Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 177 di 281 PrimaPrima ... 77127167173174175176177178179180181187227277 ... UltimaUltima
Risultati da 2.641 a 2.655 di 4206

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust
    ......
    Sarò paranoico ma io le infiltrazioni continuo a vederle, abbondanti sedendo di lato e minori ma presenti sedendo al centro...a malincuore ma per ora non fa per me.
    Confermo. Il mio 46 le ha, ho settato i parametri per far assomigliare la visione al plasma dal quale provengo.

Visione laterale l'effetto "chiazze luminose" vicino agli angoli aumenta molto, per aleviare l'effetto ho messo la retroilluminazione a 2. Ho abbassato il colore a 48/50 e fatto altri aggiustamenti. Spurie a parte (visibili solo con film 2:35-1 o in schermate quasi nere) così la visione è stupenda. Anche il DDT, se il segnale è buono, viene visualizzato in maniera perfetta, alcune scene sembrano addirittura a 720p.
    In ultimo non ho mai creduto al funzionamento dei vari filtri digitali, 100Hz in primis ma, testato con i miei occhi, funzionano!!
    Ho riprodotto diversi filmati MKV e, con i 100Hz disattivati il panning soffriva di evidenti microscatti, attivato il 100Hz tutto fluido e incredibilmente reale, anche gli incarnati non soffrono dell'effetto solarizzazione durante i panning che invece affliggono altri pannelli.

Non avesse il problema del nero fluttuante agli angoli sarebbe davvero la tv ideale!

Citazione Originariamente scritto da andreagale
    ...Non avesse il problema del nero fluttuante agli angoli sarebbe davvero la tv ideale!...
    E a chi lo dici...sarebbe già a casa mia.

agli angoli le spurie, il nero fluttuante riguarda tutto il pannello.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

A seconda dell'intensità delle spurie si nota di più o di meno il problema agli angoli....il mio attuale pannello non è malvagio sotto questo punto di vista quindi riesco a conviverci bene e no nmi danno alcun fastidio. Tra le altre cose il leggero chiarore agli angoli si nota solo al buoi più completo e bisogna concentrarsi per notarlo!
    Confermo che con il DTT alucune volte sembra di vedere materiale HD...ieri ho visto un pezzo di partita Arsenal - Werder Brema su Sportitalia e sembrava SkyHD.....allucinante!!!
    Non ho ancora provato file MKV ma per ora i 100HZ sono rimasti sempre disattivati con tutto.
    Il nero fluttuante è il problema legato all'A-D ma credo che a breve questo lo risolveremo.....per le spurie c'è poco da fare se non una regolazione ad Hoc per mitigarle.
    Ultima modifica di Doraimon; 09-05-2009 alle 08:33

E' bene precisarlo: mitigarle per un pannello ottimo come il tuo (visto quelli in giro!) ma non eliminarle.
    Se a qualcuno capita un pannello come il tuo primo...buonanotte...anzi, buongiorno visto che era sempre illuminato!
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Non sò se è vero ma un utente in questo forum, ha risolto però non totalmente, il problema spurie, dicendo che (a suo rischio e pericolo) ha stretto le viti agli angoli del tv, praticamente e come se era un pò allentato......
    SEMPRE PIU' SPESSO MI CHIEDO SE VALGA LA PENA COMBATTERE.
    PER UN FUTURO SENZA PAURA...?
    SI, NE VALE LA PENA.

secondo me...il problema della non uniformità della luminosità del pannello affligge questa prima serie di Luxia..ma siamo sulla buona strada!!
    Panasonic 42ST60 Denon AVR-1908 Cabasse eOle Samsung BD-C5500

Chi ha risolto con le viti non ha risolto le spurie ma ha attenuato un pò il clauding.....un pannello completamente privo secondo me è proprio impossibile realizzarlo.

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    Chi ha risolto con le viti non ha risolto le spurie ma ha attenuato un pò il clauding.
    io mi ricordavo spurie, cmq Doraemon se ritrovo il post, metto il link
    SEMPRE PIU' SPESSO MI CHIEDO SE VALGA LA PENA COMBATTERE.
    PER UN FUTURO SENZA PAURA...?
    SI, NE VALE LA PENA.

[IMG][/IMG]

Eccolo! Finalmente l'abbiamo provato. Non sò ancora dirvi di queste spurie.... se chiudo le persiane l'occhio si deve abituare al buio e sinceramente non riesco a vedere aloni.....

Piuttosto non mi piace molto l'audio.... come lo devo regolare?? Manca di bassi.........

l'audio di questa tv..è na ciofeca!
    Panasonic 42ST60 Denon AVR-1908 Cabasse eOle Samsung BD-C5500

Pazienza, abbiamo l'impianto BOSE.... per il surround..... comperato anni fà e usato poco... sarà la volta che lo useremo

anche perché francamente avere un video al top in 1080p e un audio penoso da casse TV non lo so' quanto possa essere corretto come approccio...

segnalo che sul sito online del Media W. si trova il SAMSUNG UE40B7000
    a 1999 + bonus di 500 euro

il prezzo in negozio ieri era di 2199 con lo stesso bonus

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    un pannello completamente privo secondo me è proprio impossibile realizzarlo.
    Assolutamente corretto: uno dei punti critici della tecnologia lcd, è l'uniformità dell'illuminazione.
    Nicola Zucchini Buriani

Siccome la devo cambiare voi me la consigliereste ? il modello led 40 serie 7, o il sam 40b750.

Pagina 177 di 281 PrimaPrima ... 77127167173174175176177178179180181187227277 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •