|
|
Risultati da 61 a 75 di 90
Discussione: InFocus: taglio di prezzo per il 777
-
07-09-2005, 14:01 #61giapao ha scritto:
a mio parere sarebbe stato piu' saggio uscire con un nuovo modello (magari bastava solo la modifica del nome o poco piu'...).
ciao
p.s. giusto per chiarire, perlomeno non avrebbe scontentato troppo chi ha comprato il 777 prima del ribasso.
Sarebbe stato piu' saggio, piu' diplomatico e.. para....
Lo chiamavano 778 e inserivano il DC3
Magari qualcuno poi avrebbe favoleggiato.... ma se costa la meta' del 777, avranno sicuramente risparmiato su qualcosa .....
-
07-09-2005, 14:09 #62maurocip ha scritto:
si ma passare da 30 k€ a 15k€ in meno di dodici mesi è veramente esagerato...
il sim2 500 costa ancora lo stesso prezzo.... probabilmente un po' si abbasserà, ma vuoi mettere la differenza....
Vale sempre il detto, occhio non vede, cuore non soffre
Saluti
Marco
-
07-09-2005, 14:13 #63Microfast ha scritto:
Se avessero fatto piu' saggiamente, come Sim2, presentando un nuovo modello, avrebbero lasciato credere ( secondo me in buona parte per pura illusione ) a chi l'aveva comprato che il nuovo costava meno, ma valeva meno ..........
Vale sempre il detto, occhio non vede, cuore non soffre
Saluti
Marco
Invece il 777 è lo stesso ed un dimezzamento dei prezzi in periodi inferiori all'anno non è accaduto nemmeno per il mio TW200 (quando è uscito la versione H)...
Se poi significa un delta di 15.000€, permettimi che la politica dei prezzi mi sembra veramente demenziale, giustificata solo in caso di un grande invenduto....Mauro Cippitelli
-
07-09-2005, 14:22 #64maurocip ha scritto:
non conosco le specifiche tecniche (e me ne intendo poco) delle due macchine di sim2, ma mi sembrano diverse da tutti i punti di vista.
Invece il 777 è lo stesso ed un dimezzamento dei prezzi in periodi inferiori all'anno non è accaduto nemmeno per il mio TW200 (quando è uscito la versione H)...
Se poi significa un delta di 15.000€, permettimi che la politica dei prezzi mi sembra veramente demenziale, giustificata solo in caso di un grande invenduto....
Saluti
Marco
-
07-09-2005, 14:22 #65
Senior Member
maurocip ha scritto:
Fossi un cliente dell'Infocus che si è messo in casa il 777 sarei incazzato come una belva!!!!!
30mila dollari = 30mila euro
ma ... (causa inflazione, il cambio, il petrolio che aumenta, l'inondazione, le cavallette...)
15mila dollari = 30mila euro
Genio italico...
Ciao,
Matteo
-
07-09-2005, 14:24 #66Microfast ha scritto:
Mi sembra chiaro, che devono far fuori i vecchi, in attesa di una macchina piu' compatta che costera' ancora meno ..........
Saluti
Marco
io l'anno prossimo ho intenzione di cambiare il TW200Mauro Cippitelli
-
07-09-2005, 14:28 #67maurocip ha scritto:
comunque io mi metto in attesa, hai visto mai che poi il 777 l'anno prossimo lo prendi a prezzo di rottamazione
io l'anno prossimo ho intenzione di cambiare il TW200
Saluti
Marco
-
07-09-2005, 14:44 #68Microfast ha scritto:
Con l'uscita delle matrici full Hd non ci sarebbe di che stupirsi .......
Saluti
Marco
e il divario si notera' di piu' su quei prodotti con prezzo pompato su cui se ne sono approfittati nei periodi favorevoli
-
07-09-2005, 19:39 #69
Re: unica plausibile spiegazione(O__O)
AlbertoPN ha scritto:
Ho premesso che non sarebbe stato corretto esprimere considerazioni sulla cosa...
...quindi Emidio, "non provarci" con me .... perchè sai benissimo con quale spirito scrivo da anni qui dentro .... a differenza di altri..
La mia non era una provocazione.
Mi sembrava strano che continuassi quel giochino. Tutto qui.
Non c'è invece alcun problema ad esternare considerazioni su prodotti. Soprattutto da parte tua.
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
07-09-2005, 20:30 #70
Scusate, però mi sembra che si stia esagerando sulla questione svalutazione.
Io compro Shrek2 il giorno dell'uscita perchè fa fico e perchè voglio assolutamente vederlo e lo pago 25,90 euro.
Dopo 3 mesi lo trovo al centro commerciale sotto casa mia a 9,90
e dico : " Ma porca trota guarda che roba.....vabbe' pazienza non saranno mica sti 10 euro che mi rovinano o che mi faranno rovinare il fegato"
Ecco, io penso che chi abbia potuto spendere 30.000 euro per il 777, oggi come oggi, se non sta già pensando di ricomprarlo sicuramente starà facendo le stesse considerazioni che ho fatto io per Shrek2, senza troppi sbattimenti mentali
Il rapporto è quello
Premesso questo, possiamo fare tutte le considerazioni di questo mondo però senza fare patemi altrimenti l'orco diventa cattivo
Luca"Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
"Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
"Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005
-
07-09-2005, 20:55 #71luca ha scritto:
Scusate, però mi sembra che si stia esagerando sulla questione svalutazione.
Io compro Shrek2 il giorno dell'uscita perchè fa fico e perchè voglio assolutamente vederlo e lo pago 25,90 euro.
Dopo 3 mesi lo trovo al centro commerciale sotto casa mia a 9,90
e dico : " Ma porca trota guarda che roba.....vabbe' pazienza non saranno mica sti 10 euro che mi rovinano o che mi faranno rovinare il fegato"
Ecco, io penso che chi abbia potuto spendere 30.000 euro per il 777, oggi come oggi, se non sta già pensando di ricomprarlo sicuramente starà facendo le stesse considerazioni che ho fatto io per Shrek2, senza troppi sbattimenti mentali
Il rapporto è quello
Premesso questo, possiamo fare tutte le considerazioni di questo mondo però senza fare patemi altrimenti l'orco diventa cattivo
LucaSono tornato bambino.
-
07-09-2005, 21:11 #72nemo30 ha scritto:
E' ovvio che magari quelli che hanno 30K euro per un vpr non hanno fatto molto caso a quanto hanno speso e non faranno caso al suo deprezzamento, ma paragonare un prodotto che costa 20 euro che si dimezza a 10 ed uno da 30 MILA euro che si dimezza lo considero quanto meno azzardato per non dire certamente esagerato!
ma è ovvio che abbia esagerato
però visti tutti i post che dicevano "...certo quelli che hanno speso 30K saranno infuriari..", mi è venuto spontaneo fare questa piccola provocazione.
Luca ( chiuso l'OT)"Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
"Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
"Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005
-
07-09-2005, 21:32 #73luca ha scritto:
ma è ovvio che abbia esagerato
però visti tutti i post che dicevano "...certo quelli che hanno speso 30K saranno infuriari..", mi è venuto spontaneo fare questa piccola provocazione.
Luca ( chiuso l'OT)
Saluti
Marco
-
08-09-2005, 08:36 #74nemo30 ha scritto:
E' ovvio che magari quelli che hanno 30K euro per un vpr non hanno fatto molto caso a quanto hanno speso e non faranno caso al suo deprezzamento,
Chi ha molti soldi non ha piacere a sentirsi spennato....
Lo fa con i 100€ non con l'equivalente di una auto media premium...
Chi ha i soldi, normalmente gli da lo stesso valore di chi non li ha....Mauro Cippitelli
-
08-09-2005, 08:44 #75maurocip ha scritto:
Secondo me non è così...
Chi ha molti soldi non ha piacere a sentirsi spennato....
Lo fa con i 100€ non con l'equivalente di una auto media premium...
Chi ha i soldi, normalmente gli da lo stesso valore di chi non li ha....
Comunque il discorso era per dire che il paragone non era azzeccato.Sono tornato bambino.