Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 67

Non sono il primo a dirlo, ma....

...ad un'opera praticamente dimezzata, non si può che rispondere in una maniera: SCAFFALE
    Uscita al cinema, ed è per questo solo che ha sbancato al botteghino, in Super3D ed audio HD da paura, ci viene riproposta imbellettata così come era nel primo BD (da me già indifferentemente scaffalizzato) con ben poco di realmente sostanzioso da apprezzare, cosa volete che io ci faccia?!

walk on
    sasadf

l'alternativa quindi è comprarlo nel 2012/13 in versione ultimate 3d...perchè chiaramente uscità in 3d prima solo con il film e poi con gli extra....
    caspita che pazienza che avete...
    Vpr:Benq W1070, Optoma Hd200x, Epson tw-680, Benq Mp-610 Schermo:Adeo Plano, Tela Vision Grey Display:Panasonic Tx-p50g10 50" Video Enhancement:Darbee Darblet (DVP 5000) Lettore Bd:Sony BDP-S790, Sony Ps3 (fat 40Gb), Samsung Bd-p2500 Lettore Hd-Dvd:Xbox 360 Media Player:PopCorn Hour A-400, WD Tv Live Amplificatori:Onkyo Tx-SR605, Yahama Htr-5930 Diffusori Frontali:Indiana Line Tesi 504 Diffusore Centrale:Tesi 704 Diffusori Surround:Tesi 204 Subwoofer:Tesi 810 Kit 5.1:Yahama NSP110 Cuffie:Sennheiser RS-120 Decoder:Sky hd, Strong Srt-5505 Console:Ps3, Xbox 360, Wii Telecomando:Logitech Harmony One

Citazione Originariamente scritto da urbano
    No perchè il disco contiene la sola versione cinematografica e le parti in più della versione americana estesa (che so non cosa sia) e della versione estesa.
    Le scene aggiuntive sono "agganciate" in tempo reale in base alla versione scelta.

Ciao.
    ah ok, ora mi è tutto più chiaro. Caspita, ignoravo completamente la possibilita degli "agganci" in tempo reale dei dischi blueray. (magari adesso mi direte che lo fa anche un DVD).

grazie per la delucidazione

Infatti c'è anche nei DVD.

Citazione Originariamente scritto da maxrenn77
    Le major considerano questa feature una cosa assolutamente superflua per le tracce localizzate
    Assolutamente vero. E' quello che mi ha scritto Paramount in una mail. Prima viene il video, poi gli extra.

Le discussioni sull'audio stanno diventando un po' monotone, sono assolutamente d'accordo sul fatto che l'assenza di una traccia audio ita HD sia una bruttissima mancanza, ma se cominciamo a boicottare non prendiamo quasi più niente! IMHO ciò non ha senso, ci si fa ancora più del male rinunciando a titoli che comunque sarebbero di nostro interesse.
    In fondo non è che avatar rappresenti un'eccezione, è la solita conferma che l'audio HD non ce lo mettono quasi mai!

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo
    ma la Extended Superfan con il busto di Jake
    Per me se la possono tenere, non potevano almeno mettere il busto di Neytiri?
    Ultima modifica di dani81; 05-10-2010 alle 20:04

anche se è tempo perso(forse) ma non si potrebbe organizzare qualcosa per far cambiare idea alla major in questione? Per il gladiatore ha funzionato perchè non provarci......

il discorso audio è molto semplice: per adesso compriamoci i bd con l'audio normale..così tra qualche anno ci aggiungono l'audio hd e noi come dei fessi a ricomprare tutta la collezione..vergognosi!! (collezione vhs-->collezione dvd-->collezione bd-->collezione audio hd...)

Senza audio italiano hd i BD se li possono tenere! Questo per far conoscere il mio pensiero a Fox, Warner, Universal ecc. che continuano con questa politica inaccettabile...
    non credo che Sony e tutte le case italiane vadano in perdita con un'edizione localizzata.

io mi tengo la versione blu-ray normale in attesa della versione 3D

Io invece sono contentissimo che non localizzino in HD.
    Questo mi permette di acquistare a prezzi stracciati, rispetto all'Italia dove i prezzi sono da rapina, BD multiaudio (vedi Warner ed Universal) all'estero, in edizioni che non vedremo mai nemmeno col binocolo!
    Ultimo esempio il Digibook USA de "L'ESORCISTA", che qua in Italia uscirà in tutto lo splendore dello squallidissimo HDCase. Titolo che contiene l'italiano sia nei sub che nell'audio !
    LG OLED55C26LD - Panasonic DP-UB820 - LG QP5
    4K-BD-DVD Collection: https://bit.ly/2S93m3P - 18/05/2023: 200 UHD - 2169 BD - 907 DVD
    --
    Trasferisciti in una città piccola dove le leggi hanno ancora un senso. Qui non sopravviverai: non sei un lupo e questa è una terra di lupi, ormai.

beh dai la storia dell'audio HD localizzato è ormai talmente di nicchia che neppure chi davvero chi tiene tantissimo si lamenta più...sono tempi di crisi, già è tanto che il blu-ray sia ancora in piedi e ci permetta cmq di godere in casa di edizioni così ricche e qualitativamente superbe.

Rendiamoci conto che siamo tra le ultime province del mondo, è davvero ingenuo credere di poter contare e aver peso nel richiedere una feature così di nicchia e onerosa in termini di spazio su disco, costi per l'edizione localizzata per il singolo Paese e costi per il lavoro necessario a realizzarla (per poi essere apprezzata da quante dozzine di persone in Italia??)

qui da un momento all'altro diventa, come per la musica, tutto digital delivery e scordatevi i 120 gb di materiale a vostra disposizione (2 blu-ray), il dts full rate in italiano e la traccia loseless inglese.

E poi, diciamocela tutta, se uno ama il cinema e ama la qualità audio video prima o poi impara a godersi l'opera nel suo stato originale, avere l'audio hd in italiano di persone (sempre le stesse) che parlano in una cameretta mentre doppiano non è così eccitante

e cmq vedrete che questa edizione sarà prelibata e ci sarà da leccarsi i baffi...la prendo sicuramente
    Diffusori: Sonus Faber Guarneri Evolution - Giradischi: Klimo Beorde + testina Klimo Ertanax G - Amplificatore: Gryphon Diablo 300 + moduli phono e DAC ONE Gryphon - Cavi: Transparent Ultra, Faber's Cables, Zavfino - TV: KURO PDP-LX5090 - Panasonic TX-65JZ1500

Citazione Originariamente scritto da Nihil
    Tra i 30 ed i 40 euro: si trova già in prenotazione online a 31,90...
    Dove? Se posso chiederlo...

Dvd-store.
    Ciao
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

Citazione Originariamente scritto da ILCHRY79
    io mi tengo la versione blu-ray normale in attesa della versione 3D
    Quoto, si sbrighino a farla uscire anche perchè se no di queste tv 3D che c'è ne facciamo^!
    "Archos Theater" Il mio cinema

Vpr: JVC DLA-HD350 , Schermo Fisso: Adeo Plano 200x113 Vision Grey, Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR608 - Frontali: Indiana Line Tesi 504 - Centrale: Indiana Line Tesi 740 - Surround: JBL SCS 178 - Subwoofer: JBL SCS 178 - Lettore Blu-Ray: Sony BDP-S790 - Numero di Blu-Ray: 284 - La mia collezione Blu-Ray

Per gli amanti delle cose inutili e davvero brutte (vedi l'uovo di alien), ecco l'edizione superfan

Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •