Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 91 a 98 di 98

Citazione Originariamente scritto da pela73
    zio caio......
    riguardo a l'ultima foto che hai postato......
    ma gli hai messo anche le guide dai cassetti

sie un pò pirlotto ma ti perdono perchè è Natale

PACE a tutti voi .......................

oggi sono troppo buono

Zio io lo lascerei così, troppo bello piuttosto modificherei il frontale del Fosgate,sai che figo in legno masselo anche quello!!!

Citazione Originariamente scritto da Emanuele
    Zio io lo lascerei così, troppo bello piuttosto modificherei il frontale del Fosgate,sai che figo in legno masselo anche quello!!!
    beh anche te in quanto a testa di rapa non scherzi

x ora il finale resta così com'è e anche il Fosgate !!!

il suono è decisamente cambiato , molto più dettagliato più analitico , a mio avviso non è freddo ma con diffusori di altro lignaggio non posso sapere come si potrebbe comportare .... il pianoforte è cambiato drasticamente ! le voci femminili meno fredde rispetto all'entry level Yamaha di prima ......

i colpi secchi sul cerchio del rullante sono ora molto più reali , tutto l'insieme delle percussioni ha (sempre a mio avviso) acquistato coerenza

le chitarre Blues (alla faccia della classe D ) sono più calde di prima e più pastose Gibson suona da Gibson e non da Fender BBKing è una goduria rispetto a prima

ascolto una vecchia incisione GRP 20 bit
    una raccolta che usavo come riferimento assieme a Sounds of 94 sempre GRP .....

sono i 2 cd che solitamente porto con me x gli ascolti .li ho portati anche alle varie fiere ........ sono un buon riferimento sia x la varietà dei generi che x l'incisione .

riguardo alle temperature ...beh con 5 moduli attivi scalda come il vecchio Yamaha in stereo un pò meno ....

Citazione Originariamente scritto da Lokutus.a
    Recenzione non entusiasmante: ....
    Ho letto l'articolo e mi sembra che i commenti ci stiano tutti. Nel senso che secondo me non bisogna porre aspettative eccessive sulla qualità dei moduli Hypex. Se un finale Hypex suonasse meglio di un finale da € 20.000...beh, si venderebbe solo Hypex non credete .

Se poi si considera che la prova ha avuto come oggetto l'entry level UcD180 nemmeno AD, con alimentazione in comune a due a due e pure sottodimensionata...

I miei moduli comunque sono tutti Analog Devices, ma non saprei dire come si confrontano con quelli "base", non avendoli mai ascoltati. In ogni caso vista la limitata differenza di prezzo secondo me conviene andare sugli AD.

ZIO, fai una versione intarsiata del frontale

vedrai che gli vendi anche quelli agli arabi.
    di solito, bassonumero post-vecchia iscrizione, sono indice di chi aziona il cervello prima delle dita.

Citazione Originariamente scritto da lebaron
    ZIO, fai una versione intarsiata del frontale

vedrai che gli vendi anche quelli agli arabi.
    ci dovevo pensare subito !!! hai ragione lo rifaccio così !

poco appariscente e sicuramente molto discreto in ambiente

da tamarro vero
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Non è mia intenzione mettere in cattiva luce i moduli Hypex... tutt'altro,
    personalmente ritengo che siano un prodotto molto valido.
    Ho solo voluto evidenziare un parere di chi ha avuto modo di ascoltarli.
    Su Tnt-audio c'è una recenzione molto diversa da quella di Videohify che ne esalta le caratteristiche, anche se la componentistica impiegata è diversa.

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •