|
|
Risultati da 166 a 172 di 172
Discussione: Il codice da Vinci: torna l'Inquisizione
-
16-06-2006, 13:14 #166
Originariamente scritto da benegi
Benedizioni luminose
-
16-06-2006, 13:28 #167
Segnale di Pericolo
Originariamente scritto da nordata
X quanto riguarda le scuse, ti rimando all'altro messaggio che ho inviato.
Se non va bene, amen, vuol dire che mi disiscriverò dal forum.
Benedizioni luminose.
-
16-06-2006, 13:31 #168
Originariamente scritto da Morgan_LeFay
Sai la mia non più giovane età ancora non mi permette di dire quando sono nel Bene e nel male, dato che essi troppo spesso sono legati da un sottile filo che li unisce e li rende poco visibili alla mia coscienza che come la tua crede di stare dalla parte del Giusto, ma resta un processo opinabile se messo a confronto con altri.
Che poi il tutto sia poco gratificante non lo ammetto, almeno per me, visto che il tutto può essere vissuto come motivo stesso del vivere quotidiano.
ciao ...... e spero proprio che le tue benedizioni luminose giovino alla mia esistenza .......Ultima modifica di benegi; 16-06-2006 alle 13:35
Giancarlo
qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.
-
16-06-2006, 13:47 #169
Senior Member
Originariamente scritto da Morgan_LeFay
Anche se mi viene in mente -guarda la coincidenza- di non aver mai incontrato la reincarnazione di un qualsiasi imbecille (evidentemente già "allora" gli "ultimi" non potevano contare nulla e quindi nemmeno reincarnarsi), la qual cosa seppure risibile già definisce appieno la questione, malgrado tutto non riesco a riderne e continuo a ritenere che citare a sproposito olocausto o shoah o hurban, sia non solo offensivo ma addirittura criminale perché orrendo nei confronti della storia dell'uomo e della sua pagina più triste (ancora non a caso in qualche modo innescata e/o affiancata da superstizioni e religioni).
Scusate lo sfogo, dinanzi alla barbarie mi autosospendo
CiaoDisplay LG Oled 83C34 - Lettori Blu ray Magnetar UDP-800 - Pannde pd-670eu - Reavon UBR-X100 - Sony UBPX1100es - 2xSony UBPX800
Decoder ecc. Sky Q Black - AppleTV 4k - Blackmagic Design Atem Mini Pro - Matrix 4x2 KuWFi - Splitter Feintech 1x4 - Sintoamplificatore Denon AVC-A110 - Diffusori Klipsch 2xRF7 - RC7 - 2xRP600M - 2xRP500SA - 2x41SA - 4xRS7 - 2xRW12 - Imac 27" i9 - Poltrone Caloi Tila
-
16-06-2006, 13:52 #170
Sulla opinione di Ettore, sulla Apocalisse e quant'altro, mi sento di concordare appieno.
Eviterei se possibile di insistere su temi del genere, e lascerei a ciascuno la possibilità di illudersi se vuole che la propria vita possa continuare a scorrere nella maniera che ritiene più idonea.
Saluti.
-
16-06-2006, 14:23 #171
Mi sa ma ................................. siamo tutti tremendamente O.T.
ciao ..Giancarlo
qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.
-
16-06-2006, 14:32 #172
Bene !
Nè io ne altri componenti lo Staff abbiamo il tempo o la voglia di stare continuamete a soppesare ogni parola o affermazione scritta in questa discussione.
Discussione chiusa, se l'Amministratore lo riterrà opportuno la stessa verrà, quanto prima, riaperta.
Grazie e ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).