|
|
Risultati da 31 a 45 di 76
Discussione: AV Magazine al Top Audio & Video 2005
-
29-08-2005, 22:07 #31
Re: Iscritto!!!!
massimoan ha scritto:
Ragazzi, venerdì sarò presente anche io.
Finalmente riuscirò a vedere di persona Alberto Pn, finalmente!
Io ogni volta che lo vedo (e lo vedo abbastanza spesso, anche se adesso è un pezzettino che non ci si incontra), mi stupisco sempre, anche se probabilmente sono io che mi abbasso con la vecchiaia
A proposito di vecchiaia, caro Emidio, mi sono iscritto il 16, e siccome è anche il mio compleanno (i miei primi 40), si vince qualcosa oltre agli omaggi??
byezz
-
29-08-2005, 22:25 #32
iscritto
alla prima sessione
Ciao
francoEmm Labs TSD1+DAC2/Basis 2200 sign. + calibrator /Graham Phantom /Lyra Titan/ Denon DBP-4010UDCI/ JVC HD 550/ Audio Research Ref 2 mk2 Audio Research Ref Phono / Rotel RSP1098 / Passlabs X250.5(f)Bryston 5BST(c,r) /Magneplanar MG 3.6R(f), MG-CC3(c), MG-MC1(r) /Velodyne DD12/ Othello schermo 100' /Cardas Neutral Ref / Blacknoise filtri/Pace dec HD /Stax Lambda Nova Sign.+SRM-T1S / Zecktor Mas 7.1 switch multich./ Logitech Harmony 1100 /Apple Imac +M2 Tech Hiface +EmmLabs DAC2
-
29-08-2005, 23:05 #33
Bellissima iniziativa EmiDio,
mi sono iscritto alla prima.
p.s. finalmente riuscirò a conoscerti di persona
p.s.2 se ho capito bene, una volta entrati gli iscritti alla seconda sessione potrò entrare anche io (a meno di posti esauriti)Mauro Cippitelli
-
29-08-2005, 23:35 #34
dove si trova la saletta??
-
30-08-2005, 01:37 #35
Iscritto alla prima.
Però la vedo molto dura riuscire ad essere in sala prima delle 10.
Per chi non è di Milano vuol dire partire ad ore tremende, considerato il casello, la tangenziale, il parcheggio.
Ci provo, al limite saluterò i partecipanti alla loro uscita.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
30-08-2005, 01:48 #36
Advanced Member
azz!!! ma è possibile che nessuno pensi al fatto che a settembre...
C'E' GENTE CHE HA DA DARE ESAMI!?!?!?
pensate quanto sarebbe stato più carino farlo ad ottobre avanzato... quando non ci sono ricorrenze\scadenze\festività\ESAMI...
stavolta mi sarebbe piaciuto veramente incontrare la gang del forum
salutoni
matteo
PS: mi limito ad attendere paziente e fiducioso la pubblicazione de contenuto dei due seminari (sembra di stare anche qui all'università, quando i prof rilasciano le dispense)
mò provo a chiedere alla segreteria universitaria se frequentare AVFORUM mi garantisce qualche credito formativoSaluti
Matteo
-
30-08-2005, 08:31 #37
Iscritto !!!
Sessione di Sabato 17 settembre, non vedo l'ora.
Ciao.
-
30-08-2005, 09:26 #38vernavideo ha scritto:
Il formulario richiede un indirizzo italiano
E noi emigrati? Mettiamo quello della redazione AF Magazine?
Ciao,
Stefano
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
30-08-2005, 09:29 #39
Re: Re: Iscritto!!!!
valebon ha scritto:
Mah ... vedere... A proposito di vecchiaia, caro Emidio, mi sono iscritto il 16, e siccome è anche il mio compleanno (i miei primi 40), si vince qualcosa oltre agli omaggi??
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
-
30-08-2005, 09:32 #40matazen ha scritto:
... sarebbe stato più carino farlo ad ottobre avanzato... quando non ci sono ricorrenze\scadenze\festività\ESAMI...
matazen ha scritto:
......mò provo a chiedere alla segreteria universitaria se frequentare AVFORUM mi garantisce qualche credito formativo
-
30-08-2005, 09:34 #41nordata ha scritto:
Iscritto alla prima.
Emidio
P.S. hai un M.P.REGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
-
30-08-2005, 09:49 #42krell2 ha scritto:
dove si trova la saletta??
http://www.topaudio.it/Piani_meno1.htm
-
30-08-2005, 09:57 #43
Re: Iscritto!!!!
massimoan ha scritto:Finalmente riuscirò a vedere di persona Alberto Pn, finalmente!
no, battute a parte ... non è che finora ti sei perso un granchè ....
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
30-08-2005, 10:18 #44nordata ha scritto:
Iscritto alla prima.
Per chi non è di Milano vuol dire partire ad ore tremende, considerato il casello, la tangenziale, il parcheggio.
Ciao
FrancoEmm Labs TSD1+DAC2/Basis 2200 sign. + calibrator /Graham Phantom /Lyra Titan/ Denon DBP-4010UDCI/ JVC HD 550/ Audio Research Ref 2 mk2 Audio Research Ref Phono / Rotel RSP1098 / Passlabs X250.5(f)Bryston 5BST(c,r) /Magneplanar MG 3.6R(f), MG-CC3(c), MG-MC1(r) /Velodyne DD12/ Othello schermo 100' /Cardas Neutral Ref / Blacknoise filtri/Pace dec HD /Stax Lambda Nova Sign.+SRM-T1S / Zecktor Mas 7.1 switch multich./ Logitech Harmony 1100 /Apple Imac +M2 Tech Hiface +EmmLabs DAC2
-
30-08-2005, 12:00 #45
Ho scelto la prima sessione.
Grazie per l'opportunita' offertaci.
Ciao
MASSIMO