Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 47

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/cinema...park_6377.html

Il grande regista è pronto a riportare in auge uno dei suoi tanti franchise di successo. A dieci anni di distanza dall’ultima volta, infatti, il Jurassic Park è pronto a spalancare di nuovo le sue porte al pubblico

Click sul link per visualizzare la notizia.

Citazione Originariamente scritto da Redazione
    ...In attesa di idee fresche, ci consoliamo col passato che ritorna...
    purtroppo io non riesco a consolarmi anzi intristisco solamente quando vedo questa mancanza di creatività artistica imperante oggigiorno nel mercato cinematografico....sopratutto da parte di grandi registi!

Sembra che Sem Neill ci sarà (sarà il suo terzo film della saga).
    The Genetic Scanner.

Ti serve un nuovo indirizzo e-mail sicuro gestibile dal Web ovunque? Visita Corgiov Mail

io li ho visti tutti e 3 ma solo del primo ho memoria..

Il primo decoroso,il secondo quasi guardabile,il terzo una boiata...ma c'era davvero bisogno?
    Comunque secondo me fanno questo film anche per dare slancio a tutti i parchi Universal a tema che hanno l'attrazione JP.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Se c'era qualcosa da riproporre...

....poteva essere i Gremlins, i Goonies o di tutto!! Ma i dinosauri proprio no!

Basta remake, prequel, sequel triti e ritriti, non se ne può più! Bastaaa!!!
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Credo che la mia sia una voce fuori dal coro.

Non si può certo parlare di una ventata di novità, ma per un nuovo Jurassic Park diretto da Spielberg io ci sono!
    Il rammarico piuttosto è che non sia stato direttamente lui a girare un degno sequel dopo l'uscita primo.

Il secondo e il terzo infatti li reputo appena guardabili, ma il primo l'ho veramente amato. Ricordo ancora la spasmodica attesa per l'uscita del film nelle sale (credo che all'epoca avessi 12 anni).

Sinceramente faccio fatica a capire perche' Spielberg accetti di fare questa cosa.
    Ripeto,secondo me ci sono dinamiche commerciali legate al rilancio dei parchi a tema.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

L'ho sentita anche io questa notizia... Io da piccoli andavo matto x Jurrasic Park quindi x me non è na cattiva idea,anzi....
    L'unica cosa che non condivido è: Perchè hanno levato Megan Foxxxxxxxxxxxxxxxxxx noooooooooooooooooo!!!!!!!!!
    Ultima modifica di Dave76; 23-06-2011 alle 11:39

Ma vedi,da un ragazzo giovane come te,posso capire l'entusiasmo per questa cosa.
    Quello che non capisco e' come ad uno come Spielberg,con la sua storia e le frequenti escursioni nell'impegnato,possa venire in mente di dirigere un nuovo JP.
    Non credo(spero per lui)che abbia bisogno di soldi,come ad esempio quello stupido di Nicolas Cage,che guadagna 20 milioni USD l'anno e ne spende 25.

giottto89, se vedo un altro di quei link ti spazzo via. Spero di essere stato chiaro.

EDIT: Visto che avevi promesso di non farlo più e non hai mantenuto la promessa, faremo a meno di te.
    Ultima modifica di Dave76; 23-06-2011 alle 11:47
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Vi consiglio di guardare l'episodio The China Probrem di Southpark, in cui Spielberg e Lucas violentano letteralmente i personaggi di Indiana Jones, e guerre stellari.
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    perche' Spielberg accetti di fare questa cosa
    Per soldi forse?

Il fatto di essere miliardario non vuol dire che uno si "accontenti", anzi.

Poi ci sono in ballo un sacco di interessi che possiamo supporre, come quelli relativi ai parchi a tema, o di cui non sospettiamo nulla.

Ai tempi del primo JP il film era originale, aveva effetti speciali rivoluzionari, la trama abbastanza originale, gli attori bravini e tutto contribuì al successo, poi, come è diventata ormai la regola, si è pensato bene di spremere la gallina dalle uova d'oro.

La CG ormai è cosa di tutti i giorni, un'idea anche bislacca per uno straccio di trama uno sceneggiatore la trova, per cui è un attimo mettere in cantiere un seguito e la produzione comincia a fregarsi le mani pensando agli incassi, così come tutti quelli impegnati a vario titolo nella realizzazione.

Non mi sembra che nessuno dei vari sequel, prequel, spin-off, ecc. sia stato un fiasco, magari qualcuno avrà incassato meno del previsto, ma che ci siano state perdite non mi sembra ed allora perchè rischiare a fare qualcosa di nuovo?

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Spielberg è tra le vittime di Madoff (nomen omen) ed è stato costretto dai debiti a cedere Dreamworks (nella quale era confluita Amblin), creata insieme ai soci (SKG) Geffen e Katzenberg (non DW Animation) a Paramount (Viacom). Non darei nulla per scontato.
    Tornando a JP, già il terzo iper sponsorizzato (qualcuno ricordera i loghi Mercedes ) capitolo era pensato per il mercato televisivo con "fade in" calcolati per break pubblicitari negli States.
    Comunque, mai dire mai.
    Fully balanced is simply better ♪ ♫
    Let's listen more and better. Just Hi Rez music!

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •