Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 32 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 475

Se controlli lo schema del filtro, noterai che c'è il condensatore da 150 , e nel kit, quest ultimo è un elettrolitico, facendoli io, avevo intensione di arrivare a quel valore però esclusivamente con condensatori in poliestere.
    Il che comporta una maggiore spesa, ma se ne vale la pena, visto che sto facendo un paio di casse che mi dovranno durare nel tempo, spero, preferirei costruire il filtro nel modo migliore possibile.
    Tu che ne dici?
    Ciao e grazie mille...

Citazione Originariamente scritto da FEd3ricO85
    Tu che ne dici?
    Non saprei cosa dirti.
    Se l'hanno progettato così, posso averlo fatto per due motivi: perché va bene così oppure per contenere i costi.

Ho visto nel catalogo Ciare, per arrivare a 150 µF devi prendere 3 da 47 µF ed uno da 8,2 µF (o 10).
    Spenderesti ca € 40/45 in più a filtro (contro i € 4,5 del 150 µF elettrolitico).

Decidi tu se ne vale la pena.

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Lo so che spenderei qualcosina in più, però se ne troverei vantaggi riguardo il suono, sarei contento di spenderli... tu cosa faresti al mio posto?

tu cosa faresti al mio posto?
    Mi terrei i € 90 in saccoccia.

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Signori, qualche piccola imprecisione che mi è venuta, tipo un pannello spostato di 2 mm in più e in meno, come posso correggerla esteticamente??

Signori, qualche piccola imprecisione che mi è venuta, tipo un pannello spostato di 2 mm in più e in meno, come posso correggerla esteticamente??
    carta vetrata...lima ecc ecc ...però se posti delle foto è meglio

Ok, domani faccio le foto e le posto, sta venendo un buon lavoro cmq

Ed ecco a voi qualche veloce foto sulla realizzazione mia e di fede....dal pannello di mdf alla prima cassa ... pare che il lavoro stia andando alquanto bene che ne dite?

|TX-P50G20|PS4 PRO|DENON X-2000|Frontali:CIARE H04.1|Centrale:TESI 760
    |Surround:TESI 240|Subwoofer:SVS PB-1000|

bene complimenti adesso aspetto di vedere il lavoro finito .. x ora pare tutto ok .....a parte i cavalletti

che sono i cavalletti?!?!?

fede le sedie.....
    |TX-P50G20|PS4 PRO|DENON X-2000|Frontali:CIARE H04.1|Centrale:TESI 760
    |Surround:TESI 240|Subwoofer:SVS PB-1000|

Questo passa il governo zcaioca ahahhahaaaaah.... dai è solo per appoggiarla, mentre sul tavolo da lavoro facciamo altro :P

Signori, dovrei passare la vinilica tutta negli angoli della cassa, solo che così com'è è troppo densa, e mi risulterebbe al quanto difficile.
    Qualcuno mi sa dire a che percentuale devo dissolverla con l'acqua raggi??
    Ciao e grazie

Signori, dovrei passare la vinilica tutta negli angoli della cassa, solo che così com'è è troppo densa, e mi risulterebbe al quanto difficile.
    Qualcuno mi sa dire a che percentuale devo dissolverla con l'acqua raggi??
    Ciao e grazie
    se è vinilica si allunga con acqua del rubinetto e niente di diverso!
    ...a parte questo non allungare prprio niente e usala così al naturale

Ma è praticamente impossibile spalmarla lungo gli angoli, è moolto densa...

Pagina 8 di 32 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •