Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 176 di 281 PrimaPrima ... 76126166172173174175176177178179180186226276 ... UltimaUltima
Risultati da 2.626 a 2.640 di 4206

Chiedo scusa, mi ero perso quella parte.
    Comunque anche la standard, come taratura, non è un granché (se non hanno cambiato le cose, su questi tv, ha anche un gamma abbastanza irregolare), con la modalità film si comincia a ragionare.

Ad ogni modo non puoi dire che non si vede nulla solo perché sulla tua non vedi nulla (anche perché mi pare che tuo fratello non sia dello stesso parere, o sbaglio?).
    Nicola Zucchini Buriani

Mio fratello ormai è diventato paranoico e vede spurie ovunque !
    Al buio totale il nero non è spento e questo lo abbiamo assodato e NESSUNO lo può negare ma io spurie, se mi siedo di fronte, non ne vedo.

forse le ultime prodotte..hanno delle regolazioni!
    Panasonic 42ST60 Denon AVR-1908 Cabasse eOle Samsung BD-C5500

Le 2 TV erano arrivate insieme e sono entrambe state prodotte in Slovakia....la seconda era di mio cognato che non avendo la casa pronta non l'ha ritirata subto insieme a me....ed io, intanto, gliel'ho fregata !

Il mio bel lcd nuovo è ancora imballato.... ieri sera mio marito lo ha portato a casa tardissimo..... Mi tocca aspettare che torni dal lavoro ma ho una voglia di togliere l'imballo e accenderlo (mi ammazzerebbe, mai toccare i giocattoli ai maschi, hehe!). Sono proprio incuriosita da questa cosa delle spurie luminose (che spero non abbia) ma che se si vedono solo a schermo nero... non credo creino problemi nella visione......
    Io non mi sento folle per avere acquistato a così tanti soldini un lcd non troppo testato perchè in ogni caso... spurie a parte, un gioiello tecnologico con questa luminosità, colori bellissimi, ultra sottile, con dnla, bassissimi consumi.. etc... etc.... credo che i suoi pregi siano molti più degli eventuali difetti....

Info

Questa potrebbe essere un'iniziativa interessante per testare a casa propria la qualità dei TV LED Samsung:

http://www.afdigitale.it/News/Mercat...ovi-prima.aspx
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

a meno di spurie evidenti..goditelo,è una gran bella tv!
    Panasonic 42ST60 Denon AVR-1908 Cabasse eOle Samsung BD-C5500

Ben detto Ahryn !
    Le spurie, anche se ci sono, sono innocue per i comuni mortali eheheh .

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    Era settata su STANDARD con retro a 5 (e non a 10) e tutti i fltri su OFF.....
    Confermo anche la mia era settata in quel modo.
    Comunque per ora non ho notato nessuna spuria nè a tv freddo nè a tv caldo .... che sia solo fortuna ??

La prima TV invece era settata su DINAMICA e retro a 10....ma anche quella mi sembrava mai stata sballata prima.

"...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."
    Citazione Originariamente scritto da messaggero57
    ...Questa potrebbe essere un'iniziativa interessante ...
    Beh in realtà testi la PS3, la tv la devi comperare e non la puoi restituire dopo una settimana.
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

Io ipotizzo, Doraimon, se è vero quello che mi ha detto il commesso del MW, cioè che la prima partita di questi tv aveva le spurie e dopo la Samsung ha immesso nel mercato quelle senza spurie.... beh, forse la tua prima tv faceva parte della prima partita e magari la questa prima partita veniva settata in maniera diversa??!!!????? Prendetela come una mia fantasia ovviamente

aaa prova

Gli scatoli si possono aprire facendo pressione nel vano usato per il trasporto a mano, l'imballo si apre a mò di matrioska senza lasciare tracce di precedenti aperture.
    Ho sempre affermato dal primo momento che abbiamo sballato il primo Luxia che fosse già stato, non dico usato, ma visto e scartato.
    Troppo evidenti le differenze col secondo.
    Sarò paranoico ma io le infiltrazioni continuo a vederle, abbondanti sedendo di lato e minori ma presenti sedendo al centro...a malincuore ma per ora non fa per me.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da Picard
    Beh in realtà testi la PS3, la tv la devi comperare e non la puoi restituire dopo una settimana.
    Sì, è chiaro. Mi sembrava un buon modo per testare la TV e vedere se era il caso di farsele sostituire.
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Pagina 176 di 281 PrimaPrima ... 76126166172173174175176177178179180186226276 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •