|
|
Risultati da 76 a 90 di 97
Discussione: Progetto Autocostruito
-
15-12-2005, 18:06 #76
Senior Member
e poi che frequenza devo prendere la più alta che l'altoparlante riesce a riprodurre o la più bassa???
-
15-12-2005, 18:37 #77
fede, sei sicuro di non trolleggiare
te lo chiedo perchè la conduzione del thread che hai è sintomatica di quell'atteggiamento.
mi stai sfinendo il Frullino.
se posso darti un consiglio, prima di avventurarti in una tale impresa (se effetivamente impresa è) documentati un poco, magari poi puoi fare delle domande specifiche, ma non: "fammi un grafico di come si mettono 2 condensatori in parallelo".
con simpatia
-
15-12-2005, 19:16 #78
stazza e girmi
......tra poco arrivano tutti
ragazzi miei ....uno che legge i post precedenti penserà ad uno scherzo
fed non te la prendere ma quando ti ho detto di leggere un pò prima di fare le domande NON scherzavo
dai ragazzo .......ti ha risposto GIRMI !!! voglio dire non ti chiedo tanto ma almeno presta un pò di attenzione a ciò che ti scrive !!!!
consiglio dello Zio Caio ....STAMPATI le pagine della discussione , ti metti sul letto e leggi con attenzione TUTTO .vedrai che saprai come fare questo benedetto filtro !!! ormai ti hanno aiutato in 100 modi , se poi non vuoi capire .....fai delle prove ecc ma non puoi uscire adesso con quello schema della resistenza tra filtro e altoparlante !!!
informati ..abbiamo tutti da imparare dal forum TUTTI anche i più preparati ...però ci VUOLE impegno !!!
ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
-
15-12-2005, 22:24 #79
In effetti Federico, forse non te ne sei reso conto, ma alle tue domande sono state date risposte molto chiare.
Rileggiti con calma tutto quanto e se alla fine avrai dei dubbi NUOVI, chiedi pure, ma evitiamo di girare sempre attorno agli stessi.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
16-12-2005, 01:09 #80
Senior Member
cioè sto parlando della frequenza che serve per calcolare la distanza tra i vari altoparlanti e ve ne venite con il filtro...
bah, mi sa che dovete rileggere voi bene, il filtro ormai c'è l'ho da due giorni...
-
16-12-2005, 07:37 #81
Originariamente scritto da FEd3ricO85
e quattro
http://www.avmagazine.it/forum/showp...9&postcount=74Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
16-12-2005, 08:50 #82
proviamo così, magari funziona
-
16-12-2005, 11:41 #83
Senior Member
guarda che ti ho risposto dopo...
ma che droga usate? La voglio anche io, iihihihi
-
16-12-2005, 11:58 #84
hahahaha
ragazzi non so voi ma io getto la spugna
non riesco più a capire se tenta di prendere x i fondelli tutti coloro che cercano di aiutarlo, oppure
..........
sperò di non essere il solo a pensarla così
stazza la benedizione pare non bastare !in compenso propongo la santificazione di GIRMI
-
16-12-2005, 12:39 #85
Senior Member
A girmi lo benedico anche io, gli altri hanno solamente vociferato, (mi hanno dato molto fastidio quei commenti imbecilli) quindi no mi interessano più di tanto
-
16-12-2005, 12:41 #86
?
AUGURI x il tuo progetto
-
16-12-2005, 12:56 #87
In questo caso direi di essere il primo degli imbecilli, avendolo fatto ripetutamente nelle ultime tre pagine.
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
16-12-2005, 13:05 #88
Senior Member
Sicuramente la persona che mi ha aperto un pò la mente su come si progettasse una casa, sei stato tu dandomi quei consigli e non gli altri commentando...
Cmq ognuno pensa ciò che vuole!!!
-
16-12-2005, 15:53 #89
A me sembra che tutti gli intervenuti abbiano commentato e dato consigli, come è giusto che sia in forum.
zcaioca si è alternato a me darti configurazioni e suggermenti, solo in modo meno articolato di quanto ho fatto io.
Ma io lavoro al computer mentre lui ci è andato solo per risponderti. Nordata ti ha suggerito un giustissimo controllo sui condensatori e ti ha invitato a rileggere alcuni punti solo dopo che hai fatto per più volte le stesse domande.
La stessa cosa ho fatto io e l'ha fatto stazza in maniera simpatica, cosa che può fare dall'alto delle sue realizzazioni (per capire di cosa parlo cerca le stazzatorri o lo stazzacubo).
Nessuno di noi è qui per "lavoro" ma solo per piacere, perché la nostra comune passione è fonte di piacere.
Qui ci si confronta, si impara, ci si aiuta, si cazzeggia, si chiarecchiera.
Adesso dovrestri concentrarti sul tuo progetto. Hai tutti gli elementi per fare un buon lavoro.
Mettiti sotto e aggiornaci sugli sviluppi.
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
-
16-12-2005, 18:05 #90
@ FEd3ricO85
Credo che Girmi ti abbia già detto tutto.
Gradirei che sul forum non fossero fatti commenti simili al tuo.
Non mi sembra che ci siano stati commenti degni dell'aggettivo usato da te.
Ti è stato detto di rileggere quanto scritto sino a quel momento per trovare le risposte, già date, alle tue domande.
Mi sembra anche che tutti i partecipanti abbiano fatto del loro meglio per risponderti adeguatamente.
Grazie e ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).