Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 135 di 281 PrimaPrima ... 3585125131132133134135136137138139145185235 ... UltimaUltima
Risultati da 2.011 a 2.025 di 4206

non tentennare nella tua decisione di restituirlo e prenditi il buono o finisci nei guai. Dandoti altro tempo il rivenditore spera che ci ripensi e se non fai nulla passa dalla parte della ragione.

infatti. prendi il buono e portali indietro subito. Almeno hai tutto il tempo per decidere e magari verso l'autunno esce qualcosa di nuovo.
    Pero' questa volta accertati che sul forum nessuno denunci problemi. Almeno eviti nuovamente la trafila...

Io sono sempre le la restituzione immediata quando ti viene data la possibilità.
    Fatti fare il buono e scegli con calma la tv.
    Magari tra 20gg sai qualcosa di più della nuova serie V10...
    LCD TV: Philips 32PF9966/10; Plasma TV: Panasonic 42GT30; Sat: MySkyHD; SintoAmpli: Panasonic SA-HE70; LettoreDVD: Philips DVP-5900; RemoteControl: Logitech Harmony 525; Diffusori: Pioneer S-SP24-W; Subwoofer: Magnat
    Le cose più vere sono quelle vissute, e nessuno può dire di averle vissute se non ci è rimasto scottato almeno una volta.

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    Ora sono un pò più sollevato anche se devo ricomnicare tutto da capo per la scelta di questa benedettissima TV "moderna".
    Fossi in te non rischierei nemmeno un minuto!
    Un'alternativa potrebbe essere il Sony KDL-40ZX1, anche se costa più di 3000 € e non so se sia un buon LCD.
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

AVVISO
    Ho letto tutta la querelle che si è svolta nelle precedenti pagine: vi invito a non ripetere comportamenti del genere (piuttosto ignorate un messaggio, se lo ritenete provocatorio/inutile/ecc. o segnalatelo a me).

@Cyborgh
    Non puoi prenderla così male tutte le volte che si parla di difetti che riscontrano moltissime persone, né è possibile sostenere che le recensioni che non parlano bene dei luxia siano sempre inattendibili, ripetendo, come una sorta di difesa, cosa già dette e ripetute (e avevo chiesto più di una volta di non farlo), tanto più riportando recensioni di testate sconosciute o quasi, come se fossero l'autorevolezza personificata.
    Non è nemmeno corretto sostenere sempre, non si sa nemmeno su quali basi, che si può correggere tutto via firmware (la linearità non si corregge via firmware, è il pannello che è poco lineare, stesso discorso per la mancata omogeneità dello schermo).
    Sei pregato, per il futuro, di tenerne conto.
    Nicola Zucchini Buriani

Ragazzi io l'ho preso ieri e lunedi glielo riporto quindi il tutto entro 5 gg (meno di 1 settimana). Stasera già vado per farmi fare la nota di credito e discutere su come procedere.
    Avevo risposto fiducia in questa nuova serie di TV ma devo ricredermi e fare mea culpa per essermi intestardito nell'acquisto frettoloso (ma voi potete capirmi).....la decisione è già presa: lo cambio con altro (se ne ho la possibilità con il kuro 5090h)!
    Ultima modifica di Doraimon; 30-04-2009 alle 16:31

E' la scelta migliore.

Concordo ...se riesce a farti avere il 5090 in vitale un caffè

Ciao

Sono più affidabili le misurazioni di hdtvtest: 0.09 è davvero troppo...
    Dipende in che situazione lo hanno misurato.
    0,09 cd/mq l'ho misurato anche io ed è probabilmente il valore del preset personale con le lampade a +4.
    Certi pannelli chiazzano da morire (vedi questi sony o sharp per esempio), MVA o ASV non appena poggi una formica anoressica sullo schermo la misura del nero te la giochi a briscola ed hanno anche senza toccarli una micro non uniformita particolare.
    Ultima modifica di MAURO80; 30-04-2009 alle 22:04

Mi pare, appunto, un dato non molto utile: non è della tv calibrata al meglio, come dovrebbe essere il dato sul livello del nero (altrimenti tanto vale non darlo neppure, per ovvi motivi).
    Ci credo che il pannello abbia i suoi limiti, che vada molto peggio dello stesso modello dell'anno scorso, però, mi risulta davvero poco credibile (anche perché per altri non va affatto così male).
    Nicola Zucchini Buriani

la decisione è già presa: lo cambio con altro (se ne ho la possibilità con il kuro 5090h)!
    Visto che il negoziante ti fa il buono potresti aspettare luglio che escono il sony z5500 e il philips led 9704,se falliscono pure questi (speriamo di no se no non saprei piu' che prendere ) ti prendi il kuro 5090h e vai sul sicuro comunque .

Si ma sia il sony che il philips appena usciti costeranno sicuramente tanto, cmq anche io non so cosa comprare.

Scusatemi non sono riuscito a leggere tutte le 140 pagine di questo 3D, quindi vorrei chiedervi delle cose; all inizio sembravate tutti entusiasti di questa nuova serie di TV, mentre nelle ultime pagine leggo solo difetti e "paranoie". Alcuni facevano dei paragoni oppure continuavano a dire che questi LCD si avvicinavano ai Plasma, e dentro di me mi domandavo perche comprare un LCD che si avvicina ai Plasma, quando ormai i prezzi dei Plasma sono molto piu accessibili ? Cmq detto questo vi chiedo se gentilmente qualcuno mi fa un riassunto su questi nuovi tv LED samsung in generale, ma sopratutto come si comportano con fonti HD e Videogiochi ( input lag ecc). Vi ringrazio cmq delle future risposte e da "commesso Mediaworld/Saturn" devo dire che su questo forum vedo molti utenti esperti dai quali cerco ogni volta che leggo di rubare qualche perla di saggezza

Andrea

questo è il problema più grande per me: durante le scene scure l'auto-dimming dimunisce la luminosità dell'intero pannello e non si vede più una MAZZA!!!! I volti e gli oggetti perdono di dettaglio e si affogano nel resto della scena.
    Purtroppo devo confermare, il Tv soffre di questo gravissimo problema, stasera ho avuto modo di perderci un po' di tempo, nelle scene buie è una tragedia
    Da vero masochista ho provato il Dvd "Hulk", ricordate la scena della lotta nel bosco ? immagine scandalosa tutta la sequenza affogata non lasciava trasparire assolutamente nessun dettaglio.

@Picard, mi chiedevi una comparativa con il mio kuro, .......lasciamo perdere e come sparare sulla croce rossa.

PS. E meno male che c'era qualcuno che in un post delirante tutto in maiuscolo esaltava questo prodotto e denigrava la qualità dei Kuro.
    Mi chiedo se la percezione della qualità sia una cosa così soggettiva.

ragazzi io ho un 9803 e in futuro credo di farmi il 9704. fidatevi philips e' philips il mio 9803 spara immagini che solo un philips puo' dare di un dettaglio pazzesco e ottimi colori,non oso immaginare il 9704.prima avevo un samsung f86 e non c'e' proprio paragone,l'unico difetto e' la tv che non si vede tanto bene ma sti cavoli a me importa che si comporti bene per le console e per l'alta definizione.

Pagina 135 di 281 PrimaPrima ... 3585125131132133134135136137138139145185235 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •