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Risultati da 91 a 105 di 142
Discussione: 46 Nuovissimo schermo spaccato Aiuto!!!
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21-01-2009, 13:33 #91
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Se riesci a circoscrivere il difetto (non limitandolo ad una tua impressione) hai il diritto di ottenere l'assistenza in garanzia.
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21-01-2009, 14:14 #92
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Originariamente scritto da GIANGI67
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21-01-2009, 14:25 #93
Originariamente scritto da ughetto
...io stesso ho risolto anni fa con mia completa soddisfazione una situazione con il mio TV Philips...TV: LG OLED 55 C11; VPR: Epson TW9000W; Schermo: Screenline WAVE tensionato 124" ” grigio alto contrasto Sorgenti: Panasonic DP_UB820 Casse: frontali B&W XT2, centrale: B&W XTC, surround: Mirage NANOSAT, sub: JBL; Sintoamplificatore: Denon AVR-2308; Camcorder HD: Canon HV20; Telecomando: Armony One; Colorimetro: Eye-One LT
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21-01-2009, 14:54 #94
Io proverei intanto ad entrare nel menu' di servizio e verificare le ore di vita del pannello (sara' nuovo ma é meglio verificarlo) e la versione del firmware (nel caso montasse la 1020 farei il downgrade alla 1019 poiché alcuni hanno riportato peggioramenti montando l'ultima versione)
Stefano
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TV: Samsung 4K 65KS7000 / Ampli: Denon AVR-3806 / Sorgenti: HTPC - Sony DVP-NS78H - PS4 500GB / Decoder: MySKY HD / Diffusori: B&W 603 S3 - Centrale: B&W LCR-600 S3 - Surround: B&W 600 S3 - Sub: B&W ASW-300 / Cuffie: AKG K240 studio / Giradischi: Lenco L 55 S / Cavi: G&BL-Hama
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21-01-2009, 15:40 #95
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Originariamente scritto da essepi
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21-01-2009, 18:08 #96
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Aggiungo che basta un factory reset per azzerare le ore di utilizzo...
Quindi non si può mai sapere, in caso di commercianti disonesti ti può capitare di tutto: tv ricondizionate, con forte clouding ma rimesse sul mercato, con bug vari, usato venduto per nuovo, ecc. ecc.
Comunque il suggerimento di essepi non è malvagio, potresti entrare nella prima pagina del menu di servizio, magari ci potrebbero essere delle sorprese ed anche differenze sostanziali con i parametri "di default" dei menu 656...Ultima modifica di Nex77; 21-01-2009 alle 18:14
TV Samsung 55K5607 | Denon AVR-X4500H | HTPC | Jamo S 628 HCS 3 | Arendal 1723 Sub 1
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21-01-2009, 19:53 #97
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Ragazzi grazie intanto per le Vs. risposte... sto provando bene ora la tv e sono Mega Inca....to perchè si vede tutto sgranato e sulle scene in movimento scatti ancor più sgranate!!!
Ho la ricevuta dell'assistenza: Sostituzione Pannello LCD
Anche se mi hanno fatto 700 euro, e anche se mi dicono rimanga tra noi perchè non so quale inghippo hanno fatto, io non voglio più mettere in mano la mia TV a questa gente ma sono intenzionato a chiamare Samsung, visto che proprio loro mi hanno aperto una scheda di Assistenza dicendomi poi in seguito, non possiamo farle nulla e si deve attenere al preventivo dei tecnici da noi indicati !!!
Ps. non so come si entra nel menu di servizio, e poi non è che entrando nello stesso perdo il diritto di garanzia ?
Fatemi sapere Vi prego... prima che faccio un casino !!!
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21-01-2009, 20:37 #98
Caro ughetto...ho appena finito di leggere tutta la tua storia:
il mio cuore sta piangendo !!! Forza !!!
Questa volta hai un'arma in piu' : la ricevuta (sostituzione pannello LCD).
Chiamali subito , falli venire a prendere il TV e aspetta che te la riportino uguale a quando l'hai ricomprata
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21-01-2009, 20:41 #99
Però non torna: gli scatti tutt'al più sarebbero da imputare all'elettronica (conversioni interne, algoritmo 100Hz con qualche bug o simili), non al pannello, ma a te hanno cambiato solo il pannello.
Nicola Zucchini Buriani
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21-01-2009, 20:46 #100
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pannello rotto????
Ciao ,io sn nuovo del forum, mi dispiace x quello che ti è successo ,ma l'assistenza ti ha detto di non preoccuparti xchè magari il pannello costa meno di un tv nuovo ,oppure xchè voleva solo darti ragione ?????
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21-01-2009, 20:48 #101
Con quel nick gli sei molto di conforto
Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection
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22-01-2009, 09:27 #102
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Salve ho seguito la discussione e alla fine, secondo me, i problemi potebbero derivare dal fatto che il pannello sostituito sia un pannello ''già usato'' o perchè tolto da un televisore simile, fondo di magazzino etc...
forse èil caso di tornare dal Cat
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22-01-2009, 11:32 #103
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ughetto mi spiace per l'accaduto. Io ho un samsung 40" da due giorni e al momento sono soddisfatto.
Se si stava sui 900 euro a momenti ti prendevi il sony w4000 o il sammy a656 che si trovano intorno a quella cifra anche meno. Certo perdi 6" però lo hai nuovo senza eventuali problemi non dovuti al pannello.
Con 700 euro il cambio pannello è un pochino più allettante..però se da 1200 sono scesi a 700....insomma...erano onesti a fartelo a 1200 se in realtà possono benissimo farlo a 700? lo dico al di là delle caxxate del "te lo facciamo sottobanco però non dirlo a nessuno" che sono le solite frasi di circostanza..imho
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22-01-2009, 13:26 #104
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Chiamato il CAT che mi d le seguenti risposte:
1- sicuramente è un problema di segnale
Io ( Non è possibile in quanto il prob. lo da con MySkHD pieno segnale...con Lettore dvd... E dt INTERNO)!!!
2- Allora probabilmente lei ha regolato male la TV
Io (Ha le stesse precise regolazioni di quando la usavo prima)!!!
3- Allora sicuramente non è stata regolata dai nostri tecnici dal Ns menu di servizio, Entro domani saremo da lei, e le garantisco che il pannello è nuovo ed è il suo originale !!!
Ragazzi.... cosa fareste voi ? .... ma sto menu servizi .. e poi cosi difficile da regolare ?
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22-01-2009, 13:38 #105
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lasciali venire....se lo sistemano tanto meglio...se invece si vede ancora male il tecnico non potrà certo dire il contrario e quindi dovranno sostituirlo