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Risultati da 76 a 90 di 142
Discussione: 46 Nuovissimo schermo spaccato Aiuto!!!
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12-01-2009, 09:09 #76
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Scriverò la mia esperienza su tutti i forum del settore per SCONSIGLIARE assolutamente Samsung !!!
e fai bene, non acquisterò mai piu' un prodotto Samsung, ho avuto una brutta esperienza con un climatizzatore inverter rumorossissimo e difettoso,lo stesso giorno che lo hanno montato ho chiamato il centro assistenza,ebbene dopo 2 interventi il centro assistenza mi dice che essendo inverter è normale che faccia rumore.
Gli dico che a me risulta il contrario e di sostituirmi in compressore,mi dicono una serie di cazzate sul montaggio ,non sapendomi altro che dire ,alle strette mi dicono di andare per vie legali.
QUESTA è LA SAMSUNG assistenza e garanzia ZERO
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12-01-2009, 09:47 #77
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Non ho parole !!!
Vabbè cmq l'ultimo prezzo che mi hanno fatto è 700 euro
ho accettato, non ce la faccio più!!!
Purtroppo è capitato a me e spero non capiti mai a nessun'altro, e spero veramente ne valga la pena, spero che la TV mi torni com'era e che non cali troppo di prezzo. Almeno non in brevi tempi
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12-01-2009, 19:02 #78
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manco con le cannonate glieli davo.
700 euro oohh, tuttalpiu io aspettavo e me ne prendevo uno nuovo con 300 euro in piu.
renditi conto che hai un tv danneggiato nella sua parte migliore.
potrebbe darti problemi in futuro... mah..
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12-01-2009, 19:05 #79
Anche per me era meglio lasciar perdere.Primo,per non dargliela vinta(cosa mi rappresenta questa oscillazione repentina dei prezzi,questa trattativa,manco fossimo alla casbah);e poi,davvero,con poca spesa in piu' te lo ricompravi nuovo,ovviamente non Samsung.
Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection
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12-01-2009, 19:10 #80
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ughetto calmati per favore!
credimi ti capisco credimi!
e credimi che da esterno in preda al panico e all'ira ti sto vedendo fare un errore dietro all'altro.
vai dove hai comprato la tv e digli che per come ti hanno trattato all'assistenza, non comprerai mai piu_
ne da loro (chissa ma che decidono di fare una telefonatina come rivenditori)
e ne samsung.
venditi la tv su ebay, chessò se c'è qcno che la vuole a 200-400 euro.
con le 700 euro che devi dar loro ci aggiungi le 200-400 euro della vendita e te ne compri un altro, di un'altra marca, da un'altra parte!!
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13-01-2009, 13:59 #81
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Ragazzi, la tentazione è quella di fare quello che dite voi ma....
Come hanno detto in molti, il danno lo ha fatto il mio bimbo e quindi io mi sento assolutamente responsabile! La TV qui da me costa ancora 1.499 euro e sul Web il prezzo più basso che ho trovato è 1.300 comprensiva di spedizione. Per quanto riguarda la qualità, a che se ne dica, non riesco a vedere nulla di simile. Vi garantisco che per quanto poco l'ho avuta, è veramente fantastica!!! La Sammy mi ha garantito che avrò sia la garanzia dei Pixel zero che quella dell'intera TV come se appunto, fosse stata acquistata 1 mese e mezzo fa. Ho ottenuto un prezzo alto ma ragionevole, per il quale dovrò cmq fare salti mortali per affrontarlo, e quindi non ho assolutamente voglia di metterci soldi su o aspettare che scendano i prezzi .... Tanto anche quelli che prendono un Serie 9, tra 4/5 mesi vedranno che il loro prodotto cosat più o meno 1500 euro!!!
Grazie Cmq per i Vs. preziosi consigli e per la vostra solidarietà!!!
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13-01-2009, 14:07 #82
Originariamente scritto da ughetto
TV: LG OLED 55 C11; VPR: Epson TW9000W; Schermo: Screenline WAVE tensionato 124" ” grigio alto contrasto Sorgenti: Panasonic DP_UB820 Casse: frontali B&W XT2, centrale: B&W XTC, surround: Mirage NANOSAT, sub: JBL; Sintoamplificatore: Denon AVR-2308; Camcorder HD: Canon HV20; Telecomando: Armony One; Colorimetro: Eye-One LT
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13-01-2009, 14:42 #83
Dai Ughetto,stai cercando di giustificarti in tutti i modi,ma non e' necessario,prima o poi ci si capita tutti...ti sei sentito alle strette e hai voluto essere accomodante piu' del dovuto.E' andata,ora non ci pensare piu'.
Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection
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13-01-2009, 16:17 #84
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Originariamente scritto da ughetto
A parte gli scherzi, non ti crucciare troppo.TV Samsung 55K5607 | Denon AVR-X4500H | HTPC | Jamo S 628 HCS 3 | Arendal 1723 Sub 1
TV. Distanze e grandezze | Calcolare angolo visione | Diminuire clouding e migliorare neri
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14-01-2009, 11:37 #85
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mi spiace per quello che ti è successo e spero che tu ti goda questa tv.
L'assistenza Samsung varia se è la casa che deve fare l'intervento (garanzia) oppure è a spese tue (tecnici esterni convenzionati)...
la mia esperienza con Samsung:
Raccolta punti Esso 2007 prendo un TV 19 pollici
dopo 5 mesi non si accende più.
Pensavo di portarla a mie spese al centro più vicino e telefono per prendere accordi ma dicono che fanno solo interventi fuori garanzia e mi danno il numero verde.
Sabato ore 12:00 chiamo il numero verde eseguo la procedura (nome, codice prodotto ecc.) parlo con un tecnico per fare delle prove ed alla fine mi dicono che ho diritto all'assistenza a domicilio!
Sabato ore 17:00 ricevo la chiamata di un tecnico di zona (diverso dal precedente) per un appuntamento al lunedì successivo...
Lunedì ore 11.00 arriva il tecnico, ore 11.20 sostituita scheda alimentazione ed ho il televisore funzionante.... in meno di 24 ore(domenica compresa)!!
Adesso questa esperienza condizionerà sicuramente i prossimi acquisti...
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14-01-2009, 14:24 #86
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Non ci posso credere...esiste!
Esiste una protezione per gli schermi tv lcd. Sapete se è commercializzato in Italia qualcosa di simile?
TV Samsung 55K5607 | Denon AVR-X4500H | HTPC | Jamo S 628 HCS 3 | Arendal 1723 Sub 1
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15-01-2009, 14:03 #87
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Eh ma io ragazzi mi devo inventare qualcosa... non voglio ripetere mai più un esperienza simile. Visto che la mia TV è a parete all'interno di uno spazio del mobile, vorrei farmi fare una protezione trasparentissima da mettere anteriormente. Tanto la distanza tra i bordi e la TV è di circa 50/60 Cm. ma non so se si può fare !!!
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21-01-2009, 07:13 #88
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Buongiorno
ho finalmente ritirato la mia TV con il pannello sostituito sborzando alla fine ben 700 Euro, e a detta dei tecnici, hanno dovuto inventare di tutto con la casa madre per farmi questo prezzo!!!
Risultato ?
Beh Ragazzi, la TV a mio parere è lontana parente di quella che avevo io!!!
Noto una grossa differenza sulla qualità dell'immagine, noto che se non metto i 100Hz su alto vedo strane le scene veloci (prima no).
Sembra chiara e leggerissimamente sfogata la qualità del Segnale di Ski e un pò migliore quella del DTV!!!
Non so cosa fare in quanto, i tecnici dicono che in pratica non dovrei dire nulla a Samsung, vista la manovra che hanno dovuto fare per farmi tale prezzo.
Ma non è neanche giusto, incidente parte, che mi ritrovo una TV che ho pagato 1.599 + 700 = 2.299 euro per avere una qualità scadente!!!
Voi cosa fareste al mio posto ?
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21-01-2009, 07:43 #89
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rassegnazione e frustazione..... cmq porterei alla sammy la tv e gli direi se secondo loro si deve vedere cosi facendotela confrontare con un pari modello
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21-01-2009, 11:07 #90
Ughetto,te l'avevamo detto in tanti di lasciar perdere...intanto e' probabile che il tuo display,menomato nella parte piu' importante,non torni piu' quello di un tempo.E soprattutto,cosa ben piu' importante,passerai la tua vita non a guardare film ma a fissare il pannello,condizionato come sei dal tarlo che non si veda piu' come prima.In breve,se anche fosse identico a prima,a te sembrerebbe sempre peggiore.
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