l'ingresso cuffia di questi sistemi audio hanno una sensibilità compatibile con il livello del segnale disponibile sull'uscita line out
    in commercio trovi gli adattatori apposta
    l'uscita line out del tv è quella sopra alla presa VGA, a fianco della SPDIF OUT

allora ti dico....dietro il mio sub woofer cè il jack verde che poi diventa nero e va all'ingresso cuffia......................l'adattatore che dovrei comprare come si chiama?poi un altra cosa visto che hai la ps3 come si comporta con la console in hdmi?puoi darmi le tue impostazioni?

Citazione Originariamente scritto da sergionat
    ti dispiacerebbe dirmi il titolo del filmato, così provo a scaricarlo anch'io?
    grazie
    Non vorrei violare le regole...cmq è sufficiente che su google digiti:
    DviX -ITA Non è mai troppo tardi by Halfman.
    Si tratta di un film completo della durata 133 min. (1,62 GB).

Magari trovi qualcosa di più breve utile al test, mi sembra che in uno dei post precedenti qualcuno abbia dato indicazioni in questo senso.

Saluti
    Piretti

allora ti dico....dietro il mio sub woofer cè il jack verde che poi diventa nero e va all'ingresso cuffia......................l'adattatore che dovrei comprare come si chiama?poi un altra cosa visto che hai la ps3 come si comporta con la console in hdmi?puoi darmi le tue impostazioni?
    puoi ancora rispondermi?

Citazione Originariamente scritto da sergionat
    "non accetta il RGB" era riferito solo all'ingresso video composito laterale (pin RCA giallo) .
    il collegamento component è corretto come da te indicato ed è la migliore soluzione se l'HT non è dotata di HDMI
    Ok grazie ancora.

Citazione Originariamente scritto da antargo
    Secondo me (se sbaglio correggetemi), se hai l'HT a 3 pin è meglio il component almeno è autonomo (senza perdere qualità), perchè se usi una multiscart, le periferiche potrebbero andare in conflitto sulla priorità d'uso o meglio le devices che attacchi sulla multiscart potrebbero non essere usate contemporaneamente qualora ce ne fosse bisogno nel senso che una andrebbe a prevalere sull'altra durante l'uso.
    ciao
    Ok tutto chiaro, vado a comprarmi il component!
    Grazie x l'assistenza.
    Quando riusciro' faro una piccola recensione del tv,
    comunque sono davvero soddisfatto dell'acquisto.

puoi ancora rispondermi?
    c siete ragazzi che mi puo risp alle domende?

ciao a tutti,girando un po' ho visto il tv che a me interessa gia' da un po' che sarebbe il 42 pfl 8404,pero' ho visto che c'e' ne e' un'altro che sarebbe il 42 pfl8694 le differenze sostanziali sono o dovrebbero essere rispetto alla serie 8404:12 watt per canale con audio bbe (non so' cosa sia) il telecomando un po' differente e l'aggiunta del "perfect natural motion" allora volevo sapere rispetto alla serie 8404 che ha "hd natural motion" quale dei due effetti (perfect..... e hd natural...) e' piu' performante,e alla fine quale dei due tv mi conviene prendere?

p.s. per quanto riguarda il clouding come vanno?
    p.p.s. e come banding come siamo messi?

garzie a tutti

Citazione Originariamente scritto da bozzo
    con audio bbe (non so' cosa sia)
    Se fai una ricerca, l'ho scritto io, cos'e'. Non ricordo se in questo thread, o in quello ufficiale.
    Il telecomando e' bellissimo, e lo puoi utilizzare per comandare altri tre apparecchi, non necessariamente Philips.
    Roberto
    Sony KD-49XH9505 - Philips BDP-7300 ** Arcam CD73 - Arcam irDAC - Rega Elex R - Davis Acoustics Balthus 70 -- IL Puro 500 - IL Tesi 260 - DAP autocostruito con ARM

puoi ancora rispondermi?
    ragazzi aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

p.s. per quanto riguarda il clouding come vanno?
    p.p.s. e come banding come siamo messi?

garzie a tutti [/QUOTE]

SERGIONAT aiutamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

SERGIONAT aiutamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    scusami veramente molto, ma ho potuto ricollegarmi soltanto adesso.
    In un buon negozio di elettronica dovresti riuscire a trovare tutto.
    Allora: in commercio esistono cavetti pin RCA maschio - jack 3.5 femmina, se lo trovi il gioco è fatto. Per farti capire come è fatto, vedi qua: http://www.manhattanshop.it/webpages...dprodotto=5503 oppure qua: http://www.avhd.it/default.asp?l=1&c...rod&cmdID=6086
    Considera che molti negozi di elettronica te li autocostruiscono pure a prezzi modici
    Ovviamente ho dato per scontato che il jack maschio cuffia che possiedi sia quello da 3.5 mm (ovvero lo standard delle cuffiette portatili e dei computer)

Per la PS3 non posso aiutarti perchè non la posseggo (ho la Wii ed ancora non ho avuto il tempo di collegarla)

Spero di esserti stato utile
    Ultima modifica di sergionat; 30-11-2009 alle 23:35

Pagina 103 di 226 PrimaPrima ... 3539399100101102103104105106107113153203 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •