|
|
Risultati da 16 a 22 di 22
Discussione: Live test Panasonic TX-65EZ1000
-
07-06-2017, 21:03 #16REGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
08-06-2017, 07:41 #17
Advanced Member
Però questo confronto con LG mi sembra un po' impari... Sarebbe bello avere delle valutazioni in confronto al B/C/E7...
Già in molti qui decantano la superiorità di Pana e Sony rispetto a LG ma molte recensioni non sono concordi con questa posizione.
Essendo Emidio molto attendibile e professionale sarebbe veramente un grande risultato avere un suo riscontro eseguendo il confronto con modelli LG 2017...
-
08-06-2017, 08:50 #18REGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
-
08-06-2017, 18:00 #19VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -
AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -
-
09-06-2017, 11:23 #20
Mi sto mordendo i gomiti: era una cosa che potevamo provare e non l'abbiamo fatto.
Però il TV è da Buscemi e se qualcuno di Milano ci legge, potrebbe passarci e fare questa verifica molto semplicemente: basta farla mentre vengono riprodotti segnali TV che sono notoriamente a 50Hz e fare il confronto anche con alcuni contenuti su chiavetta che è sempre inserita sul TV e poi anche con Netflix.
Per il Lag serve lo strumento. E io prima del 25 giugno non credo che tornerò a Milano.
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
-
09-06-2017, 11:26 #21
Comunque è un gran TV. Il migliore mai visto per contenuti HT con BT.709. Da migliorare invece in HDR.
Per azzardare un paragone, di default il Sony A1 - in default - è peggio sicuramente in HD (709) ma leggermente meglio in HDR. Se viene tarato il Sony in HDR va sensibilmente meglio, soprattutto per gamma e dinamica.
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
-
15-06-2017, 08:37 #22
Emidio, relativamente a questa tua affermazione mi confermi che quelle misure le hai prese in modalità Pro a default? A meno che mi sia perso qualcosa non mi pare che si sia potuto regolare di fino il punto del nero e i primi step causa ambiente molto illuminato (e conseguente impossibilità ad utilizzare uno strumento di misura preciso ed accurato ai livelli di luminanza dei primi step).
Ultima modifica di thegladiator; 15-06-2017 alle 08:38
PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers