Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 142

Si antani leggi sopra ... sono talmente demoralizzato e stanco per questa storia che mi viene voglia di non guardare neanche la TV !!!... cmq mi viene continuamente da sostenere che cmq siano andate le cose, la Samsung si comporta in un modo eccezionalmente FREDDO nei miei confronti. Addirittura mi ha detto un loro tecnico che i loro pannelli sono di gran lunga più qualitativi delle altre marche ... ecco perché Le costa molto !!! ... andate a vedere la sigla del mio pannello indicata sopra da un caro utente e.... vi accorgerete chetale pannello è utilizzato anche per altre marche!!! visto personalmente!!!

assicurazione

Ma non hai un'assicurazione del capo famiglia o simile che copre questi danni. Cioè se tuo figlio avesse fatto lo stesso danno a casa di un tuo amico non sarebbe coperto da assicurazione? La hanno tutti al giorno d'oggi !

Citazione Originariamente scritto da ughetto
    Addirittura mi ha detto un loro tecnico che i loro pannelli sono di gran lunga più qualitativi delle altre marche ...
    Allora chiediti perchè sono gli unici a fornire la garanzia "Pixel zero"

Se i loro pannelli fossero di "gran" lunga migliori degli altri, allora (imho) non avrebbero bisogno di quel tipo di garanzia!

Ma andate a cercare su Internet la garanzia famosa dei Pixel 0 .... cosi vi rendete conto cosa è successo a chi ci è incappata!!! altro che garanzia!!!

La Philips nel mio caso specifico, per la sostituzione dell'intero pannello del mio 42PFL9632D/10 (pagato 1 anno fa 2200) mi ha chiesto "solo" 350 euro!!!
    almeno L’esperienza di bereal con il suo philips dimostra che esiste un’azienda che ci tiene al rapporto con i propri clienti
    un plauso alla philips in questo caso

con samsung probabilmente non paga essere onesti
    magari se dall’inizio negavi l’accaduto ( visto che segni evidenti di urti sul pannello non ci sono),
    e dicevi che acceso il tv ti sei trovato con il pannello in quelle condizioni , ti cambiavano il televisore in garanzia

Citazione Originariamente scritto da franio
    almeno L’esperienza di bereal con il suo philips dimostra che esiste un’azienda che ci tiene al rapporto con i propri clienti
    un plauso alla philips
    Quoto in pieno!

volevo fare una precisazione riguardo la qualità dei pannelli della Samsung, se è vero che siano tra i migliori qualitativamente bisogna comunque dire che nascono dalle fabbriche in joint venture con la Sony ''LSI Corp.'' praticamente dovrebbero essere gli stessi dei Bravia.

Citazione Originariamente scritto da Has
    Ma non hai un'assicurazione del capo famiglia .... !
    Ma il mio suggerimento è proprio sbagliato? Io la ho e meno male...è già servita più volte e anche per casi + costosi di un pannello (nikon reflex digitale + obiettivo fatta cadere)...

ti sto per dire na caz*ata, ma tanto che male c'è.

1) è vero, tu non puoi pretendere niente, nemmeno di arrabbiarti.
    2) sei stato ingenuo nello spifferare subito al call center l'accaduto e forse sei un pò egocentrico nel pensare che ora chiunque sappia chi sei e cosa è successo alla tua tv.

a questo proposito, prova a richiamare a samsung chessò dicendo che la tv era già difettosa (cavolo E' NUOVO ooooo NUOVO!!) o vai in un centro assistenza di un'altra città.
    che cavolo ti costa...

3) se non serve più a nulla davvero... ok.
    è successo, come tante cose accadono, c'è il rammarico e nessuno di noi può togliertelo, personalmente ti assicuro che mi dispiace tanto per te e credimi non è come un guardare dalla finestra una cosa che accade ad un altro, ma è un mettermi nei tuoi panni.

però una cosa tu la puoi fare ora.
    è vero hai sbagliato tu, sei stato ingenuo tu, tu, tu, tu...
    ma SEMPRE E SOLO TU puoi decidere di mandare af*anpuppo la samsung e non passargli più un euro!

non servirà a niente?
    tanto piacere!
    intanto fallo!

a mio avviso hanno fatto schifo nel tuo caso e nessuno potrà convincermi del contrario.

cavolo hai comprato una TV NUOVA di zecca, sei un buon cliente, ma miseriaccia, sostituitegli sto coso a prezzo di costo cavolo, ma che cavolo un pò di pietà!
    queste sono aziende che sulla quantità abbattono i costi in modo spropositato e siccome casi come questi sono una bassissima percentuale in un mercato globale, non dovrebbero lucrare sulle sventure altrui dopo aver guadagnato i soldi di un cliente, potrebbero accontentarsi anche di andare in pareggio...
    ma davvero pensiamo che alla samsung quel pannello possa costargli più di 200 euro?!
    ed allora riparaglielo a 300 fai la... bravia!

senti a me, altro che 900 euro... qui è evidente il triste tentativo di rivendere ad un nuovo cliente una cosa che ha già comprato.

allora è vero.. sei stato scemo?
    evvabè pero io al tuo posto farei loro una bella pernacchia, mi venderei st'usato su ebay a qualcuno che magari può reperire il pannello a quattro soldi, semmai esistesse.

eppoi a seconda di come sono le tue entrate vedrei il da farsi.

come ho già scritto altrove, io mi sono preso a 250 euro un "vecchio" tvcolor usato quelli con il tubo.
    è grande bello, è di una marca ottima e me lo godo e me ne sbatto di sti lcd e dei loro prezzi che sembrano bassi ma sono spropositati.

qui si parla di 1600 euro come di noccioline!
    ma vorrei vedere chi 10 anni fa avrebbe speso 3.200.000 Lire (e si cari ragazzi) per una tv!

ti stringo la mano e dai un bacio a tuo figlio.
    nella sua innocenza non merita questa tua sofferenza.

ciao
    Ultima modifica di 100soke; 11-01-2009 alle 00:00

Ma,scusate:se compro un auto e dopo 2 mesi le procuro un danno non posso pretendere che mi venga riparata gratis:e' un problema mio . La garanzia offerta e la serieta' di chi ha venduto il prodotto non ha niente a che vedere con il problema in questione

1- Allora caro parlapà... qui siamo inun forum di TV e non di auto!!!

2- per quelli che .... ma cosa vuoi pretendere .... hanno fatto il 30% ... cosa aspetti...

Vi rispondo subito !!!

Sono andato al centro assistenza che prima mi aveva chiesto 1.200 euro ... poi come dagli ambulanti ... 900 euro .... e gli ho detto basta, la Tv costa 1.220 euro on line e anche meno, e quindi me lo dia k ci rinuncio!!!

RISPOSTA:

Ma no su, vediamo di far qualk mossa per venirle incontro .... e non vi dico altro xk odio parlar male del comportamento delle persone ma..
    Se io pagavo 1.200 euro (cioè ci cascavo come un pollo), poi casomai loro facevano la stessa mossa k stanno facendo ora per tentare di aiutarmi... ma non vi puzza di APPROFITTARE di chi subisce queste, chiamiamole Disgrazie ?

La Samsung, prima mi ha promesso un aiuto e mi ha fatto fare una scheda intervento per risolvere, poi mi ha sempre sbattuto il telefono in faccia sostenendo che avendo fatto tale richiesta di intervento, non potevo più sperare in altre soluzioni!!!

E questo vi semra serietà ???

Certo che io non devo e non pretendo nulla!!!
    Ma sono stati loro a farmi sperare dall'inizio... è facile parlare, ma guardate che anche se sono sempre stato io il primo a criticare certi accaduti, vi garantisco che può succedere a chiunque, e non lo auguro a nessuno ma.... triste per chi gli capita!!!

L'auto era soltanto un esempio,probabilmente si sono resi conto che il pannello era piuttosto danneggiato,quindi visto la situazione non hanno avuto la possibilita' di venirti in contro anche perche' quelli dell'assistenza avranno comunicato al resposabile che visiona e valuta il danno il fatto (una sorta di perito ) .Da questa valutazione viene deciso il da farsi.Chi ha promesso di venirti incontro probabilmente era in buona fede ma purtroppo la decisione finale non era di sua competenza.Dispiace per questo ma purtroppo non ci puoi far niente

parlapà il discorso è chiaro.
    lo riassumo.

è vero ughetto ha le sue colpe.

ma alla samsung (visto e considerato che un nuovo cliente deve essere gioioso e contento di ciò che ha con tanti sacrifici acquistato), non costa nulla dire:

"vabè non voglio guadagnarci niente, non te lo faccio gratis, ma ci vado a pareggio va bene? dammi 300 euro e te lo aggiustiamo, solo che devi aspettare un mesetto, ok?"

beh che c'è di male?
    ughetto ha sbagliato rompendo la tv e la samsung si è comportata bene riparandola a prezzo di costo visto che non c'è nemmeno la svalutazione dell'usato dato che è particamente nuova di zecca!

eppoi con l'esempio della macchina sarebbe la stessa cosa.
    le concessionarie nel tuo caso potrebbero venire incontro al cliente e riparare a prezzo di costo il danno, invece di lucrarci su.

in questo caso se i danni sono di 3000 invece di 300 chiederebbero 3000 euro.

su una spesa di 20000 però e non di 1600.

non vedo la differenza.

non si parla di pretese, ma di essere ragionevoli, altrimenti poi non ti lamentare se perdi il cliente (che come non ha il diritto di sbagliare ha però allora anche quello di mandarti a quel paese).
    Ultima modifica di 100soke; 11-01-2009 alle 18:58

Caro Ughetto hai provato a SCRIVERE una lettera raccomandata A/R alla Samsung Italia??
    Se ti è rimasto ancora un briciolo di pazienza fallo!
    Spiega quello che è successo. Spiega che presumi che possa essere stato il figlio ma che sul display esterno non ci sono traccie di colpi se non una ditata per cui potrebbe anche essere un problema intrinseco della tv.
    Spiega di come ti hanno trattato all'assistenza, e dei due prezzi che ti hanno chiesto per farla riparare.
    Chiedi di venirti incontro ulteriormente!!

Ti dico questo perchè anche io ebbi dei problemi, anche se si trattò di un cellulare Motorola. Al telefono l'assistenza non mi aveva trattato benissimo, a seguito della lettera invece si sono mossi ed anzichè insistere nella riparazione (2 volte lo avevo mandato in assistenza) me lo hanno sostituito con un altro nuovo nonchè addirittura modello più costoso.

Per cui non so, prova quest'ultima carta.

quoto rickiconte.
    perchè a mio avviso chi conta DAVVERO alla samsung fidati che non sa che ti è successo e non può sapendolo, essere così cinico secondo me...

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •