|
|
Risultati da 91 a 98 di 98
Discussione: Finale in legno e pelle
-
25-12-2006, 13:27 #91
Originariamente scritto da pela73
sie un pò pirlotto ma ti perdono perchè è Natale
PACE a tutti voi .......................
oggi sono troppo buono
-
25-12-2006, 13:38 #92
Zio io lo lascerei così, troppo bello piuttosto modificherei il frontale del Fosgate,sai che figo in legno masselo anche quello!!!
-
25-12-2006, 15:03 #93
Originariamente scritto da Emanuele
x ora il finale resta così com'è e anche il Fosgate !!!
il suono è decisamente cambiato , molto più dettagliato più analitico , a mio avviso non è freddo ma con diffusori di altro lignaggio non posso sapere come si potrebbe comportare .... il pianoforte è cambiato drasticamente ! le voci femminili meno fredde rispetto all'entry level Yamaha di prima ......
i colpi secchi sul cerchio del rullante sono ora molto più reali , tutto l'insieme delle percussioni ha (sempre a mio avviso) acquistato coerenza
le chitarre Blues (alla faccia della classe D ) sono più calde di prima e più pastose Gibson suona da Gibson e non da FenderBBKing è una goduria rispetto a prima
ascolto una vecchia incisione GRP 20 bit
una raccolta che usavo come riferimento assieme a Sounds of 94 sempre GRP .....
sono i 2 cd che solitamente porto con me x gli ascolti .li ho portati anche alle varie fiere ........ sono un buon riferimento sia x la varietà dei generi che x l'incisione .
riguardo alle temperature ...beh con 5 moduli attivi scalda come il vecchio Yamaha in stereo un pò meno ....
-
26-12-2006, 17:57 #94
Originariamente scritto da Lokutus.a
.
Se poi si considera che la prova ha avuto come oggetto l'entry level UcD180 nemmeno AD, con alimentazione in comune a due a due e pure sottodimensionata...
I miei moduli comunque sono tutti Analog Devices, ma non saprei dire come si confrontano con quelli "base", non avendoli mai ascoltati. In ogni caso vista la limitata differenza di prezzo secondo me conviene andare sugli AD.
-
26-12-2006, 19:18 #95
-
26-12-2006, 20:19 #96
-
27-12-2006, 10:08 #97
da tamarro vero
possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure
-
29-12-2006, 15:32 #98
Senior Member
Non è mia intenzione mettere in cattiva luce i moduli Hypex... tutt'altro,
personalmente ritengo che siano un prodotto molto valido.
Ho solo voluto evidenziare un parere di chi ha avuto modo di ascoltarli.
Su Tnt-audio c'è una recenzione molto diversa da quella di Videohify che ne esalta le caratteristiche, anche se la componentistica impiegata è diversa.