Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 98

Grande zio, come al solito.

Ma come pre cosa usi, il pre out dello yammi?

Pensa che una volta ho conosciuto un tipo che faceva giacche, cappelli e cravatte in…legno.
    Dovresti conoscervi per qualche scambio di idee

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Citazione Originariamente scritto da Girmi
    Ma come pre cosa usi, il pre out dello yammi?
    un uccellino mi ha detto che come pre userà una robetta americana ...

Citazione Originariamente scritto da Girmi
    Pensa che una volta ho conosciuto un tipo che faceva giacche, cappelli e cravatte in…legno.
    poi è passata la fata turchina e ha trasformato tutti i manufatti in pelle

Spettacolooooooo per gli occhi!
    Bellissimo Zio!

Complimentoni!

Fabrizio

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta
    un uccellino mi ha detto che come pre userà una robetta americana ...
    che mondo ........... non ci si può fidare nemmeno degli animali

@ Belfiore
    non dire così che mi emosionoooo

@Girmi
    cavolo l'ho visto in una festa di paese !! quello è un'artista veramente sembrano vere le giacche !!

io di commenti positivi te ne faccio già abbastanza tutti i giorni

l'unica cosa (come ti avevo già detto) è il frontale che è troppo vuoto o troppo pieno (di legno)

@ girmi

secondo te 2 bei VU stile mcintosh non ci starebbero bene?
    sto cercando di convincere lo zio caio
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

oooooooooooooooooo

ancora con i VU meter !!! ok tu e il tuo compare li trovate , mi spiagate come collegarli e io vi pago il solo valore dei componenti e mi raccomando SCONTRINO alla mano

scherzetto

dai ci sto ...però li voglio BLU !!!

Citazione Originariamente scritto da pela73
    secondo te 2 bei VU stile mcintosh non ci starebbero bene?
    Magari tre, tipo MC207.
    Il problema è trovarli.
    Da rs-componenti hanno qualcosa.
    Ma non sono blu.

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Per i VU Meter prova questo prodotto:

http://www.calcell.com/product/pro/cld102.html

Zio sei un grande!!!!!!!!!!!

MI-2

Beh... i complimenti non servono! Si sa già che quando lo zione si mette all'opera può solo risultare un capolavoro!!!!!!

BRAVO BRAVO BRAVO!!!!!!

Ciao!
    Sinto: Yamaha RX-V2600 (Black) | Plasma: Panasonic TX-P65ST60 e TH-42PX70 | Finale stereo: Rotel RB-1080 | Bluray: Panasonic DMP-BDT330 | Mediaplayer: WD Live Hub e Apple TV | Switcher: Octava 3x2 Cross Switch | Telecomando: Logitech Harmony Smart Control | Sub: 2 DIY con Peerless XLS 12" | Diffusori: DIY Teach by Vifa! | Consolle: PS4

cavolacchio !!! grazie ragazzi !

@ MI-2

quello mi piace un bel pò

non sarebbe affatto male vedremo il da farsi . x ora mi interessa che il finale funzioni

@ slippo

..... zione ? ma se sono 160 con le scarpe grazie di tutto gente

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Se li ordini direttamente alla McIntosh te li spediscono.

Se scrivi al loro servizio assistenza e indichi per quale modello ti dicono prezzo e modalità.

Ho il vago presentimento che costino un po' cari, ma questo, di fronte al risultato è un parametro puramente secondario.

Giusto ?

Poi ci vorrebbe il circuito per pilotarli BENE, ovvero quello originale (ma questo te lo posso fornire io - gratis).

Ciao

gratis !!! Si vede che siamo vicini a Natale.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da nordata
    Se li ordini direttamente alla McIntosh te li spediscono.

Se scrivi al loro servizio assistenza............

.......... che costino un po' cari,

Poi ci vorrebbe il circuito per pilotarli , ovvero quello originale (ma questo te lo posso fornire io - gratis).

Ciao

gratis !!! Si vede che siamo vicini a Natale.
    già sentir nominare un marchio simile mi fa paura

è bene che tu sappia che non saprei assolutamente come collegarli !! x il circuito nordata DIY che dire sei un tesoro

il frontale sarà l'ultimo dei problemi ... iniziamo col vedere se il tutto funziona poi inizierò le ricerche dei Vu-meter (spero si scriva così ) certo che spendere tanti soldi non è nelle mie intenzioni , visto poi che si tratta di un semplice fattore estetico .

Avevo pensato pure io a VU Meter tipo McIntosh, ma ritenevo la cosa molto difficile se non impossibile.
    Come al solito Nordata ne sa sempre una in più.
    Caspita mi sta venendo la voglia di fare un finale

Dai zio che oltre alle tue sei in ottime mani

MI-2

Potresti sempre comprare dei normalissimi Vu....e darci di pennarello sulla lampadina

Altrimenti, molto più "profescional", cavi la lampadina e ci metti un led blu

E hai costruito un bel vu McIntosh a basso costo...

Ciao

Andrea

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

Installare un VUmeter e fargli muovere la lancetta a ritmo di musica non è cosa difficile, anzi, facilissima, nella sua forma base con un paio di resistenze e un diodo ottieni già il risultato.

Quando io ho precedentemente scritto "pilotarli BENE", intendevo con un circuito che rendesse gli indicatori dei veri strumenti di misura, ad esempio con scala logaritmica e in grado leggere la vera potenza su un carico complesso, non solo su una resistenza, con tempi di intervento velocissimi e rilascio lento.

Il circuito utilizzato da McIntosh per pilotare i suoi strumenti è invece abbastanza complesso, infatti la misura viene fatta tenendo conto di tensione e corrente sul carico (e non solo la tensione, come la quasi totalità di tali circuiti), si utilizzano dei convertitori logaritmici e poi un rettificatore di precisione, oltre a tenere conto delle costanti di tempo.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •