|
|
Risultati da 46 a 60 di 76
Discussione: AV Magazine al Top Audio & Video 2005
-
30-08-2005, 14:30 #46Emidio Frattaroli ha scritto:
................
Emidio
P.S. hai un M.P.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
01-09-2005, 20:26 #47
Senior Member
bella iniziativa
Solo che una volta loggato non riesco a continuare nella registrazione???Posso partecipare comunque od in alternativa spiegatewmi come fare?
Cordialita'
-
02-09-2005, 09:12 #48
Member
Iscritto alla seconda sessione...... sbav sbav!!
-
02-09-2005, 11:37 #49
Re: bella iniziativa
doctor ha scritto:
una volta loggato non riesco a continuare nella registrazione???
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
05-09-2005, 14:36 #50
Junior Member
NON RIESCO A REGISTRARMI
Il link sopra rimanda ad una procedura di log-in che va in loop. Nonostante sia loggato mi dice che devo loggarmi.
Se mi loggo come endymion, vengo invitato a visitare avmagazine e, tornando su questa pagina http://www.avmagazine.it/news/videoproiettori/349.html
il giro ricomincia.....
Any suggestion...? Io vorrei tanto registrarmi.
-
05-09-2005, 14:41 #51
Re: NON RIESCO A REGISTRARMI
Endymion ha scritto:
Il link sopra rimanda ad una procedura di log-in che va in loop. Nonostante sia loggato mi dice che devo loggarmi.
Se mi loggo come endymion, vengo invitato a visitare avmagazine e, tornando su questa pagina http://www.avmagazine.it/news/videoproiettori/349.html
il giro ricomincia.....
Any suggestion...? Io vorrei tanto registrarmi.)
mandi
Paolo
-
06-09-2005, 10:53 #52
Senior Member
Miseriaccia, o mi metto a lavorare anch'io all'opzione ubiquità o mi sa che non ci vedremo
Higlander se fai progressi avvertimi
Comunque ottima iniziativa
-
06-09-2005, 11:32 #53
Re: NON RIESCO A REGISTRARMI
Endymion ha scritto:
Il link sopra rimanda ad una procedura di log-in che va in loop.
Poi clicca sul link per la registrazione. Ti apparirà una pagina che ti invita a lggarti. In quella stessa pagina, all'ultimo rigo su fondo grigio, c'è scritto ..." Una volta loggato clicca qui per continuare la registrazione"
In pratica, potresti continuare a vedere la stessa pagina all'infito poiché è nella cache di internet explorer. Una volta loggato DEVI ricaricare la pagina (premendo quel link) per visualizzare correttamente il questionario per la registrazione.
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
-
06-09-2005, 11:52 #54Gioppino ha scritto:
.....Higlander se fai progressi avvertimi
Comunque ottima iniziativaI miei progressi saranno subordinati alla intenzione/disponibilita'/tempo di Emidio e staff in una eventuale/auspicabile distribuzione a posteriori a qualunque iscritto ne faccia eveuntuale richiesta..... Oppure alla bonta' di qualche Member che in possesso del materiale provveda alla moltiplicazione dei Pani e dei Pesci
Sinceramente,da feticista, preferirei la prima soluzione in modo da annoverare il supporto tra i miei Reference.
-
06-09-2005, 12:32 #55...preferirei la prima soluzione in modo da annoverare il supporto tra i miei Reference.
Non lo hai (come nessuno di noi) ancora visto/sentito .....
mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
06-09-2005, 12:35 #56AlbertoPN ha scritto:
ma Bob .... così sulla fiducia ?
Non lo hai (come nessuno di noi) ancora visto/sentito .....
mandi!
Alberto
-
10-09-2005, 19:40 #57
Advanced Member
Ottimo!
Iscritto alla prima sezione
Grazie
Mauro
-
10-09-2005, 20:11 #58AlbertoPN ha scritto:
... Non lo hai (come nessuno di noi) ancora visto/sentito .....
Solo immagini, no suoni
-
11-09-2005, 13:45 #59Emidio Frattaroli ha scritto:
Sentirlo, sarà un bel po' difficile!
Solo immagini, no suoni
Emidioeh eh eh ......
Mandi !
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
11-09-2005, 17:11 #60AlbertoPN ha scritto:
Buono lo stesso... vorrà dire che canticchio qualcosa mentre lo guardo ...eh eh eh ......
Mandi !
Alberto
Ma dall'aria che tira ..... penso proprio che me lo dovra' "prestare" qualcuno ...