• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Avatar Extended Ed. il 24 novembre

Diciamo che se per Avatar non c'é la traccia lossless localizzata, possiamo tranquillamente rassegnarci, la battaglia é persa:cry:

Io speravo che i 45 minuti di scene tagliate fossero stati aggiunti al film è non visionabili solo separatamente. Ora invece abbiamo avuto conferma che la durata della versione estesa è di soli 16 minuti in più. :(

Io poi non sono un fan delle sequenze alternative, spero che le cose non siano peggiorate. Per godermi i 16 minuti in più non vorrei trovarmi un inizio che non mi piace.

Anche io speravo in più minuti, ma va detto che 16 non sono pochi: se non ricordo male le extended di LOTR erano circa 8/10 minuti in più per ogni film.

Nihil ha detto:
Anche io speravo in più minuti, ma va detto che 16 non sono pochi: se non ricordo male le extended di LOTR erano circa 8/10 minuti in più per ogni film.
ricordi molto male...
le estese di LOTR duravano rispettivamente 39,53,51 minuti in più delle cinematografiche...per un totale di 143 minuti di film in più...

una delusione sapere che ci sono solo 16 minuti...non altro perché il prezzo è altino e ho gia, come molti, comprato il singolo disco di qualche mese fa
sull'audio hd non mi esprimo..sono rassegnato...

scusate, sono un pò un neofita, ma mettere 3 versioni diverse su un unico supporto BD non implica un abbassamento della qualità?

Io la prima edizione non l'ho acquistata, sia per l'inutile speranza di una traccia HD in questa, sia per l'attesa della versione extended; anche io speravo che i minuti agguntivi fossero tutti integrati nel film, ma credevo anche che fossero di meno. Vabbè, 32E si possono anche spendere (dubito che bb faccia la promo "prenota a 9,90E" anche su questa edizione :asd: ), e scommetto che ci sarà anche qualche patito che si comprerà l'edizione con il busto di Jake :asd:

Daniel24 ha detto:
possiamo tranquillamente rassegnarci, la battaglia é persa:cry:

perchè c'erano dubbi a riguardo? :wtf: sinceramente nn mi passava + nemmeno per la testa che si sarebbero degnati di inserire la traccia hd italiania...

cmq sia è l'edizione che aspettavo e meritevole dell'acquisto...finalmente vedrò anch'io sto film :asd:

Avevo pochi dubbi anche io, speravo che magari per Avatar (visti i ritorni economici CERTI) avrebbero fatto un'eccezione alla pessima regola