Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 67

Seamless branching ti dice nulla?

Citazione Originariamente scritto da maxrenn77
    E' un'edizione comunque interessante,sono molto curioso di vedere il making of,mi piace molto il packaging e non interessandomi per niente il 3D sara' l'edizione che comprero'.
    Non aggiungo altro

idem, del 3D non me ne frega nulla (ho il mio sistema da due anni, e di certo non lo cambierò prima di altri 3-4, quando ci sarà pure il 4D). Sembra bello anche il package, acquisto obbligato per chi non è interessato al 3D
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Citazione Originariamente scritto da Nicholas Berg
    te lo spiego io come...
    il mio Mw ha messo Avatar in vendita, dopo una settimana dall'uscita, a 19,90 (contro i 23 iniziali)...e in molti bd di quel periodo c'era un buono sconto di 2 euro (cumulabile fino a 10 euro) per l'acquisto di Avatar...
    ho comprato la quadrilogia di die hard e non ricordo che altro film...alla fine mi trovavo con 8 buoni fra le mani e 5 li ho usati, pagando il film 9,90...tra pagare 5 per noleggiarlo e 10 per averlo (incluso il dvd)...
    a distanza di tempo mi rendo conto di come fosse una chiara strategia commerciale...
    il tuo è un caso particolare, visto che l'hai pagato molto poco grazie a delle offerte( io cmq nn penso che l'avrei preso nemmeno a quella cifra).
    Anche su questo faranno probabilmente delle offerte, e si potrà prendere a un prezzo interessante

senza contare che lo si sapva già allora che serebbe uscita una versione limited antro fine anno ...
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Per quanto mi riguarda è assolutamente da boicottare.

Per quale motivo abbiamo fatto questo salto di qualità? non solo per vedere pellicole in HD ma anche per godere di un audio più raffinato!
    Ultima modifica di costaletta72; 05-10-2010 alle 17:30

Citazione Originariamente scritto da costaletta72
    Per quanto mi riguarda è assolutamente da boicottare.
    Eh si...vedrai a quanto serve

Che io e te lo boicottiamo(tra l'altro a me il film neppure piacque,non lo comprerei comunque)non cambiera' nulla.
    Tra l'altro sono ben pochi coloro in grado di disporre di impianto audio HD performante,e molti di costoro non riuscirebbero neppure a sentire la differenza.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

ma la Extended Superfan con il busto di Jake, verrà venduta solo nel nostro paese?

Citazione Originariamente scritto da peer2peer
    scusate, ma il fatto di inserire 3 tracce video in un unico supporto non comporta la compressione della traccia video (con conseguente perdita di qualità)?
    No perchè il disco contiene la sola versione cinematografica e le parti in più della versione americana estesa (che so non cosa sia) e della versione estesa.
    Le scene aggiuntive sono "agganciate" in tempo reale in base alla versione scelta.

Ciao.
    TV: Panasonic TX-42V10E; Ricevitore A\V: Denon AVR-1910; Diffusori: Indiana Line - Frontali Tesi 204, Centrale Tesi 704, Surround Tesi 204, Sub Tesi 810; Console: Sony PS3; Lettore CD\DVD: Sony NS708H

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    Tra l'altro sono ben pochi coloro in grado di disporre di impianto audio HD performante,e molti di costoro non riuscirebbero neppure a sentire la differenza.
    ma a loro inserire la traccia audio hd costa cosi tanto? o una mera questione di svogliatezza?

in effetti il discorso è molto interessante: tra le major solo Sony localizza in HD (ha inventato il formato, quindi mi pare normale che faccia di tutto per spiingerlo), e le case nazionali (Eagle, Medusa, CGHE, ecc.): c' è qualche limitazione in termini di diritti per cui le major non localizzano in HD?

Ormai ho capito da tempo che boicottare l'acq

Non credo sia una questione di diritti.
    Semplicemente un problema di spazi sul disco e di vile denaro per un discorso che alla fine sembra interessare solo i puristi.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

OOOps,scusate,mi e' partito il messaggio incompleto
    Dicevo che ormai ho capito che rinunciare all'acquisto come protesta alla scelta di non inserire tracce loseless localizzate,non serve assolutamente a niente.Le major considerano questa feature una cosa assolutamente superflua per le tracce localizzate.Io ho risolto ascoltando solo ed esclusivamente tracce in lingua originale con i sottotitoli.O meglio,se il film lo vedo per la prima volta,magari lo guardo doppiato,poi con la seconda visione scatta l'originale subbato in inglese,cosi' mi evito anche gli scempi in fase di adattamento.

noi PENSIAMO che non venga fatto solo perché costa meno produrre un unico disco con 5 lingue diverse da distribuire in tutto il mondo, perché pensiamo male, ma è davvero così? ovvio che non si pretende che ci siano 5 tracce HD su un unico disco, quindi le ragioni di "spazio" non stanno in piedi, ma sarebbe cmnq interessante sapere perché solo le case locali possono "permettersi" una localizzazione HD, essendo delle pulci in confronto alle grandi major americane

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •