Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 202 di 226 PrimaPrima ... 102152192198199200201202203204205206212 ... UltimaUltima
Risultati da 3.016 a 3.030 di 3382

Citazione Originariamente scritto da smoking84
    Ciao a tutti, da qualche giorno ho un problema con la tessera Mediaset Premium che è nella Cam Philips, è sempre andata senza problemi,ma adesso i canali criptati non li vedo più e mi dà segnale criptato! Ho provato a togliere e rimettere la Cam ma nulla, ho tolto la corrente alla tv ma anche qui nessun risultato, ho provato a farmi rinviare i dirtti di visione ed ancora nulla, cosa puù essere? La tv non riconosce propio la tessera, quindi non mi dice Tessera danneggiata o altro, semplicemente non vedo nulla..HO notato un altra cosa strana, nel Menù alla voce Funzioni > tra le varie voci ci dovrebbe essere "INterfaccia comune" giusto? Ma non c'e!
    Il problema non è la tessera, ma la CAM.
    Hai provato ad estrarla e a reinserirla a TV spento?
    Hai la possibilità di provarla su un altro tv che abbia lo slot CI (anche non di marca Philips)?

Citazione Originariamente scritto da brentoncity
    scusate ma come devo fare per vedere i canali hd del decoder dtt integrato? quelli che ci sono (raitest) li vedo neri ed altri tipo canale 5 hd nemmeno li trovo nella lista.

grazie

scusate qualcuno mi puo' dire qualcosa? voi li vedete?

i raitest non trasmettono nulla; canale5 HD(che di HD non ha proprio nulla) trasmette solo nelle zone di switch off!
    se vuoi vedere qualcosa in alta definizione puoi comprarti un lettore bluray o abbonarti a sky.Sul digitale terrestre solo raiHD trasmette qualcosa,ma solo durante eventi sportivi di una certa importanza e solo nelle zone di switch-over e switch-off

C'è qualcuno che sa se la PREMIUM CAM HD è supportata su 37PFL8404H ?

Citazione Originariamente scritto da alert
    i raitest non trasmettono nulla; canale5 HD(che di HD non ha proprio nulla) trasmette solo nelle zone di switch off!
    se vuoi vedere qualcosa in alta definizione puoi comprarti un lettore bluray o abbonarti a sky.Sul digitale terrestre solo raiHD trasmette qualcosa,ma solo durante eventi sportivi di una certa importanza e solo nelle zone di switch-over e switch-off

ah, ok. grazie.

sky hd ce l' ho, era solo perchè mi era sembrato di capire che sul dtt si iniziasse a trasmettere qualcosa in HD.

Ciao a tutti,
    è da un po' di tempo che cerco di documentarmi sull' 8404, in particolare il 42''. Ieri l'ho anche visto dal vivo in un negozio.
    Per farla breve: l'impressione generale è stata buona, soprattutto nella visione in alta definizione.

Infine, ho provato a cambiare canale dai tastini laterali (non ho potuto farlo col telecomando) e, purtroppo, il tempo di risposta era circa di 2 secondi. Francamente mi è sembrato un po' troppo (i canali in questione erano in digitale terrestre in chiaro).

Vorrei capire se è un problema comune a questa tecnologia o se l'8404 pecca particolarmente sotto questo aspetto.
    Grazie a chiunque mi possa aiutare.

L'8404 non ha un software particolarmente scattante, lo si nota sopratutto nei menu.
    Ma, onestamente, non baserei la scelta di una TV così su questo parametro.
    Philips 47PFL8404H/12 - Philips BDP3000/12 - Denon AVR-1910 - PS3 Slim 250Gb - Nas/Server Windows Home Server autocostruito

se sono attivi molti filtri di interpolazione delle immagini,la risposta ai comandi del tv è ovviamente piu lenta del normale.Ma questo non avviene solo per il modello in oggetto

Citazione Originariamente scritto da alert
    se sono attivi molti filtri di interpolazione delle immagini,la risposta ai comandi del tv è ovviamente piu lenta del normale.Ma questo non avviene solo per il modello in oggetto
    Ecco, appunto... è quindi probabile che con la modalità "shop" tutti i filtri siano attivi, e che anche il semplice cambio canale ne risenta.
    Grazie per le risposte.

PS: sono "vicinissimo" all'acquisto!

pero' c'è da dire che nessuno è in grado di postare le configurazioni migliori per SKY SD., SKY HD (FILM e CINEMA) puo essere che nessuno abbia smanettato per provare le migliori?? ci vorrebbe una guida che spiegasse tutti i filtri uno per uno e cosa e quali effetti provocano!

per es. HD NATURAL MOTION nel 8404 32" con i film è inguardabile!!!ma se lo disattivi risulta sgranata l'immagine

Io con il 47" i film me li guardo TUTTI con il natural motion attivo, vado pazzo per quella sensazione di profondità che regala! Ma penso che siano gusti personali e, inquanto tali, non opinabili.

Per quanto riguarda le impostazioni io sono giunto alla conclusione che non vale la pena impazzirci troppo, ho fatto alcune regolazioni, ora sono soddisfatto, stop, mi godo tutti i film così.

p.s. parlo di BR, quindi fonte full HD 1080p 24, perchè solo quelli con la mia TV guardo.
    Philips 47PFL8404H/12 - Philips BDP3000/12 - Denon AVR-1910 - PS3 Slim 250Gb - Nas/Server Windows Home Server autocostruito

Citazione Originariamente scritto da riporto
    Oplà, torno dalle ferie, accendo la TV dopo un mese circa che non la uso (non la uso molto perché è la mia seconda TV, praticamente solo per i film in BR) ed ecco li il danno. Faccio prima a mostrarvi una foto che a spiegare il tutto:

Una piacevole linea ciano si staglia sul display, sovrastando qualsiasi cosa. Cosa è successo? E' andato il display? Neanche un anno di TV usata veramente poco...
    Mi viene da piangere.

p.s. per il modello della tv vedi firma.
    Per quanto riguarda il mio problema invece ho contattato il numero verde Philips, mi hanno dato il numero del centro assistenza più vicino a me, l'ho contattato e ieri sono venuti a prendersi la TV. Il tecnico ha detto che molto probabilmente mi cambieranno tutto il pannello.
    Speriamo in bene!

P.s. mi hanno proposto l'estensione di garanzia di altri 3 anni a 69€, direi proprio che la faccio! Copre tutto e ha anche l'assistenza a domicilio. Ne vale la pena.

Vorrei chiarirmi un ultimo piccolo dubbio:
    il funzionamento dello zoom sull'8404.

Sono abituato con un Samsung LCD di qualche anno fa: lo zoom è manuale, nel senso che, se voglio vedere una trasmissione trasmessa in 4:3 a tutto schermo e senza deformazioni, posso impostare manualmente quanta parte di immagine superiore ed inferiore tagliare e contemporaneamente eliminare le bande nere laterali.

Ora, mi par di capire che col Philips lo zoom avviene in automatico... funziona sempre bene?

Non sempre. Però puoi scegliere tra l'automatismo ed il manuale.
    Alessandro
    Philips 37PFL8404 - Sony KDL-32W705B - Samsung BD-P2500 - WD TV Live - Marantz SR6004 - Marantz CD6003 - B&W CM1

OK grazie,

42PFL8404H appena ordinato!

Pagina 202 di 226 PrimaPrima ... 102152192198199200201202203204205206212 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •