Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 142

Scusa ma il prezzo te lo devono comunque dire, almeno una cosa approssimativa!!

Sono obbligati a dirtelo!

A me se avessero chiesto per la riparazione l'intero costo o di più del TV, gli avrei risposto: Addio Philips!!!
    Invece così facendo, si sono tenuti un cliente che di questi tempi non è poco!

Beh ragazzi questo è poco ma sicuro ... se fanno una cosa del genere ADDIO Samsung per sempre!!! Ho monitor PC, Cellulare Omnia.. vorrei dire!
    Cmq domani sera lo devo portare in assistenza e vi farò sapere.

Ragazzi mi sta venendo un dubbio ATROCE !!!
    In realtà quando è successo il disastro noi non eravamo fisicamente in stanza ma c'era soltanto il bimbo con la tv accesa sui cartoni. Poco prima avevamo sentito il bimbo che giocava con la palletta in questione (di plastica ... e sinceramente molto delicata...) e abbiamo nella disperazione, gettato tutta la colpa sul piccolino. Ma a sangue freddo, ieri sera mentre toglievo la TV dalla Staffa per portarlo in assistenza, mi sono reso conto che sul pannello esterno è presente solo una piccola impronta di un dito del bimbo !!!
    Ma vi pare possibile che si sia rotto soltanto xk abbia tentato di toccare un personaggio a lui caro (come cerca di spiegarsi lui...) e non avendo tirato contro un'oggetto ???
    In effetti questa TV nel giro di un mese e mezzo, avevo chiamato la Samsung almeno 3 volte xk si resettava molto spesso !!!

Allora il discorso non dovrebbe cambiare ?... cosa mi consigliate di fare ?

Citazione Originariamente scritto da ughetto
    avevo chiamato la Samsung almeno 3 volte xk si resettava molto spesso !!!
    Nel senso che perdeva le impostazioni personali dopo che la spegnevi? Se sì, eri in modalità negozio e dovevi cambiare modalità, altrimenti non saprei. Potresti tentare di dire che si è spaccata da sola...ma non credo sia né onesto né credibile, dipende dal danno se è molto visibile o meno, è un'opzione che comunque protesti vagliare...e non sottoporre più ad interrogatorio il bimbo, diamine

Ma in effetti è visibile una ditata del bimbo, e per quanto possa essere stata potente, cavolo ma le ditate le da anche in continuazione sul mio Monitor Pc Sempre Samsung e non è mai successo nulla. Possibile che una Tv da 1.600 Euro, almeno quanto l'ho pagata io un mese e mezzo fa, possa essere delicata a tal punto ?... Vabbè, intanto oggi la porto in assistenza, la quale mi ha già accennato che loro cercano sempre di stare dalla parte del cliente ... Speriamo bene !!!

Citazione Originariamente scritto da ughetto
    ...Speriamo bene !!!
    Non posso che augurarti buona fortuna, cerca di farti dire "quanto" sono delicati i loro pannelli, così capiamo qualcosa in più.
    Ps. La foto che hai postato non riesco a visualizzarla, mi dice "Servizio momentaneamente non disponibile. Riprovare più tardi. "

Parlarne con la Sam?
    E dirgli cosa? "salve, forse una pallata, ma io non c'ero...la prego..lo faccia passare in garanzia!"
    Andiamo!
    Non portarlo al centro assistenza dove già ne hai parlato, ormai lì sei out.
    Lo schermo esterno è integro e non vi sono segni di caduta o botte? Me lo deve scrivere la ditta nero su bianco che il pannello si è rotto a causa di un evento voluto proveniente dall'esterno e non da un pannello difettoso che dopo poche ore di utilizzo si è spaccato. De facto, era perfetto, sei uscito dalla stanza e al rientro era rotto.
    Il pupo tienilo fuori dai discorsi di rottura: non c'era e se c'era dormiva.
    Saluti
    Ultima modifica di criobit; 07-01-2009 alle 14:40

Questo link dovrebbe funzionare:

http://web.tiscali.it/multiwork/Samsung-Rotto.jpg

Però, bell'effetto!
    Scherzo, ovviamente,e sicuramente capisco la frustrazione.....
    Nessuno qui potrà darti lumi, non stiamo parlando di un firmware o di un effetto scia....parliamo di un pannello rotto, e purtroppo è roba da assistenza tecnica.
    Che poi qui ti si diano indicazioni su come si comporterà la casa mamma o il centro riparazione, restano solo parole: purtoppo ogni caso è a sè stante.
    Non hai che da giocare un jolly: tu non ne sai niente. L'hai lasciato funzionante e l'hai trovato rotto.
    In effetti questa è la verità, il resto sono tue supposizioni che gli altri è bene non sappiano.
    In bocca al lupo.

Riconsolati! Io l'ho fatto sostituire per "appena" 2 graffi (ma avevano scavato ed erano bianchi).

Cosa intendi bereal per avevano scavato ed Erano Bianchi ?

Cmq l'ho portato in assistenza, lo hanno acceso e mi hanno detto: Questo è chiarissimo che ha preso un bel coplo !!!

Ora proviamo a vedere cosa si può fare.... bla bla bla.... secondo me non si mette bene.... poi ci si mette anche la segretaria del negozio che mi dice... non credo possano farle nulla, Lei ha sbagliato a comunicare l'accaduto alla Samsung...(a chi lo dovevo dire alla Sony?)... è straniera enon essendo razzista non ho nulla in contrario, ma credetemi, una persona così fredda e insensibile non l'ho mai conosciuta !!!

Come se togliessi dei soldi a Lei !!!

mi raccomando facci sapere com'è andata

sul mio ex defunto samsung 37m86 il pannello costava 816,20€ senza manodopera, piu del tv

la segretaria intendeva secondo me di comunicare al negozio subito e poi loro sicuramente, se ti venivano in contro, lo mandavano indietro come danno da trasporto e ti facevano una nota di credito oppure cambiavano il tv, sono supposizioni.

Stessa cosa successa a me, infamato dall'assistenza per rottura voluta( dopo aver lavorato e sudato i soldi per comprarlo ero scemo a rompere una tv con 3 mesi di vita), sera prima stava vedendo il tv mia mamma, mattina dopo non ce stato nessuno a casa(io all'uni, mio fratello a scuola e i miei genitori a lavoro)nel pomeriggio la accende mio fratello in alto a destra tante righe ma senza nessun segno di colpo/i. Asssistenza comportata malissimo col negozio, rappresentanti pezzenti ecc..... Insomma dopo 6 mesi mi han cambiato la tv con w4000.

siamo a 3 casi con quello di hal2001, pensavo si essere stato l'unico, io dico evitate samsung se son questi i risultati
    Ultima modifica di Emanuele86; 08-01-2009 alle 12:49

Bene ragazzi allora vi racconto tutto e subito con tutta l'amarezza che ho dentro !!!

Mi ha chiamato il tizio dell'assistenza locale dicendomi:

Non posso farti nulla perchè tu avevi comunicato l'accaduto alla samsung
    (La Samsung stessa, vista la mia onestà mi aveva detto di andare al centro assistenza xk si sarebbe trovato un sistema per accontentare il cliente!!!... Ora giocano a scaricabarile).

Mi ha chiesto quasi 1.300 euro per la riparazione di una TV che ora si trova quasi allo stesso prezzo!!!

Ho richiamato la Samsung che con una freddezza totale mi ha detto ci spiace ma non possiamo fare nulla !!!

Ora la prima cosa che farò sarà quella di VENDERE immediatamente il mio Omnia che tra l'altro non è che sia tutto sto granchè...

Scriverò la mia esperienza su tutti i forum del settore per SCONSIGLIARE assolutamente Samsung !!!

E poi diciamolo... abbiamo analizzato attentamente l'accaduto e ...non era colpa della fatidica palletta, perchè per prova lìho lanciata persino verso un vetro e non è successo nulla ... è una palletta delicatissima e il bimbo, per quello che riesce a dire, sostiene soltanto di aver toccato con il ditino il cartone (sicuramente il suo Teletubbies preferito) !!!

Ok Ragazzi... Grazie per tutto il Vs. conforto... mi armo di pazienza per pagare un oggetto che non ho più !!!

Ciao

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •