Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 228 di 281 PrimaPrima ... 128178218224225226227228229230231232238278 ... UltimaUltima
Risultati da 3.406 a 3.420 di 4206

Citazione Originariamente scritto da marcopk
    2-richiedo cortesemente se lo slot common interface e' conforme allo standard classico od al nuovo CI+
    Il TV è dotato di decoder HD quindi quando inizieranno le trasmissioni pay in alta definizione basterà dotarsi del nuovo tipo di CAM per decriptare il nuovo formato.

@ legionario72
    Dipende da che squadra segui: se tifi Inter non c'è nessuno scatto! .
    A parte gli scherzi ha ragione Doraimon dipende soprattutto dalla qualità della trasmissione.
    Ultima modifica di messaggero57; 20-05-2009 alle 19:42
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

al link sotto riportato sembrerebbe che non funzioneranno le nuove cam negli slot ci vecchi.... e mi sembra di aver letto che il sony z5500 abbia lo slot CI+ quindi predisposto per accettare le cam che usciranno in questo standard.
    beh, che palle.....

http://www.afdigitale.it/News/Alta-d...Calcio-HD.aspx

sul thread relativo ad una news di oggi, riguardante proprio i samsung lcd a retroilluminazione led, ho letto alcuni post che parlano di diversi problemi con queste nuove tv...La cosa mi ha meravigliato nn poco, di che problemi si parla principalmente?

Infatti è così: serve uno slot CI+, e al momento non mi risulta esistano tv dotate di questo tipo di slot.
    Come sempre, molto meglio un decoder stand alone.
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da messaggero57
    Il TV è dotato di decoder HD quindi quando inizieranno le trasmissioni pay in alta definizione basterà dotarsi del nuovo tipo di CAM per decriptare il nuovo formato.
    quindi la tv UE40B7000WW ha il digitale in hd?

@ bosstury
    Sì il decoder è HD. Se vai sul sito di Samsung ci sono le principali caratteristiche che sulla carta sono notevoli.

P.S. -
    Per quanto riguarda il discorso sulla CAM, quello di cui sono sicuro è che ce ne vuole una apposita per visualizzare i programmi pay in alta definizione. Non so se lo slot di questi nuovi LCD possa contenere fisicamente il nuovo accrocchio. Altrimenti non resta che dotarsi di decoder esterno apposito.
    Ultima modifica di messaggero57; 20-05-2009 alle 20:06
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Talking Finalmente provato la mia 46B06000 in HD.

Ho allacciato la PS3 sulla porta HDMI4 e mi sono visto il film “300” a 1080 24Hz.
    Per qualche motivo la TV e andato in modalità Demo Negozio da solo, e non sono riuscito a capire come uscire da questa modalità.

Presumo che il film 300, non sia il migliore per valutare la qualità dell'immagine, il film ha volutamente i colori sfalsati per creare un certo atmosfera, non mi è piaciuto alcuni scatti nei movimenti, nonostante il 100Hz era attiva, dovrò fare un po di prove quando ho un po di tempo per capire se si tratta solo di problemi di impostazioni.

Ho notato alla fine del film sul quadro nero una forte irregolarità del nero, chiazze grigie tutto intorno ai bordi, ma al momento non sono in grado di capire la causa, PS3, Film, Cavo, TV, o impostazioni.

@messaggero57
    Purtroppo serve uno slot common interface C+, non basta solo una cam apposita, e ripeto, non mi risulta ci siano in commercio tv con slot C+.
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da none
    il 6000 lo si trova a 1500 da 46
    dove ???
    il prezzo piu' basso che sono riuscito a trovare e' 1640 euro (modello eu, non ita).
    Se e' vietato dal regolamento potresti darmi la notizia in privato ?
    (grazie)

Citazione Originariamente scritto da messaggero57

@ legionario72
    Dipende da che squadra segui: se tifi Inter non c'è nessuno scatto! .
    A parte gli scherzi ha ragione Doraimon dipende soprattutto dalla qualità della trasmissione.
    AS ROMA !!!!

legionario72
    Ricordo quindi anche a te che le quotature integrali sono vietate dal regolamento, come anche gli off topic.
    Nicola Zucchini Buriani

questa tv ha le prese scart?
    dal sito produttore leggo
    SCART 1 (Mini Jack) .....
    mini jack, cioe'?
    poi un altra cosa.....se questo tv ha il decoder digitale in HD perche' non non è possibile vedere i canali in hd? e una cosa contro se stesso....
    dovremmo cambiare dinuovo tv o prendere un decoder hd esterno?

prezzo 46B6000

Citazione Originariamente scritto da fadrianoc
    dove ???
    il prezzo piu' basso che sono riuscito a trovare e' 1640 euro (modello eu, non ita).
    www.trovaprezzi.it, lo comprato una settimana fa a €1699, ma c'è chi lo vende a €1509.

Oggi ho visto la 46B7000 alla Trony a solo €2999

Scart

Citazione Originariamente scritto da bosstury
    questa tv ha le prese scart?
    dal sito produttore leggo
    SCART 1 (Mini Jack) .....
    mini jack, cioe'?
    ...
    La TV non ha la presa Scart, ma una presa Jack per per innestare un cavo adattatore fornito che monta un scart da un estremità ed un normalissimo jack dal altra estremità, quindi su scart viaggia solo i segnali RGB.

@bosstury
    Sì, non ha il connettore scart direttamente sul corpo della tv (non c'era fisicamente spazio), ma in dotazione hai un adattatore che ti permette di utilizzare una scart in ingresso (stesso discorso per l'ingresso component).
    Il problema relativo ai canali criptati, in hd, sul digitale terrestre, non va ricondotto a queste tv, ma allo slot common interface: per gestire i canali a pagamento occorrono nuove cam, cam che a loro volta richiedono uno slot common interface +, e attualmente, come detto in precedenza, non mi risulta esistano tv provvisti di CI+ (a dir la verità non mi risulta esistano nemmeno decoder stand alone compatibili).
    Ad ogni modo, purtroppo, bisogna abituarsi: i decoder non dureranno più moltissimi anni (sono già state ratificate le specifiche dello standard DVB-T2, che consentirà di trasmettere occupando meno banda).
    Nicola Zucchini Buriani

Pagina 228 di 281 PrimaPrima ... 128178218224225226227228229230231232238278 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •