Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 59 di 63 PrimaPrima ... 949555657585960616263 UltimaUltima
Risultati da 871 a 885 di 936

Discussione: LG LCD SERIE "SCARLET"

ciao ragazzi e molto che nn venivo sul forum,sono possessore di una bella 42lg 6000 scarlet...sono rimasto al firmware 3.47,qualcuno mi puo dare il link per il 3.49!ciao grazie
    Ultima modifica di federicotex; 18-09-2010 alle 08:52
    acer aspire6935-42lg6000-samsung bd p1580-onkyo 507 piu jbl 178 scs,xbox 360 elite!

ciao ragazzi e molto che nn venivo sul forum,sono possessore di una bella 42lg 6000 scarlet...sono rimasto al firmware 3.47,qualcuno mi puo dare il link per il 3.49!ciao grazie
    acer aspire6935-42lg6000-samsung bd p1580-onkyo 507 piu jbl 178 scs,xbox 360 elite!

Salve ragazzi, possiedo un televisore LG modello 37LG6000, volevo chiedervi *** quando effettuo modifiche ai parametri video, cioe tinta, colore ecc, dopo un po, ritornano come prima...poi volevo sapere qual'è l'ultimo firmware disponibile x il mio tv, e se possibile, passarmi il link...grazie

Citazione Originariamente scritto da federicotex
    Eccolo http://www.megaupload.com/?d=T3EG2NF3

Citazione Originariamente scritto da gemymario1987
    Salve ragazzi, possiedo un televisore LG modello 37LG6000, volevo chiedervi *** quando effettuo modifiche ai parametri video, cioe tinta, colore ecc, dopo un po, ritornano come prima...poi volevo sapere qual'è l'ultimo firmware disponibile x il mio tv, e se possibile, passarmi il link...grazie
    Se le impostazioni tornano a posto da sole, hai avviato il TV in modo "stand" sarebbero le impostazioni riservate alla vendita in esposizione, devi effettuare un reset di fabbrica dal menù e quando ti chiede di scegliere tra "HOME" e non ricordo bene...scegli "HOME" in questo modo le impostazioni non si resetteranno.
    Ciao.

grazie massimo, ho risolto come mi hai detto tu. Volevo chiederti solo come devo fare x l'aggiornamento del firmware, scarico il file e lo inserisco su una penna usb? Volevo sapere se correvo rischi, e se conviene farlo..Grazie ancora

Citazione Originariamente scritto da gemymario1987
    grazie massimo, ho risolto come mi hai detto tu. Volevo chiederti solo come devo fare x l'aggiornamento del firmware, scarico il file e lo inserisco su una penna usb? Volevo sapere se correvo rischi, e se conviene farlo..Grazie ancora
    Altri utenti con il 37 non hanno avuto problemi, formatta la chiavetta, mettici la cartella LG_DTV decompressa dentro, accendi la TV, collega la chiavetta....dovrebbe partire in automatico, se non parte in automatico questa è la procedura: dopo inserito la chiavetta, vai nel menù, posizionati su "opzione" e pigia otto (8) volte il tasto "FAV" dai OK e parte aggiornamento, attendi che giunga al 100% e si riaccenda la TV...stacchi la chiavetta disattivandola dal menù e il gioco è fatto.
    Ci sono migliorie, è chiaro ch ti conviene farlo
    I rischi si corrono in ogni angolo della terra !

Aggiornamento 32 LG6000

Salve a tutti.
    Ho un 32LG6000 ma ho problemi con la sintonizzazione dei canali. La mia versione sofware è quella originale cioè ferma a V03.25.00
    Ho chiamato il centro assistenza LG e mi hanno detto che è necessario l'aggiornamento. Loro sono a 100 km da casa.
    Se possibile mi riuscite a dire dove posso scaricare l'aggiornamento (e al limite una guida per l'installazione) in modo da evitarmi questo viaggio con una TV da 32 pollici.

Grazie mille

Citazione Originariamente scritto da mistergio82
    Salve a tutti.
    Ho un 32LG6000 ma ho problemi con la sintonizzazione dei canali. La mia versione sofware è quella originale cioè ferma a V03.25.00
    Ho chiamato il centro assistenza LG e mi hanno detto che è necessario l'aggiornamento. Loro sono a 100 km da casa.
    Se possibile mi riuscite a dire dove posso scaricare l'aggiornamento (e al limite una guida per l'installazione) in modo da evitarmi questo viaggio con una TV da 32 pollici.

Grazie mille
    anch'io credo di essere nelle tue stesse condizioni ... se qlcn ci da una dritta

io volevo anche sapere seè normale che la samsung cam entri solo x meta e per l'altra meta sporga dalla fessura??

grazie

Citazione Originariamente scritto da roby972
    anch'io credo di essere nelle tue stesse condizioni ... se qlcn ci da una dritta

io volevo anche sapere seè normale che la samsung cam entri solo x meta e per l'altra meta sporga dalla fessura??

grazie
    Il software scarlet è "all diagonals" cioè, per tutte le diagonali, così ricordo, cerca nei post precedenti e vedi se qualcuno con il 32 ha aggiornato, la cam è normale che fuoriesca per metà.
    Ciao.

grosso problema

ciao ragazzi circa due settimane fa è caduta una saetta qua vicino alla mia abitazione mi ha bruciato parecchie cose caldaia,modem,scatola dell antenna ecc,infatti nelle tv non si vedeva un cavolo mi ha bruciato persino il cavo antenna che va alla tv cmq dopo che il prorietario della casa ha fatto mettere apposto l antenna, sorpresa la vecchia tv a tubo catodico in cucina va e sull lg si vede solo rai 1 premetto che prima si vedevano i canali analogici se pur in modo disordinato e qualche canale digitale come cielo ma ora non si vede nulla ho fatto il reset di fabbrica ho provato a fare la sintonizzazione di nuovo attacarla sulla presa in cucina ma niente sempre un canale si vede,allora lo portata a casa da mia nonna che è qua a due passi e li altra sorpresa andava alla grande prendeva piu canali di prima!ma allora che succede è l antenna scarsa o cosa?e perche la tv vecchia va?voi che dite

Citazione Originariamente scritto da federicotex
    allora lo portata a casa da mia nonna che è qua a due passi e li altra sorpresa andava alla grande prendeva piu canali di prima!ma allora che succede è l antenna scarsa o cosa?e perche la tv vecchia va?voi che dite
    Mi sembra ovvio che hai problemi di segnale....forse qulche cassetta di derivazione dell'impianto ricevente, controlla bene tutto l'impianto.

Problemi 32LG6000

Salve a tutti,
    ho aggiornato il mio 32LG6000 dal 3.25 al 3.49 ma purtroppo ho 1 solo problema nel senso che quando vedo i canali della parabola (attraverso sky) l'audio non si sente bene, mentre con il digitale terrestre si sente bene.
    Avete qualche consiglio in merito? Oppure mi consigliate di aggiornare di nuovo il firmware? A tal proposito quale è l'ultima versione che può andare bene con la mia TV?

Grazie mille.

Dovresti dirci come entri nel televisore, attraverso la scart? non potrebbe essere il ricevitore sky?

Citazione Originariamente scritto da quizface
    Dovresti dirci come entri nel televisore, attraverso la scart? non potrebbe essere il ricevitore sky?
    Esatto, controlla bene i collegamenti, il decoder sky e prova a cambiare ingresso.

Pagina 59 di 63 PrimaPrima ... 949555657585960616263 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •