Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Steven Spielberg riapre il Jurassic Park

di Francesco Balzano, pubblicata il 22 Giugno 2011, all 09:01 nel canale CINEMA

“Il grande regista è pronto a riportare in auge uno dei suoi tanti franchise di successo. A dieci anni di distanza dall’ultima volta, infatti, il Jurassic Park è pronto a spalancare di nuovo le sue porte al pubblico”

Pare proprio che, a dieci anni dall’ultimo capitolo, Steven Spielberg si sia deciso a spolverare i suoi dinosauri . La Universal e lo stesso regista, comunque, hanno precisato che al momento si sta ancora valutando la possibilità di realizzare un nuovo film della saga e lo sceneggiatore Mark Protosevich si è già messo all’opera in questo senso.

Insomma, quello di Jurassic Park sembra un franchise destinato a tornare in auge molto presto, visto il grande successo raccolto sin qui. Inoltre, indiscrezioni provenienti dalla rete dicono che Spielberg stia facendo tutto il possibile per portare al cinema al più presto anche il quinto episodio di Indiana Jones. In attesa di idee fresche, ci consoliamo col passato che ritorna.



Commenti (46)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: grezzo72 pubblicato il 22 Giugno 2011, 09:25
Originariamente inviato da: Redazione
...In attesa di idee fresche, ci consoliamo col passato che ritorna...

purtroppo io non riesco a consolarmi anzi intristisco solamente quando vedo questa mancanza di creatività artistica imperante oggigiorno nel mercato cinematografico....sopratutto da parte di grandi registi!
Commento # 2 di: corgiov pubblicato il 22 Giugno 2011, 10:08
Sembra che Sem Neill ci sarà (sarà il suo terzo film della saga).
Commento # 3 di: $padino pubblicato il 22 Giugno 2011, 11:18
io li ho visti tutti e 3 ma solo del primo ho memoria..
Commento # 4 di: GIANGI67 pubblicato il 22 Giugno 2011, 18:14
Il primo decoroso,il secondo quasi guardabile,il terzo una boiata...ma c'era davvero bisogno?
Comunque secondo me fanno questo film anche per dare slancio a tutti i parchi Universal a tema che hanno l'attrazione JP.
Commento # 5 di: sasadf pubblicato il 22 Giugno 2011, 18:34
Se c'era qualcosa da riproporre...

....poteva essere i Gremlins, i Goonies o di tutto!! Ma i dinosauri proprio no!
Commento # 6 di: robertocastorina pubblicato il 22 Giugno 2011, 21:25
Basta remake, prequel, sequel triti e ritriti, non se ne può più! Bastaaa!!!
Commento # 7 di: dani81 pubblicato il 23 Giugno 2011, 12:06
Credo che la mia sia una voce fuori dal coro.

Non si può certo parlare di una ventata di novità, ma per un nuovo Jurassic Park diretto da Spielberg io ci sono!
Il rammarico piuttosto è che non sia stato direttamente lui a girare un degno sequel dopo l'uscita primo.

Il secondo e il terzo infatti li reputo appena guardabili, ma il primo l'ho veramente amato. Ricordo ancora la spasmodica attesa per l'uscita del film nelle sale (credo che all'epoca avessi 12 anni).
Commento # 8 di: GIANGI67 pubblicato il 23 Giugno 2011, 12:16
Sinceramente faccio fatica a capire perche' Spielberg accetti di fare questa cosa.
Ripeto,secondo me ci sono dinamiche commerciali legate al rilancio dei parchi a tema.
Commento # 9 di: giottto89 pubblicato il 23 Giugno 2011, 12:28
L'ho sentita anche io questa notizia... Io da piccoli andavo matto x Jurrasic Park quindi x me non è na cattiva idea,anzi....
L'unica cosa che non condivido è: Perchè hanno levato Megan Foxxxxxxxxxxxxxxxxxx noooooooooooooooooo!!!!!!!!!
Commento # 10 di: GIANGI67 pubblicato il 23 Giugno 2011, 12:32
Ma vedi,da un ragazzo giovane come te,posso capire l'entusiasmo per questa cosa.
Quello che non capisco e' come ad uno come Spielberg,con la sua storia e le frequenti escursioni nell'impegnato,possa venire in mente di dirigere un nuovo JP.
Non credo(spero per lui)che abbia bisogno di soldi,come ad esempio quello stupido di Nicolas Cage,che guadagna 20 milioni USD l'anno e ne spende 25.
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »