Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 102 di 226 PrimaPrima ... 252929899100101102103104105106112152202 ... UltimaUltima
Risultati da 1.516 a 1.530 di 3382

scusa mi spieghi in che senso?forse non ho capito...................se collego 2 semplici casse all'uscita delle cuffie e poi vado ad alzare il volume con il telecomando cosa succede?questo voglio sapere

@antargo
    Magari non vicini ma almeno tutti e tre nello stesso megastore.
    Credo che il problema principale sia poterli visionare senza demo.
    Con le demo tutti sembrano perfetti mentre magari con il cavo antenna
    riesci a capire qualcosa in piu rispetto le esigenze
    ITALIANS DO IT BETTER
    http://dlab.deviantart.com/

Citazione Originariamente scritto da jbj25
    scusa mi spieghi in che senso?forse non ho capito...................se collego 2 semplici casse all'uscita delle cuffie e poi vado ad alzare il volume con il telecomando cosa succede?questo voglio sapere
    allora potete dirmi se facendo sto semplice collegamento posso alzare il volume dal telecomando come faccio ora col mio samsung?

Citazione Originariamente scritto da ceciolo
    Grazie antargo
    Siccome le 2 prese Scart del Tv le ho gia' occupate con il decoder satellitare e decoder digitale terrestre, potrei mettere una multiscart alla quale far entrare sia il decoder satellitare che l'home theatre?
    Perderei parte della qualità del segnale oppure no?
    Altrimenti opto x il cavo component a 3 pin che vada dal tv al HT. Cos'è meglio?
    assolutamente il component.
    a livello qualitativo si pone tra RGB e HDMI.
    inoltre permette l'uso del progressive scan, 512p anzichè 512i (pari a 256p) del normale segnale video RGB
    inoltre considera che hai un ulteriore ingresso laterale paritetico alle scart, i pin RCA. l'unica differenza è che non accetta segnali RGB e ti serve un adattatore scart-RCA, ma per il VCR (ad esempio) è perfetta, le differenze con il RGB sono impercettibili. così guadagni una ulteriore presa ed hai una sorgente associata ad ogni ingresso (per evitare quello di cui ha già accennato Antargo)
    Ultima modifica di sergionat; 30-11-2009 alle 08:28

quindi mi stai dicendo che il volume delle cuffie non posso controllarlo dal telecomando?potrei risolvere il tutto comprando un piccolo impianto con uscita audio ottica?a quel punto potrei comandare il tutto dal telecomando?attaccando il tutto al tv lcd avrei tutti i segnali amplificati giusto?ps3 xbox 360,sd,e blue ray giusto?
    philips ha fatto secondo me una gran cosa: il volume cuffie si regola separatamente rispetto al volume delle casse. Quindi puoi decidere indipendentemente il volume di ognuna delle due uscte

Citazione Originariamente scritto da d-lab
    Nel frattempo valutavo anche i nuovi Toshiba serie rv e xv635
    che dicono dare il massimo con segnali sd.
    Tu con il philips e segnali sd che impressioni hai?
    Non ho mai visto un toshiba all'opera, ma ti posso assicurare che l'8404, con i segnali SD, è perfetto. I canali analogici, se il segnale è sufficiente, ho difficoltà a distinguerli da quelli DT, e considera che io abito in una zona "difficile" per la propagazione dei segnali (abito nel bel mezzo di una pineta accanto al mare).
    In casa ho provato , nel tempo , almeno 10 sinto analogici, tutti di marche diverse, e questo philips è risultato il migliore di tutti
    Ultima modifica di Dave76; 30-11-2009 alle 11:17

prove USB

ieri stavo guardando un dvd quando ha iniziato ad andare a scatti perchè danneggiato.
    Per non deludere i miei figli che agognavano di riuscire a vedere la fine del film, ho estratto i file VOB e li ho messi sulla chiavetta usb: visione perfetta (e serata salvata)!!!
    Ultima modifica di sergionat; 30-11-2009 alle 08:29

ragazzi allora confermate?
    confermo assoultamente!!!
    Philips Tv 42PFL8404H
    Sony PS3 Slim 120 Gb
    Apple IMac 20"

quindi io attaccando il tutto all'uscita delle cuffie,se voglio alzare il volume lo faccio sempre dal telecomado ,ma sotto un altra volce?mi spieghi come faccio?

Citazione Originariamente scritto da sergionat
    assolutamente il component.
    a livello qualitativo si pone tra RGB e HDMI.
    Grazie.
    Chiaro che devo usare il component!
    Collego i 3 pin del component dal HT al Tv e contemporaneamente il cavo audio a 2 pin nella stessa maniera vero?
    Quando mi dici che non accetta segnali RGB e che mi serve un'adattatore cosa intendi?
    A me interessa far leggere l'HT direttamente con il segnale della tv e con quello della PS3 collegata direttamente in HDmi.

quindi io attaccando il tutto all'uscita delle cuffie,se voglio alzare il volume lo faccio sempre dal telecomado ,ma sotto un altra volce?mi spieghi come faccio?
    Mi spiegate per favore?

Confermo
    dentro al menù principale vai dentro l'impostazione "suono" (o "audio", non ricordo, non posso vedere il tv in questo momento) e trovi la voce "volume cuffia", completamente indipendente dal volume altoparlanti e dal "mute" impostabili con i tasti del telecomando. Certo che se devi cambiare spesso il volume non è il massimo della comodità
    Però, se colleghi le casse all'uscita "line out" posteriore (pin RCA), sempre dal menù audio puoi disattivare le casse del tv ("funzione "altoparlanti tv") e regolare il volume delle casse esterne con i tasti del telecomando
    come vedi hai diverse possibilità in funzione della configurazione che imposti
    Ultima modifica di sergionat; 30-11-2009 alle 13:51

Citazione Originariamente scritto da ceciolo
    Grazie.
    Chiaro che devo usare il component!
    Collego i 3 pin del component dal HT al Tv e contemporaneamente il cavo audio a 2 pin nella stessa maniera vero?
    Quando mi dici che non accetta segnali RGB e che mi serve un'adattatore cosa intendi?
    A me interessa far leggere l'HT direttamente con il segnale della tv e con quello della PS3 collegata direttamente in HDmi.
    "non accetta il RGB" era riferito solo all'ingresso video composito laterale (pin RCA giallo) .
    il collegamento component è corretto come da te indicato ed è la migliore soluzione se l'HT non è dotata di HDMI

Visualizzazione filmati da USB

Ho scaricato dalla rete un film (DivX) con qualità HD.
    L'ho messo su una chiavetta e l'ho inserito direttamente nella pres USB della TV.
    Immagini ottime e senza scatti (a differenza di quanto
    avveniva per i DviX normali che ho visualizzato in precedenza)
    Forse gran parte dei problemi segnalati, dipendono dalla qualità/compressione
    dei filmati visionati, a meno che l'ultimo update del firmware non abbia sistemato le cose.

Saluti a tutti
    Piretti

Citazione Originariamente scritto da sergionat
    Confermo
    dentro al menù principale vai dentro l'impostazione "suono" (o "audio", non ricordo, non posso vedere il tv in questo momento) e trovi la voce "volume cuffia", completamente indipendente dal volume altoparlanti e dal "mute" impostabili con i tasti del telecomando. Certo che se devi cambiare spesso il volume non è il massimo della comodità
    Però, se colleghi le casse all'uscita "line out" posteriore (pin RCA), sempre dal menù audio puoi disattivare le casse del tv ("funzione "altoparlanti tv") e regolare il volume delle casse esterne con i tasti del telecomando
    come vedi hai diverse possibilità in funzione della configurazione che imposti
    quindi mi conviene attaccare tutto alla line out giusto per comodita............e dove si trova questo buco?il pin rca sarebbe quello che parte dalsub woofer che dovrei mettere nell'uscita cuffie e invece lo inserisco nel line out?

Pagina 102 di 226 PrimaPrima ... 252929899100101102103104105106112152202 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •