Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 138 di 281 PrimaPrima ... 3888128134135136137138139140141142148188238 ... UltimaUltima
Risultati da 2.056 a 2.070 di 4206

ragazzi ma la serie B8000 è già uscita da qualche parte nel mondo?...da noi quando è prevista?...grazie a tutti e ciao...

OK, posto il grafico post calibrazione, vai e prova....

I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri. (Albert Einstein)

Ma l'angolo di visuale di questi lcd è limitato o è ampio come quello dei plasma?

Citazione Originariamente scritto da grozio
    ragazzi ma la serie B8000 è già uscita da qualche parte nel mondo?...da noi quando è prevista?...grazie a tutti e ciao...

A grandi linee dovrebbe uscire in questo mese corrente...

Online è già prenotabile ed ordinabile.......
    I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri. (Albert Einstein)

ma dove si può acquistare? l'unica differenza in base a quanto sappiamo dovrebbe essere il 200 hrz?...giusto o ci sarà qualche altra differenza?...ciao e grazie

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    Ecco i parametri:

Dora facci sapere gli esiti, mi raccomando

ma dove si può acquistare? l'unica differenza in base a quanto sappiamo dovrebbe essere il 200 hrz?...giusto o ci sarà qualche altra differenza?...ciao e grazie

Essendo un 200Hz l' elettronica e la gestione software è adattata con minime
    variazioni sul tema, i pannelli S-PVA del B8000 sono al vertice della serie codificati HG02 ...

attualmente il B8000 è ordinabile da bow.it se non erro nei tagli 40/46...

quindi i pannelli del B8000 dovrebbero essere superiori al B7000?grazie

quindi i pannelli del B8000 dovrebbero essere superiori al B7000?grazie

La famiglia è la stessa (LTF-S-PVA) , ma esiste una sorta di scala che va
    dai pannelli di ottima qualità a quelli di qualità eccellente come gli HG02......
    diciamo che a livello di resa potrebbero avere quel punticino in più....

Citazione Originariamente scritto da Adriano_To
    ...Sono passato ieri da UniEuro a visionare il Samsung UE40B7000 per farmi un'idea. Francamente la visione non era per niente godibile visto che le scene in movimento "saltellavano": per rendere l'idea era come se le immagini fossero state riprese da una cinepresa in spalla ad uno che cammina...
    Qualche esperto mi puo' magari confermare che si tratta di un effetto eliminabile mediante uno dei tanti settaggi del televisore?
    E' la stessa impressione iniziale che ho avuto anch'io, ieri, quando sono andato a rivisionarmi per bene il 40B6000 esposto alla fnac di Napoli.
    Avevo già accennato nel mio ultimo post che il MP non mi aveva positivamente impressionato... ma ora devo smentirmi.
    Settato il MP su "Custom" con questi valori:
    Blur Reduction: 10
    Judder Reduction: 3
    mi ha restituito una resa davvero naturale nei movimenti, almeno nella maggior parte... nei movimenti molto veloci ho visto la perdita di dettaglio; ma bisogna pur scendere a compromessi per avere un 24p rispettato... Così settato è infatti il miglior motion compensation che ho mai visto.
    Nessun artefatto con questi valori (almeno io non ne ho visti); vi è da dire, tuttavia, che le prove le dovute effettuate sul BD del cartone animato in CG, BOLT.

Con gli altri preset:
    "Clear" = come se fosse su Off
    "Standard" = effetto telenovela
    "Smooth" = artefatti a bizzeffe

e secondo te quel 40b6000 può essere un pannello fallato con luci spurie agli angoli ecc quando te lo porti a casa?

Oggi pomeriggio utilizzeremo i settaggi di AF e vedremo come si comporta il tv...restate sintonizzati

Sono appena tornato da casa di mio fratello, con un pò di calma ho messo mano un pò ai setting senza entrare nelle specifiche (bianco, gain, off), regolando sia la tv dig. che il BD.
    Che rabbia ragazzi, il tv si vede benissimo! incarnati finalmente credibili, visto spezzone di partita senza effetto scie o macroscatti (100Hz inserti), BD da urlo!!!..ripeto la tv si vede bene!

Ma, ma, ma, ma....quegli aloni bianchi agli angoli sono un colpo troppo forte per me e l'effetto A-D rende la visione stressante.

Prendete con le molle queste ultime parole:
    dopo l'agg. f.ware sembra che tale effetto si sia leggermente ridotto o meglio è meno fastidioso, bisogna valutare a scapito di che e specie vogliamo vedere come si comporta con le impostazioni di AF.
    a più tardi.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

scusate doppio post
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da the game 10
    ...questi difetti si possono risolvere tra un paio di mesi con una nuova partita di pannelli? o è proprio questa tecnologia che è fatta male in partenza?
    E' esattamente quello che vorrei capire anch'io!
    Entrambi i B6000 che ho visto si surriscaldano particolarmente lungo la cornice superiore (suppongo a causa dell'elettronica), mentre i bordi e gli angoli inferiori restano freddi. Uno dei due pannelli è fallato: seppur minimamente, si vede un leggero alone nell'angolo in basso a destra. Stando alla testimonianza di Doraimon, a casa quel piccolo difetto non passa inosservato come nel CC.
    Ritornando al discorso: entrambi i televisori, a detta dei commessi dei rispettivi negozi, sono in funzione da 10 gg. Ciò mi porta a supporre che il problema delle infiltrazioni non possa dipendere dalla deformazione del telaio del pannello dopo un tot di giorni di continuo stress termico, perchè, in effetti, l'angolo in basso a destra non è caldo. Molto più probabile la scarsa qualità costruttiva.
    Il problema sembra quindi risolvibile, perchè non dipende dalla tecnologia di retro-illuminazione.

Citazione Originariamente scritto da gto40
    e secondo te quel 40b6000 può essere un pannello fallato con luci spurie agli angoli ecc quando te lo porti a casa?
    Scusa, non avevo letto il tuo post.
    Il pannello coll'infiltrazione nell'angolo in basso a destra, di cui parlo nel mio post precedente, è proprio quello in esposizione alla fnac.

Pagina 138 di 281 PrimaPrima ... 3888128134135136137138139140141142148188238 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •