Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 76
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

Emidio Frattaroli ha scritto:
    ................

Emidio

P.S. hai un M.P.
    Scusa Capo, ma se il messaggio era diretto a me, visto che la suddetta comunicazione era in risposta a un mio post, non ho ricevuto nulla.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

bella iniziativa

Solo che una volta loggato non riesco a continuare nella registrazione???Posso partecipare comunque od in alternativa spiegatewmi come fare?
    Cordialita'

Iscritto alla seconda sessione...... sbav sbav!!

Re: bella iniziativa

doctor ha scritto:
    una volta loggato non riesco a continuare nella registrazione???
    Che problemi hai rilevato?

Emidio

NON RIESCO A REGISTRARMI

Il link sopra rimanda ad una procedura di log-in che va in loop. Nonostante sia loggato mi dice che devo loggarmi.
    Se mi loggo come endymion, vengo invitato a visitare avmagazine e, tornando su questa pagina http://www.avmagazine.it/news/videoproiettori/349.html
    il giro ricomincia.....

Any suggestion...? Io vorrei tanto registrarmi.

Re: NON RIESCO A REGISTRARMI

Endymion ha scritto:
    Il link sopra rimanda ad una procedura di log-in che va in loop. Nonostante sia loggato mi dice che devo loggarmi.
    Se mi loggo come endymion, vengo invitato a visitare avmagazine e, tornando su questa pagina http://www.avmagazine.it/news/videoproiettori/349.html
    il giro ricomincia.....

Any suggestion...? Io vorrei tanto registrarmi.
    sembrerebbe un problema di biscottini. Prova a cancellarli e ripetere la procedura (oppure ad attivarli se non lo hai già fatto )
    mandi
    Paolo

Miseriaccia, o mi metto a lavorare anch'io all'opzione ubiquità o mi sa che non ci vedremo
    Higlander se fai progressi avvertimi
    Comunque ottima iniziativa

Re: NON RIESCO A REGISTRARMI

Endymion ha scritto:
    Il link sopra rimanda ad una procedura di log-in che va in loop.
    Come suggerito, sloggati per cancellare il cookie di AV Magazine nella cache.

Poi clicca sul link per la registrazione. Ti apparirà una pagina che ti invita a lggarti. In quella stessa pagina, all'ultimo rigo su fondo grigio, c'è scritto ...
    " Una volta loggato clicca qui per continuare la registrazione"
    Oppure premi il tasto "reload" della pagina.

In pratica, potresti continuare a vedere la stessa pagina all'infito poiché è nella cache di internet explorer. Una volta loggato DEVI ricaricare la pagina (premendo quel link) per visualizzare correttamente il questionario per la registrazione.

Emidio

Gioppino ha scritto:
    .....Higlander se fai progressi avvertimi
    Comunque ottima iniziativa
    I miei progressi saranno subordinati alla intenzione/disponibilita'/tempo di Emidio e staff in una eventuale/auspicabile distribuzione a posteriori a qualunque iscritto ne faccia eveuntuale richiesta..... Oppure alla bonta' di qualche Member che in possesso del materiale provveda alla moltiplicazione dei Pani e dei Pesci

Sinceramente,da feticista, preferirei la prima soluzione in modo da annoverare il supporto tra i miei Reference.

...preferirei la prima soluzione in modo da annoverare il supporto tra i miei Reference.
    ma Bob .... così sulla fiducia ?

Non lo hai (come nessuno di noi) ancora visto/sentito .....

mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

AlbertoPN ha scritto:
    ma Bob .... così sulla fiducia ?

Non lo hai (come nessuno di noi) ancora visto/sentito .....

mandi!

Alberto

Ottimo!

Iscritto alla prima sezione
    Grazie
    Mauro

AlbertoPN ha scritto:
    ... Non lo hai (come nessuno di noi) ancora visto/sentito .....
    Sentirlo, sarà un bel po' difficile!

Solo immagini, no suoni

Emidio

Emidio Frattaroli ha scritto:
    Sentirlo, sarà un bel po' difficile!

Solo immagini, no suoni

Emidio
    Buono lo stesso... vorrà dire che canticchio qualcosa mentre lo guardo ... eh eh eh ......

Mandi !

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

AlbertoPN ha scritto:
    Buono lo stesso... vorrà dire che canticchio qualcosa mentre lo guardo ... eh eh eh ......

Mandi !

Alberto
    BONO COME IL PANE !!

Ma dall'aria che tira ..... penso proprio che me lo dovra' "prestare" qualcuno ...

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •