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Risultati da 46 a 60 di 142
Discussione: 46 Nuovissimo schermo spaccato Aiuto!!!
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08-01-2009, 20:25 #46
personalmente anch'io non credo tu abbia ragione, puoi solo sperare che Samsung faccia un prezzo decente per la riparazione...
Ti suggerisco di scrivere nell'apposita sezione (o email non ricordo) di AFDigitale che fa da tramite con le case spiegando l'accaduto e chiedendo una soluzione ragionevole (nel prezzo). Certo non devi "pretendere" ma chiedere che Samsung ti venga incontro. In genere l'iter funziona...
In bocca al lupo !TV: LG OLED 55 C11; VPR: Epson TW9000W; Schermo: Screenline WAVE tensionato 124" ” grigio alto contrasto Sorgenti: Panasonic DP_UB820 Casse: frontali B&W XT2, centrale: B&W XTC, surround: Mirage NANOSAT, sub: JBL; Sintoamplificatore: Denon AVR-2308; Camcorder HD: Canon HV20; Telecomando: Armony One; Colorimetro: Eye-One LT
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08-01-2009, 21:56 #47
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Scusa eh,ma che colpa ha la Samsung se tuo figlio ti rompe la TV?Mah...questa nn l'ho capita
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08-01-2009, 22:53 #48
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Originariamente scritto da ughetto
E da quello che leggo non credo che tu abbia fatto breccia nei cuori degli altri utenti.
Tira un bel fiatone e ripensa a quello che hai scritto.
Ciao
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09-01-2009, 08:31 #49
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Ragazzi ma io se non vado errato ho ammesso sin da subito le mie responsabilità sull'accaduto prendendomi tutte le colpe del caso.
Non pretendo nulla dalla Samsung, ma avendo letto in giro casi analoghi, alcune volte hanno dato una piccola mano al Cliente!
L'unica cosa che mi rammarica è quella che la chiamata che mi ha fatto il tecnico della Samsung stessa dicendomi: La mando in assistenza e vedrà (anche se la colpa è sua e non è un danno in garanzia...) che un sistema per venirli incontro lo troviamo!!!
Poi mi chiedono seccamente quasi 1300 euro per riparare la TV che ora a distanza di 1 mese e mezzo, costa quasi la stessa somma.
Non pretendo nulla, ma sono solo rammaricato e non incolpo nessuno ... sfogo a sangue caldo a parte !!!
Ora L'assistenza mi ha sceso il prezzo a 900 Euro dicendomi che mi sta facendo un favore da amico. Io lo apprezzo molto ma sono veramente confuso sul da farsi!!!
Sinceramente l'esperienza visiva che ho avuto con questa TV credo sia indimenticabile e ... mi piacerebbe risolvere!!!
Grazie cmq a tutti voi... anche a chi critica il mio comportamento ... in fondo me lo merito. E' solo colpa mia!!!
Avrei dovuto fare un'assicurazione ma ... può succedere a chiunque di trascurare questa opportunità!!!
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09-01-2009, 09:10 #50
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Ciao Ughetto, hai anche da parte mia tutta la solidarietà per l'accaduto, davvero mi dispiace e purtroppo sono cose che accadono.
Per quanto riguarda l'assicurazione, non vorrei sbagliarmi inquanto non mi sono andato a rileggermi tutte le voci, ma non credo che copra danni di questo genere. Io ho fatto l' "ESTENDO" e quando il tecnico mi è venuto ad aggiornare il firmware del tv, mi ha raccontato di un cliente al quale hanno cambiato il pannello (facendogli pagare 1.000 eruo) perchè gli aveva lanciato il telecomando della wii. Tutto quà.
Forza che poi sarà solo un brutto ricordo sbiadito!
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09-01-2009, 09:47 #51
Originariamente scritto da ughetto
Che altro aspetti?
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
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09-01-2009, 10:07 #52
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la sostituzione del pannello lcd del 46w4000 costa intorno ai 600 euro, senza sconto. Mi sembra un po cara la samsung.
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09-01-2009, 12:05 #53
Mi pare che Samsung abbia fatto un passo avanti.Poi vedi tu cosa fare,ma piu' di cosi' io non saprei cosa pretendere,onestamente...
Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection
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09-01-2009, 13:18 #54
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Ragazzi, lodico ancora ... io non pretendo assolutamente nulla ma dopo aver parlato con un mio amico che lavora per la sony, e che mi ha anche detto che se avevo un Sony mi avrebbe risolto tutto (mannaggia a me), mi ha detto che (ha ragione Spada) il pannello della Samsung costa circa 600 euro!!! quindi se proprio mi voleva fare un favore, il tecnico della mia città, e non la Samsung, mi avrebbe dovuto fare (a suo parere) intorno ai 680 Euro Max ... forse così era ragionevole, visto che sto guardando e attualmente viene venduto intorno ai 1.200 euro!!!
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09-01-2009, 13:23 #55
Originariamente scritto da ughetto
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09-01-2009, 13:26 #56
Originariamente scritto da ughetto
Solo quando ci sono quelli, comincia a muoversi dal divano per andare ad interagire con il pannello del TV!!!
Bah..stranezze dei Telutubbies!!
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09-01-2009, 13:26 #57
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Originariamente scritto da bereal
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09-01-2009, 13:29 #58
Originariamente scritto da Girmi
La Philips nel mio caso specifico, per la sostituzione dell'intero pannello del mio 42PFL9632D/10 (pagato 1 anno fa 2200) mi ha chiesto "solo" 350 euro!!!
ci sarà una differenza o no?
P.S.: Io non sono passato per il servizio consumatori Philips ma direttamente dal Centro Assistenza, i quali mi hanno motivato il prezzo decisamente "contenuto" come il fatto che la Philips fa passare il prezzo del nuovo pannello come il costo di una riparazione del vecchio danneggiato. Per questo motivo mi sento di affermare che Philips tratta meglio i suoi clienti!Ultima modifica di bereal; 09-01-2009 alle 13:57
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09-01-2009, 13:32 #59
Originariamente scritto da evarese
Ultima modifica di bereal; 09-01-2009 alle 13:44
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09-01-2009, 13:45 #60
In effetti è vero che un danno accidentale non è teoricamente in garanzia, però dobbiamo anche considerare la fragilità intrinseca del pannello, che è stato danneggiato da un bambino, non certo da un martello pneumatico.
Ed infatti altre marche cercano di andare incontro al cliente. Insomma la Samsung un minimo di sforzo in più lo potrebbe anche fare. Hai provato a rivolgerti ad un altro centro assistenza?