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Risultati da 91 a 105 di 142
  1. #91
    Data registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    346

    Se riesci a circoscrivere il difetto (non limitandolo ad una tua impressione) hai il diritto di ottenere l'assistenza in garanzia.

  2. #92
    Data registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    472
    Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    se anche fosse identico a prima,a te sembrerebbe sempre peggiore.
    la sindrome EPR (effetto post riparazione )

  3. #93
    Data registrazione
    Jun 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    629
    Citazione Originariamente scritto da ughetto
    Voi cosa fareste al mio posto ?
    Se davvero la qualità è diversa rispetto all'originale, o, meglio, pensi che l'esemplare riparato sia "non conforme" e se vedi che l'assistenza non ti da' retta in tal senso: SCRIVI AD AFDIGITALE e spera che spieghino la cosa a Samsung...

    ...io stesso ho risolto anni fa con mia completa soddisfazione una situazione con il mio TV Philips...
    TV: LG OLED 55 C11; VPR: Epson TW9000W; Schermo: Screenline WAVE tensionato 124" ” grigio alto contrasto Sorgenti: Panasonic DP_UB820 Casse: frontali B&W XT2, centrale: B&W XTC, surround: Mirage NANOSAT, sub: JBL; Sintoamplificatore: Denon AVR-2308; Camcorder HD: Canon HV20; Telecomando: Armony One; Colorimetro: Eye-One LT

  4. #94
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    1.128
    Io proverei intanto ad entrare nel menu' di servizio e verificare le ore di vita del pannello (sara' nuovo ma é meglio verificarlo) e la versione del firmware (nel caso montasse la 1020 farei il downgrade alla 1019 poiché alcuni hanno riportato peggioramenti montando l'ultima versione)
    Stefano
    ________________________________________
    TV: Samsung 4K 65KS7000 / Ampli: Denon AVR-3806 / Sorgenti: HTPC - Sony DVP-NS78H - PS4 500GB / Decoder: MySKY HD / Diffusori: B&W 603 S3 - Centrale: B&W LCR-600 S3 - Surround: B&W 600 S3 - Sub: B&W ASW-300 / Cuffie: AKG K240 studio / Giradischi: Lenco L 55 S / Cavi: G&BL-Hama

  5. #95
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Sanremo (IM)
    Messaggi
    552
    Citazione Originariamente scritto da essepi
    Io proverei intanto ad entrare nel menu' di servizio e verificare le ore di vita del pannello...
    Credo che le ore di vita di un pannello non siano memorizzate nel pannello stesso (come/dove potrebbero?), ma nell'elettronica che lo gestisce e questa non mi pare che sia stata sostituita... O sbaglio?

  6. #96
    Data registrazione
    Nov 2008
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    5.683
    Aggiungo che basta un factory reset per azzerare le ore di utilizzo...
    Quindi non si può mai sapere, in caso di commercianti disonesti ti può capitare di tutto: tv ricondizionate, con forte clouding ma rimesse sul mercato, con bug vari, usato venduto per nuovo, ecc. ecc.
    Comunque il suggerimento di essepi non è malvagio, potresti entrare nella prima pagina del menu di servizio, magari ci potrebbero essere delle sorprese ed anche differenze sostanziali con i parametri "di default" dei menu 656...
    Ultima modifica di Nex77; 21-01-2009 alle 18:14

  7. #97
    Data registrazione
    Jan 2009
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    39
    Ragazzi grazie intanto per le Vs. risposte... sto provando bene ora la tv e sono Mega Inca....to perchè si vede tutto sgranato e sulle scene in movimento scatti ancor più sgranate!!!

    Ho la ricevuta dell'assistenza: Sostituzione Pannello LCD

    Anche se mi hanno fatto 700 euro, e anche se mi dicono rimanga tra noi perchè non so quale inghippo hanno fatto, io non voglio più mettere in mano la mia TV a questa gente ma sono intenzionato a chiamare Samsung, visto che proprio loro mi hanno aperto una scheda di Assistenza dicendomi poi in seguito, non possiamo farle nulla e si deve attenere al preventivo dei tecnici da noi indicati !!!

    Ps. non so come si entra nel menu di servizio, e poi non è che entrando nello stesso perdo il diritto di garanzia ?

    Fatemi sapere Vi prego... prima che faccio un casino !!!

  8. #98
    Data registrazione
    Dec 2008
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    44
    Caro ughetto...ho appena finito di leggere tutta la tua storia:

    il mio cuore sta piangendo !!! Forza !!!

    Questa volta hai un'arma in piu' : la ricevuta (sostituzione pannello LCD).

    Chiamali subito , falli venire a prendere il TV e aspetta che te la riportino uguale a quando l'hai ricomprata

  9. #99
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    Dec 2005
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    Bologna
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    17.676
    Però non torna: gli scatti tutt'al più sarebbero da imputare all'elettronica (conversioni interne, algoritmo 100Hz con qualche bug o simili), non al pannello, ma a te hanno cambiato solo il pannello.
    Nicola Zucchini Buriani

  10. #100
    Data registrazione
    Jan 2009
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    2

    pannello rotto????

    Ciao ,io sn nuovo del forum, mi dispiace x quello che ti è successo ,ma l'assistenza ti ha detto di non preoccuparti xchè magari il pannello costa meno di un tv nuovo ,oppure xchè voleva solo darti ragione ?????

  11. #101
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    May 2006
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    Roma
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    11.071
    Con quel nick gli sei molto di conforto
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

  12. #102
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    Nov 2008
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    226
    Salve ho seguito la discussione e alla fine, secondo me, i problemi potebbero derivare dal fatto che il pannello sostituito sia un pannello ''già usato'' o perchè tolto da un televisore simile, fondo di magazzino etc...
    forse è il caso di tornare dal Cat

  13. #103
    Data registrazione
    May 2007
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    42
    ughetto mi spiace per l'accaduto. Io ho un samsung 40" da due giorni e al momento sono soddisfatto.

    Se si stava sui 900 euro a momenti ti prendevi il sony w4000 o il sammy a656 che si trovano intorno a quella cifra anche meno. Certo perdi 6" però lo hai nuovo senza eventuali problemi non dovuti al pannello.

    Con 700 euro il cambio pannello è un pochino più allettante..però se da 1200 sono scesi a 700....insomma...erano onesti a fartelo a 1200 se in realtà possono benissimo farlo a 700? lo dico al di là delle caxxate del "te lo facciamo sottobanco però non dirlo a nessuno" che sono le solite frasi di circostanza..imho

  14. #104
    Data registrazione
    Jan 2009
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    39
    Chiamato il CAT che mi d le seguenti risposte:

    1- sicuramente è un problema di segnale
    Io ( Non è possibile in quanto il prob. lo da con MySkHD pieno segnale...con Lettore dvd... E dt INTERNO)!!!

    2- Allora probabilmente lei ha regolato male la TV
    Io (Ha le stesse precise regolazioni di quando la usavo prima)!!!

    3- Allora sicuramente non è stata regolata dai nostri tecnici dal Ns menu di servizio, Entro domani saremo da lei, e le garantisco che il pannello è nuovo ed è il suo originale !!!

    Ragazzi.... cosa fareste voi ? .... ma sto menu servizi .. e poi cosi difficile da regolare ?


  15. #105
    Data registrazione
    Dec 2008
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    53

    lasciali venire....se lo sistemano tanto meglio...se invece si vede ancora male il tecnico non potrà certo dire il contrario e quindi dovranno sostituirlo


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