Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 238 di 281 PrimaPrima ... 138188228234235236237238239240241242248 ... UltimaUltima
Risultati da 3.556 a 3.570 di 4206

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    Non è un discorso di fastidio che magari vedi male l'immagine... non riesci a giocare punto......come te lo devo far capire?
    Si è vero ma il discorso varia a secondo del gioco tu stesso la prima volta che hai provato "motorstorm" e "fifa09" non hai notato nulla e hai giocato tranquillamente nonostante giocavi senza "gamemode" e quindi con 85ms di ritardo!
    Con il gioco del flipper e guitar hero a 85ms sarebbe impossibile giocare pero' sto vedendo che molti giochi "street fighter" e "guitar hero" hanno la possibilita' di tarare l'imput lag.Secondo me se nel sistema operativo delle console viene implementato qualcosa del genere a livello globale il problema si risolverebbe(certo non quello online).

Citazione Originariamente scritto da rickiconte
    Si ma penso che anche in questo caso non si possa generalizzare.

Dipende dal tipo di gioco.

Ci sono molti fattori da valutare, 2 li hai appena detti, ovvero dipende anche dal gioco in parte, sopra una certa soglia, circa 16ms è una soglia dove è comprovato che la maggior parte dei soggetti iniziano a notare qualcosa (il ritardo) ma altri NO, per questo meglio NON generalizzare....

ma per dare adito e una parte di ragione anche ad Onsla, se fossimo sicuri che su un TV sono state eseguite 10 misurazioni sul LAG ed avessimo un dato certo, su quel dato potremmo essere un po' più precisi, perchè è vero che certi dati possono e devono essere correlati ad una percezione di tipo standard, con modelli che possono essere applicati al soggetto, io però mi terrei sempre dalla parte di una scienza di tipo probabilistico, per certe cose..........

Perchè quando si parla di soggetto, l' assolutismo per me è sbagliato in partenza, ma se siamo disposti a considerare il relativo, alla fine qualche indicazione di massima salta sempre fuori !!!!!!!!
    I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri. (Albert Einstein)

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Veramente non stiamo affatto parlando teoricamente, infatti non capisco tutto questo tirare in ballo anche i massimi sistemi: si parla del caso in oggetto, e con un input lag del genere a certi giochi non puoi riuscire a giocare

Se fossimo sicuri del dato, probabilmente il ritardo si nota......perchè parliamo di un dato dove
    è stato provato che il 98% dei soggetti è in grado di percepire il ritardo.......

Io però metto in discussione il dato, ovvero sarei più tranquillo se HDTVtest avesse
    fatto 10 misurazioni postando dati sui 3 picchi di cui qualche post fa parlavo (min, med, max) ed ho postato grafico........

ma abbiamo Doraimon che dice di notare qualche ritardo, indi quei dati probabilmente sono indicativamente validi........

Io però continuerò a cercarne altri per compararli e verificare !!!!!!!
    Ultima modifica di Cyborgh X787; 23-05-2009 alle 20:40
    I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri. (Albert Einstein)

Scusate ma questo lag si puo' risolvere con un aggiornamento firmware???

Citazione Originariamente scritto da paki
    questo lag si puo' risolvere con un aggiornamento firmware???
    In parte si, occorre una modifica via software ma bisogna vedere
    se il gioco vale veramente la candela, è un lavoro complesso per chi deve
    effettuare modifiche software delicate in cui bisogna valutare bene pro e contro........

ti posso però dire che mio fratello avendo un Philips 9632, agli inizi notava un LAG abbastanza
    fastidioso e lui è uno sensibilissimo....un giocatore pignolo e metodico.......

attualmente all' ultimo firmware mi dice che il TV è migliorato tantissimo ed è molto contento !!!!!!!
    Ultima modifica di Cyborgh X787; 24-05-2009 alle 01:15

beh quindi vi sono speranze di correzione, sto' aspettando un 55b7000 e mi tirerebbe parecchio.
    Ma su un taglio di 55 pollici potrebbero esserci meno problemi in generale? o non c'entra nulla?

Citazione Originariamente scritto da pakirri
    .
    Ma su un taglio di 55 pollici potrebbero esserci meno problemi in generale? o non c'entra nulla?

NON c'entra nulla perchè le risorse utilizzate dal TV
    sono sempre rivolte alla gestione di un pannello 1920X1080......
    e le elettroniche e la gestione di sistema è indentica agli altri
    B7000 di diagonale minore.........

A me interessava con la cornice, grazie. un'altra cortesia con piedistallo, quanto sarà di altezza? ma ha le stesse dimensioni del b7000?

Scusa, se farò una domanda, non pertinente, ma le dimensioni del b7000 con cornice e piedistallo potresti segnalarmene? Grazie

Citazione Originariamente scritto da eclettica1975
    ma le dimensioni del b7000 con cornice e piedistallo potresti segnalarmene? Grazie
    Di che diagonale .....?

Dimensioni con Piedistallo

40B7000 996 x 255 x 692 (mm)
    46B7000 1129 x 275 x 767 (mm)
    55B7000 1321 x 305 x 877 (mm)

Dimensioni senza Piedistallo

40B7000 996 x 29.9 x 630 (mm)
    46B7000 1129 x 29.9 x 705 (mm)
    55B7000 1321 x 29.9 x 815 (mm)

Grazie Liebing, ci hai pesanto tu........

Grazie, a me servivano con piedistallo, sei stato gentilissimo.

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    Anche io fino ad 1 mese fà possedevo e preferivo l'ALTRA tecnologia !
    Le immagini prodotte da questa TV mi hanno però incantato....

...........a vedi in funzione con la TV, le partite, i DVD ed i BR ti diventa difficile privartene NONOSTANTE i difetti

............visto che i problemi, ma anche i pregi, li ho evidenziati io ma nel complesso la TV è godibilissima e mantiene quanto promesso.

............Oggi ho visto 2 film in DVD con un signor lettore (Denon 2500BT) e miei occhi mi stanno ancora ringraziando. Con king Kong la visione rasentava la (mia) eccellenza.

............e scene in movimento non mi danno così fastidio e non noto eccessiva sfocatura anzi direi che il quadro in generale è molto compatto e fluido

............Saranno anche solo 300 linee ma io le immagini in movimento le vedo bene!
    ......e così via.

Ed ora vuoi sostituirlo.

Mi dispiace ma non so cosa pensare.

Mai visto l'input lag risolto con un aggiornamento firmware (gli aggiornamenti firmware hanno anche i loro limiti), anche perché, se c'è lag, è perché l'elettronica interviene troppo invasivamente, quindi non è per nulla semplice mantenere la stessa qualità dell'immagine abbassando il lag.

Per il resto, torno a ribadire che di lag si lamentano in moltissimi, quindi, fino a prova contraria, non mi pare ci siamo i presupposti per dubitare (mai sentito lamentele per una tv che lag, effettivamente, non ne aveva, non è una cosa su cui ci si può sbagliare, e, a parte la misura, non ci vuole nemmeno molto a verificare se il lag è effettivamente presente).
    Nicola Zucchini Buriani

Pagina 238 di 281 PrimaPrima ... 138188228234235236237238239240241242248 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •